Sadiq Umar

Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sadiq Umar

Messaggio da tlw »

shaka ha scritto: e quelli forti li devi vende perché chiedono troppi soldi e non li poi tene

e quelli giovani li devi vende perché so plusvalenza netta e servono soldi per la prima squadra

così non arrivi mai
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

shaka ha scritto: e quelli forti li devi vende perché chiedono troppi soldi e non li poi tene

e quelli giovani li devi vende perché so plusvalenza netta e servono soldi per la prima squadra

così non arrivi mai
Arrivi eccome, se con quei soldi ci compri giocatori pronti... tipo Benatia, Strootman, Nainggolan, Manolas, Perotti... si nota la differenza coi ragazzini direi. Appena appena.

Che poi vorrei vedere se noi spendessimo 15 per uno con 5 presenze tra i professionisti quali sarebbero i commenti.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Venkman ha scritto:
Arrivi eccome, se con quei soldi ci compri giocatori pronti... tipo Benatia, Strootman, Nainggolan, Manolas, Perotti... si nota la differenza coi ragazzini direi. Appena appena.

Che poi vorrei vedere se noi spendessimo 15 per uno con 5 presenze tra i professionisti quali sarebbero i commenti.
Quoto.
20 mln per uno che non ha dimostrato un cazzo e potrebbe perdersi facile in.futuro ... io me li prendo e ci aggiusto la difesa.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Venkman ha scritto:

beh l"abbiamo già fatto con gerson,ponce,jedvai e chi più ne ha più ne metta

il concetto tuo sarebbe giusto se la roma fosse un Atletico Madrid ,squadra che per stare dietro alle prime due squadre al mondo si deve inventare i draghi

siccome la Juventus e il Napoli non sono real e barcellona i soldi che si hanno bastano per rimanere competitivi,SE utilizzati bene

siccome a manolas e benatia e strootman ho visto affiancare cole gyomber iturbe e destro,capisci che reinvestire soldi non coincide sempre con reinvestirli al meglio, eviterei di stare sempre a vendere...tra l'altro sti soldi non servirebbero a rinforzare la squadra ma a creare plusvalenza per riempire un buco di bilancio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

oggi si dice che Sadiq non vale 10/15M.
che praticamente era la stessa cosa che avremmo detto di Sanabria un anno fa.

poi Sanabria è andato a giocare titolare e ora forse vale pure di più.

è proprio questo che vuole fare Sabatini e che fanno squadre come Arsenal e Barcellona,
prendono i giocatori che possono esplodere, magari pagandoli un pò troppo quando sono ancora giovani,
ma risparmiando rispetto a quanto costerebbero comprandoli dopo "l'esplosione".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Se me vendono Sadiq a 20 mln me incateno a trigoria e faccio lo sciopero della sete per 2 mesi....

asd asd asd asd
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

se non vale 20 milioni lo vendano

se li vale lo tengano

:smoke:
Fortune, that arrant whore
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Nella giornata di oggi sono state diffuse alcune dichiarazioni di Mohammed Lawal, che si professa agente dell'attaccante giallorosso Sadiq Umar e che ha parlato dell'interesse di Arsenal e Borussia Dortmund per il giocatore.. Come appreso da Vocegiallorossa.it, è in realtà Paolo Busardò a curare gli interessi del giovane calciatore della Roma.

http://www.vocegiallorossa.it/calciomer ... diq-106270
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ottimo

comunque per completezza di informazione,secondo Trani sia lui che nura sono giocatori controllati da raiola
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:oggi si dice che Sadiq non vale 10/15M.
che praticamente era la stessa cosa che avremmo detto di Sanabria un anno fa.

poi Sanabria è andato a giocare titolare e ora forse vale pure di più.

è proprio questo che vuole fare Sabatini e che fanno squadre come Arsenal e Barcellona,
prendono i giocatori che possono esplodere, magari pagandoli un pò troppo quando sono ancora giovani,
ma risparmiando rispetto a quanto costerebbero comprandoli dopo "l'esplosione".
Col piccolo dettaglio che se li tengono e li sfruttano, almeno qualche anno, così, per vedere l'effetto che fa...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

erbob ha scritto:
Col piccolo dettaglio che se li tengono e li sfruttano, almeno qualche anno, così, per vedere l'effetto che fa...

dipende dalle squadre, Arsenal e Barcellona i giocatori buoni se li possono pure tenere fino alla pensione.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Venkman ha scritto:

Sarà la stecca di wenger a sabatini....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Venkman ha scritto:

ma chi, uno tipo gerson :mrgreen:
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:
dipende dalle squadre, Arsenal e Barcellona i giocatori buoni se li possono pure tenere fino alla pensione.
Ci stanno 50 sfumature di mercato tra il prendere un giocatore e tenerlo 20 anni e il prenderlo, fargli fare 5 presenze (magari mandarlo un anno via) e poi venderlo appena la plusvalenza è appetibile però...

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti quello che, eventualmente, dispiace e' che non ce li possiamo mai godere sti giovani, sadiq proprio non ha neanche cominciato, sanabria appena appena, marcos una stagione sola, romagnoli qualche presenza ... io non ho le capacita' per valutare ne' dal punto di vista tecnico ne' economico, ma posso dire che, da tifoso, mi dispiace assai
Rispondi