Ristoranti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma
Con gli indirizzi ho qualche problema, su internet riporta Via Praga 11. 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
http://www.ristoranteilfungo.it/index.php?lang=it Un tempo si narra fosse uno dei ritrovi della Banda della Magliana
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma da quando fanno la pizza al Fungo Aurè...?aurreja ha scritto:http://www.ristoranteilfungo.it/index.php?lang=it Un tempo si narra fosse uno dei ritrovi della Banda della Magliana

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto: ma da quando fanno la pizza al Fungo Aurè...?
Ops...

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: ma da quando fanno la pizza al Fungo Aurè...?

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Mmm...Quello e' l'indirizzo del ristorante. Me sa che il Cap sta a Via Amsterdam...Comunque pensavo abitasse in un villino, non in un palazzo...Elisa ha scritto:Con gli indirizzi ho qualche problema, su internet riporta Via Praga 11.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Il bar più che il ristorante.. dei NAR e di persone vicine anche ad ambienti criminali...aurreja ha scritto:http://www.ristoranteilfungo.it/index.php?lang=it Un tempo si narra fosse uno dei ritrovi della Banda della Magliana
-
- Leggenda
- Reactions:
No, no. Sono i palazzoni di fronte!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mai stato...
Preferisco altro...finché riesco a spendere per il cibo...
Preferisco altro...finché riesco a spendere per il cibo...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Si, infatti...Via Amsterdam, 105. Attico e superattico (dicono)...C'ha pure la piscina sul tetto...'cci sua...Elisa ha scritto:No, no. Sono i palazzoni di fronte!

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
dal fungo partì la spedizione punitiva per vendicare i fatti di Acca Larentia e ci andò di mezzo Roberto Scialabba, che non c'entrava niente.Dedé ha scritto: Il bar più che il ristorante.. dei NAR e di persone vicine anche ad ambienti criminali...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ci abito praticamente di fronte ma l'ultima volta che ci sono andato forse facevo le elemantari. "la margherita" piace anche a me e da quella parti qualche buona pizza l'ho presa anche a "Rucola e Pachino".Elisa ha scritto:C'è anche "l'arcobaleno" sulla laurentina. Ci sono praticamente cresciuta ma sono davvero tanti anni che non vado. Al tempo si mangiava benissimo!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Leggenda
- Reactions:
"Rucola e pachino" non sono mai stata, devo provare! 
Per quanto riguarda "l'arcobaleno", credo di esserci stata pure io almeno una decina di anni fa l'ultima volta!
Per casa del Capitano, si sentivo anche io che ha la piscina sul terrazzo. L'ultima volta che sono stata a "la margherita" ho visto dei macchinoni da sturbo ma non so se erano le sue!

Per quanto riguarda "l'arcobaleno", credo di esserci stata pure io almeno una decina di anni fa l'ultima volta!
Per casa del Capitano, si sentivo anche io che ha la piscina sul terrazzo. L'ultima volta che sono stata a "la margherita" ho visto dei macchinoni da sturbo ma non so se erano le sue!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Un'ottima pizza...anzi per la precisione..la pinsa romana...si mangia nel locale "contestaccio"...quello che sta dopo l'akab accanto a radio londra
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS