Ho visto ora che ti aveva già risposto il noumeno.bibiroma ha scritto:ok grazie....ma sono interviste fatte in venezuela?
No, il primo no.
La seconda sì, c'è scritto chiaramente da Caracas.
Ho visto ora che ti aveva già risposto il noumeno.bibiroma ha scritto:ok grazie....ma sono interviste fatte in venezuela?
Quindi o è il Terzo Reich o c'è libertà?bibiroma ha scritto:bè anche qui qualche cosa viene filtrata....cmq libertà di espressione ci dovrebbe essere anche se ricordo una vecchia discussione con ciro sulla comunicazione....e l'episodio di ieri l'altro del bambino trascinato mi ha fatto pensare.....
ma ci sono manifestazioni i venezuela?
erano presenti osservatori stranieri?
Se la domanda finale vuol chiedere implicitamente se ci sono stati brogli, io non credo.bibiroma ha scritto:bè anche qui qualche cosa viene filtrata....cmq libertà di espressione ci dovrebbe essere anche se ricordo una vecchia discussione con ciro sulla comunicazione....e l'episodio di ieri l'altro del bambino trascinato mi ha fatto pensare.....
ma ci sono manifestazioni i venezuela?
erano presenti osservatori stranieri?
Mi sembra abbia vinto in tutti gli stati.bibiroma ha scritto:azz pure miranda?intendevo adesso se ci sono manifestazioni contro la vittoria di chavez....
no no per sapere se erano presenti proprio per garantire una certa trasparenza(secondo me se fanni i brogli li fanno cmq)
quindi diciamo che nelle regioni in cui è divisa la repubblica c'è margine di fare politica e prendere decisioni....
Il dato preciso non lo so, ma è possibile.. d'altronde se lo stato crea posti di lavoro anche lì dove non sono necessari è possibile effettivamente abbattere la disoccupazione.bibiroma ha scritto:dedè che lui abbia il sostegno popolare è indiscutibile bisogna analizzare il motivo......io rileggendo le pagine indietro ho potuto constatare il tuo sapere sul venezuela....quindi faccio domande per sapere e non appoggiare o meno chavez.....anche se in passato ho dimostrato questo....
io credo che lui abbia fatto un buon lavoro a livello sociale e che si sia accaparrato il voto delle masse con diverse manovre a loro favore....e cmq mi sembradi aver letto che il venezuela è lo stato sudamericano con minore disoccupazione....è vero?
Beh, ho detto che effettivamente le misiones sono state ottime, così come la lotta all'analfabetismo.. anche se ottenuta con metodi un po' particolari.bibiroma ha scritto:pensa se eri di parte....ma ti capisco ho un amica d famiglia nata li e con parenti ancora là e dibattiamo spesso