Ma come??callaghan ha scritto: perché lo prescrive la legge![]()
![]()
![]()

Ma come??callaghan ha scritto: perché lo prescrive la legge![]()
![]()
![]()
Freedom ha scritto: E PERCHE'????? Se la sicurezza è cosi' importante, la cosa piu importante e![]()
![]()
quindi allora per gli altri tesserati vale il daspo?? Allenatori e staff?
La testa non serve pe' separà l'orecchie santa miseria ma ragionate. Che riposta è? CHE VUOL DIRE?????callaghan ha scritto: ma sei serio o trolli?? non famme capì....
se c'è una rissa in campo ci pensano arbitri e lega calcio (attraverso squalifiche e quant'altro)... (in realtà mi vergogno di spiegarti queste cose)
se invece i tifosi fanno a botte li buttano fuori a pedate e non entrano più PUNTO
Non ho letto da nessuna parte che nel nuovo stadio ci sia l'intenzione di vietare le torce, se è così ti chiedo di riportarmelo perché me lo sono perso.Freedom ha scritto: No ma siete seri voi??? La sicurezza non va a gettone....per quale motivo i giocatori possono fare risse in campo seza prendersi il DASPO e i tifosi non possono neanche accendere una torcia per colorare lla curva?
Ma pretestuoso de che?? Perchè? Mi sembrate tutti allineati con la stessa testa con lo sguardo verso il basso....scusate....proprio non vi seguo....se c'è una rissa in campo non può bastare la LEGA.....pisodinosauro ha scritto:
per un tesserato qualunque può essere...
per giocatori, allenatore, team leader medico e massaggiatore...chi va in panchina, insomma, valgono le regole della Lega
mi sembra onestamente un po pretestuoso parlare di daspo per un elemento del campo o della panchina
gli arbitri vengono radiati, esempio
io veramente non capisco... va bene pensa quello che vuoi... ne riparliamo a stadio aperto....Freedom ha scritto: Ma come??![]()
Prima "sarà la Roma a gestire la sicurezza e probabilmente sarà permissiva con i fumogeni" e mo "lo prescrive la legge"
![]()
![]()
![]()
sento forte il rumore di specchi
Freedom ha scritto: La testa non serve pe' separà l'orecchie santa miseria ma ragionate. Che riposta è? CHE VUOL DIRE?????
Mi devi dire perchè i CALCIATORI POSSONO PICCHIARSI IN CAMPO SENZA SUBIRE DASPO E PERCHE' I TIFOSI NO.
Freedom ha scritto: Ma pretestuoso de che?? Perchè? Mi sembrate tutti allineati con la stessa testa con lo sguardo verso il basso....scusate....proprio non vi seguo....se c'è una rissa in campo non può bastare la LEGA.....
Promark al massimo permetteranno i fumoni, le torce non credo proprio, fidatipromark ha scritto: Non ho letto da nessuna parte che nel nuovo stadio ci sia l'intenzione di vietare le torce, se è così ti chiedo di riportarmelo perché me lo sono perso.
Ma a parte questo mi pare assurdo paragonare il campo - dove comunque esistono le sanzioni - agli spalti. Una rissa in campo non mette a rischio gli spettatori, una sugli spalti sì.
Freedom ha scritto:
le risse in campo fomentano e incattiviscono gli spalti....quindi minano alla grande la pubblica sicurezza...e neanche poco
as_marco ha scritto:
a te sugli spalti non entrano in scivolata per spaccarti una caviglia ...
Freedom ha scritto:Ok scusate, scusa Maurizio mi sono allargato un pò, scusate i toni.
Ma io veramente non capisco, visto che qui in passato si invocavano i DASPO anche per gente che scavalcava dal distinto allacurva, sono mesi che ci dicono/dite dell'importanza della sicurezza del nuovo stadio, super tecnologica, super tutto, io non riesco a leggere che i tifosi non possono picchiarsi altrimenti si beccano il DASPO mentre calciatori o staff possono farlo cavandosela con un paio di giornate e ad una multa pari al costo di una goleador per noi... a meno di cose clamorose...
le risse in campo fomentano e incattiviscono gli spalti....quindi minano alla grande la pubblica sicurezza...e neanche poco
neverajoy ha scritto:il daspo esiste anche per i calciatori, vedi suarez ma anche molti di serie inferiori, ma il tuo discorso non ha molto senso e lo sai pure te
de rossi tira una pizza a icardi e si prende 3 giornate, tu non vorresti farlo entrare allo stadio per 3 mesi?