Berisha contro Berisha (con il portiere in ginocchio dopo il gol subito) sarà il prossimo film della MGM.Iulius ha scritto:Doppietta al Derby. Berisha stende Berisha.
Valmir Berisha
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Valmir Berisha
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
01.02.2014
L’AS Roma S.p.A. rende noto che, a seguito delle operazioni di trasferimento definite nella sessione di mercato invernale, i calciatori Tomas Vestenicky, Nicolae Marin, Alberto Tibolla, e Valmir Berisha, faranno parte della rosa della primavera. In particolare, si precisa che con il calciatore Berisha è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016, mentre gli altri sono stati acquisiti a titolo temporaneo rispettivamente dal F.C. Nitra, dalla Juventus F.C., e dall’A.C. Chievo Verona.
Inoltre, si rende noto che i calciatori Giammario Piscitella, Paolo Frascatore e Jonathan Ferrante, sono stati ceduti a titolo temporaneo rispettivamente all’A.S. Cittadella, alla Reggina Calcio ed al Lumezzane.
L’AS Roma S.p.A. rende noto che, a seguito delle operazioni di trasferimento definite nella sessione di mercato invernale, i calciatori Tomas Vestenicky, Nicolae Marin, Alberto Tibolla, e Valmir Berisha, faranno parte della rosa della primavera. In particolare, si precisa che con il calciatore Berisha è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016, mentre gli altri sono stati acquisiti a titolo temporaneo rispettivamente dal F.C. Nitra, dalla Juventus F.C., e dall’A.C. Chievo Verona.
Inoltre, si rende noto che i calciatori Giammario Piscitella, Paolo Frascatore e Jonathan Ferrante, sono stati ceduti a titolo temporaneo rispettivamente all’A.S. Cittadella, alla Reggina Calcio ed al Lumezzane.
mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ammazza Vestenicky sul sito della lega era dato definitivo e Berisha non c'era proprio.
Comunque è stato preso sor mae'
mo je sfodero er sorriso magico
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Samael ha scritto:Ammazza Vestenicky sul sito della lega era dato definitivo e Berisha non c'era proprio.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
lo vedremo al viareggio
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ce l'avemo il diritto de riscatto?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA - Valmir Berisha è uno degli ultimi acquisti di Walter Sabatini nel mercato invernale. L'attaccante svedese racconta le sue prime emozioni da giallorosso al portale solocalcio.se. Queste le sue parole:
Prima di tutto, congratulazioni per la tus nuova avventura professionale a Roma! Come ci si sente ad essere arrivato in uno dei più grandi club d’Italia?
Ci si sente bene. Ho sempre voluto giocare in Italia. Mi volevano in Inghilterra o in Germania e ho avuto un contratto con il Dortmund in mano, ma l'ho ignorato e ho firmato per la Roma il giorno seguente.
Onestamente, quale club ti hanno cercato?
Oltre a Roma e Dortmund anche Sunderland, Hammarby, Werder Brema e Juventus. Il Siviglia mi ha offerto un contratto subito dopo la Coppa del Mondo e l’ Ajax si è messa in contatto. Tuttavia, io volevo l’Italia.
Che cosa ti ha fatto scegliere la Roma rispetto agli altri club?
Oltre al tempo e la lingua voglio dire che ho sempre avuto uno stile italiano di gioco. Quando avevo 15 anni e mi sedetti con Martin Zanjanchi per giocare con la nostra prima squadra gli dissi così 'Quando avrò 17 anni sarò tra i professionisti stranieri in Italia'. Vedete, l’Italia è sempre stato un obiettivo.
Hai ricevuto qualche indicazione da parte del club per quanto riguarda i piani futuri su di te?
Ho firmato un contratto con la Roma di 4/5 anni. Il loro piano è quello di farmi iniziare con la Primavera, farmi adattare e poi farmi giocare in prima squadra appena sarò pronto.
Quali sono le tue prime impressioni del club?
Sono rimasto colpito dall’ottima organizzazione. Dalla gestione, dalla gente, da tutto! Hanno buoni campi qui. Abbiamo un ristorante qui dove possiamo ordinare una cena di tre portate, se vogliamo. Hai capito? Tre portate! Il club veramente si prende cura dei suoi giocatori, vecchi e nuovi. Si può andare a scuola se non si conosce la lingua. Qui c’è tutto.
Hai già incontrato Totti?
Sì, subito dopo la mia visita medica. Mio fratello ed io siamo andati fuori dalla stanza e giù per il corridoio c’era Totti. Io l’ho preso per mano e lui mi ha detto 'Ciao'! Lui è una leggenda qui. Totti ha il suo ufficio, ci sono immagini di lui in tutto il mondo. Impressionante. Quando l’ho salutato, ho guardato mio fratello e gli ho detto 'ho salutato Totti come niente fosse'" (ride,ndr).
Per coloro che non ti hanno mai visto giocate prima, che tipo di giocatore sei? Raccontami i tuoi punti di forza e deboli...
Posso giocare in avanti, segnando gol con entrambi i piedi e la testa.
Punti deboli?
Devo allenarmi di più sulla tecnica e sul dribbling.
Prima di tutto, congratulazioni per la tus nuova avventura professionale a Roma! Come ci si sente ad essere arrivato in uno dei più grandi club d’Italia?
Ci si sente bene. Ho sempre voluto giocare in Italia. Mi volevano in Inghilterra o in Germania e ho avuto un contratto con il Dortmund in mano, ma l'ho ignorato e ho firmato per la Roma il giorno seguente.
Onestamente, quale club ti hanno cercato?
Oltre a Roma e Dortmund anche Sunderland, Hammarby, Werder Brema e Juventus. Il Siviglia mi ha offerto un contratto subito dopo la Coppa del Mondo e l’ Ajax si è messa in contatto. Tuttavia, io volevo l’Italia.
Che cosa ti ha fatto scegliere la Roma rispetto agli altri club?
Oltre al tempo e la lingua voglio dire che ho sempre avuto uno stile italiano di gioco. Quando avevo 15 anni e mi sedetti con Martin Zanjanchi per giocare con la nostra prima squadra gli dissi così 'Quando avrò 17 anni sarò tra i professionisti stranieri in Italia'. Vedete, l’Italia è sempre stato un obiettivo.
Hai ricevuto qualche indicazione da parte del club per quanto riguarda i piani futuri su di te?
Ho firmato un contratto con la Roma di 4/5 anni. Il loro piano è quello di farmi iniziare con la Primavera, farmi adattare e poi farmi giocare in prima squadra appena sarò pronto.
Quali sono le tue prime impressioni del club?
Sono rimasto colpito dall’ottima organizzazione. Dalla gestione, dalla gente, da tutto! Hanno buoni campi qui. Abbiamo un ristorante qui dove possiamo ordinare una cena di tre portate, se vogliamo. Hai capito? Tre portate! Il club veramente si prende cura dei suoi giocatori, vecchi e nuovi. Si può andare a scuola se non si conosce la lingua. Qui c’è tutto.
Hai già incontrato Totti?
Sì, subito dopo la mia visita medica. Mio fratello ed io siamo andati fuori dalla stanza e giù per il corridoio c’era Totti. Io l’ho preso per mano e lui mi ha detto 'Ciao'! Lui è una leggenda qui. Totti ha il suo ufficio, ci sono immagini di lui in tutto il mondo. Impressionante. Quando l’ho salutato, ho guardato mio fratello e gli ho detto 'ho salutato Totti come niente fosse'" (ride,ndr).
Per coloro che non ti hanno mai visto giocate prima, che tipo di giocatore sei? Raccontami i tuoi punti di forza e deboli...
Posso giocare in avanti, segnando gol con entrambi i piedi e la testa.
Punti deboli?
Devo allenarmi di più sulla tecnica e sul dribbling.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Berisha tra un par d'anni:Mardavikia ha scritto:Abbiamo un ristorante qui dove possiamo ordinare una cena di tre portate, se vogliamo. Hai capito? Tre portate!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande! Umile e con tanta voglia...cosi si fa

-
- Talento
- Reactions:
[/quote]Mardavikia ha scritto:Abbiamo un ristorante qui dove possiamo ordinare una cena di tre portate, se vogliamo. Hai capito? Tre portate!
What the hell

Ma viveva in Kosovo fino all'altro ieri?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Woland ha scritto: What the hell
Ma viveva in Kosovo fino all'altro ieri?
diciamo che forse dove giocava prima non avevano foresteria all'interno del centro sportivo!
Ultima modifica di ds_marco il dom 2 feb 2014, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Talento
- Reactions:
Probabile, ma "Hai capito? Tre portate!" m'ha fatto spaccare.as_marco ha scritto:
diciamo che forse dove giocava prima non avevano foresteria all'interno del centro sportivo!
Ultima modifica di Woland il dom 2 feb 2014, 12:45, modificato 1 volta in totale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Woland ha scritto: Probabile, ma "Hai capito? Tre portate!" m'ha fatto spaccare.
beh si quello in effetti ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
Vedo che il ZanziBar sta facendo la sua porca figura