Freedom ha scritto:Ma è evidente che ci sta sguazzando su 'sta cosa...ora è il periodo dell'ipocrisia del razzismo.
Quasi quasi divento nero.
e conveniente
Freedom ha scritto:Ma è evidente che ci sta sguazzando su 'sta cosa...ora è il periodo dell'ipocrisia del razzismo.
Quasi quasi divento nero.
cerbero ha scritto:
pora stella......
perchè non ce lascia perdere lui a noi?pisodinosauro ha scritto:ma perchè non lo lasciate perdere, se è uno strronzo?
Che sia un demente purtroppo per lui è un dato di fatto. Non credo abbia un minimo di senso civico.cerbero ha scritto:
a dani'....ma tu pensi che veramente gli freghi qualcosa....??
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Un problema quasi immaginario, stiamo in uno dei paesi migliori per quanto riguarda il razzismo e ci autolesioniamo, stiamo molto meglio degli altri. E' marketing non una causa sociale, anche Liverani era nero non se l'è mai filato nessunoporcaccia ha scritto: Che sia un demente purtroppo per lui è un dato di fatto. Non credo abbia un minimo di senso civico.
Che l'incontro facesse cassetta per il ministro non ha importanza, rispetto al periodo storico che stiamo vivendo ogni forma di sensibilizzazione sul tema mi pare utile.
Viziato e incapace di formulare una frase di senso compiuto e non perchè non ne abbia avuto la possibilità, ma solamente per pigrizia e menefreghismo.
Mi chiedo perchè come testimonial di un problema così serio non venga preso un ragazzo come Ogbonna che ho sentito parlare più volte e mi ha fatto un'ottima impressione.
P.S.
Credo che il piccolo faraone non sia molto diverso dal nativo di Palermo per certi aspetti.
Non li sbaglierà mai, comunque ho notato che mentre prima rallentava, ora si ferma proprio.
perche' Ogbonna per ora non fa notizia...porcaccia ha scritto: Che sia un demente purtroppo per lui è un dato di fatto. Non credo abbia un minimo di senso civico.
Che l'incontro facesse cassetta per il ministro non ha importanza, rispetto al periodo storico che stiamo vivendo ogni forma di sensibilizzazione sul tema mi pare utile.
Viziato e incapace di formulare una frase di senso compiuto e non perchè non ne abbia avuto la possibilità, ma solamente per pigrizia e menefreghismo.
Mi chiedo perchè come testimonial di un problema così serio non venga preso un ragazzo come Ogbonna che ho sentito parlare più volte e mi ha fatto un'ottima impressione.
P.S.
Credo che il piccolo faraone non sia molto diverso dal nativo di Palermo per certi aspetti.
per me, con quei capelli, proprio proprio una faina non sei...cerbero ha scritto: perche' Ogbonna per ora non fa notizia...
il faraone non lo so di primo acchitto me pare stupidino...ma perche' e' giovane secondo me, pero non me pare cosi stupido...
Quanto godo se l'Italia arriva in finale e Balotelli sbaglia il rigore ad oltranza e l'Italia perde
[center]BuffonFreedom ha scritto:Comunque l'italia del mondiale per me dovrebbe essere
.......................Marchetti(Buffon)..............................
Maggio(Abate) Barzagli(Ogbonna) Chiellini(Bonucci De sciglio(Pasqual)
....................De rossi(Montolivo) Pirlo(Verratti)...........................
Candreva(Cerci)....Marchisio(Florenzi)..El sharawy(Insigne)
........................Balotelli(Osvaldo)...............................
uhmm Insigne in un mondiale lo vedo solo esterno...troppo leggerino...li a sto punto ci vedo più un Diamanti.lele92 ha scritto: [center]Buffon
(Marchetti)
Maggio - Chiellini - Ogbonna - De Sciglio
(Abate) - (Bonucci) - (Barzagli) - (Pasqual)
Pirlo
(Verratti)
De Rossi - Marchisio
(Florenzi) - (Aquilani)
Insigne
(Candreva)
Balotelli - El Shaarawy
(Gilardino) - (Osvaldo)[/center]
molto meglio aquilani di quel cadavere pallido che è montolivo, imo
Era del tipo...ma se è uno stronxo, ma perché continuare a parlarne?Er Fomento ha scritto: perchè non ce lascia perdere lui a noi?
perché non la smette di simulare?
perché non si comporta da UOMO seguendo il codice 8pat)etico di Prandelli?
Se bisogna lasciar perdere gli stronzi, con chi ce la prendiamo con la gente onesta? No cioè non la capirò mai sta cosa. Se è, come è, uno stron*o a maggior ragione deve essere criticato aspramente.