Gliel'hai tastate?Bob Gray ha scritto:Oh, cmq, grazie davvero. palle d'acciaio, confermo.
Fortunato bastardo
Gliel'hai tastate?Bob Gray ha scritto:Oh, cmq, grazie davvero. palle d'acciaio, confermo.
c'ho la foto.Skiba ha scritto: Gliel'hai tastate?
Fortunato bastardo
Praticamente quando era appena entrato , questo gli fa onore comunque .bibiroma ha scritto:la frattura se l'è procurata nello scontro con cannavaro...li è entrato con il piede mollo....
poracciopostromantico ha scritto:Eroe:
Il calciatore giallorosso Norbert Gyomber è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali, che hanno evidenziato una frattura della falange distale del I dito del piede destro.
Lo slovacco, che in stagione ha collezionato finora sei presenze, è entrato in campo al minuto 43 di Sassuolo-Roma in sostituzione di Daniele De Rossi.
La prognosi stimabile per il calciatore ad oggi è di circa 3 settimane.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Zarathustra ha scritto:Gyomber>Gervinho
non credo fosse quello il senso di quanto rimarcato da Spalletti, credo piuttosto che fosse uno spronare altri a dare tutto quello che hanno e, se non bastasse, qualcosina in piu'porcaccia ha scritto:Adesso teniamocelo in squadra per l'abnegazione mostrata.
Bravo, ma via il prima possibile.
faro ha scritto:
non credo fosse quello il senso di quanto rimarcato da Spalletti, credo piuttosto che fosse uno spronare altri a dare tutto quello che hanno e, se non bastasse, qualcosina in piu'