Santiago ha scritto:
tipo il padre di baldissoni che quando incontra un certo tifoso al bagno è certo che la roma vincerà? (era baldissoni, no? )
Il tifoso deve fare qualsiasi cosa per far vincere la sua squadra (cit.)
MARIA SUNG A TORINO
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Ogni volta che l'ambiente se la sente troppo prendiamo la scoppola. Va bene essere positivi, ma non commettiamo l'errore di sottovalutare la partita. concentrati come col il cska e così come col city. (o con 'la' city come ho letto da qualche parte )
simone ha scritto:la juve è una squadra tosta. quest'anno non ho visto mai segni di cedimento, anzi mi è sembrata tremendamente solida (almeno in campionato)
personalmente non so se siamo sotto l'aspetto mentale e fisico al loro livello, mentre li abbiamo superati sul piano del gioco.
certo, siamo più vicini dello scorso anno e alcuni innesti (keita) hanno dato molta tenuta psicologica, altri freschezza (iturbe).
io mi prenderei volentieri un bel pareggio.
la Roma gioca meglio fino all'area di rigore...
per quanto riguarda il livello della Rosa sono superiori...
per consapevolezza e quadratura siamo superiori, proprio a livello di PALLE...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rydel ha scritto:Dopo la partita col City c'è ancora la gente che firma pè i pareggi?!?
ecchime ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
se a inizio secondo tempo ancora si sta su un risultato di parità, le squadre si accontentano tutte e 2 di un pareggio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata