Grazie!
Madonna, Metal Carter. Prima di sentire questa canzone, a dire il vero, non avevo neanche grosse speranze di saperlo ancora in vita.
Se non chiudeva una rima con una sostanza stupefacente o una strage di massa non era lui.
Grazie!
A me piaceva Eminem quando ero piccolo, anche se non ho mai acquistato un suo disco.
Ti ho segnalato ad Eminem.deacon frost ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 19:16 A me piaceva Eminem quando ero piccolo, anche se non ho mai acquistato un suo disco.
Pensa che ora è straight edge, è dimagrito una cifra e beve solo acqua
Tanti pezzi veramente fichi insieme a Dr Dre. Guilty conscience è un capolavoro di ironiadeacon frost ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 19:16 A me piaceva Eminem quando ero piccolo, anche se non ho mai acquistato un suo disco.
Beh c'è Rancore che secondo me non ha tanto da invidiare a loroGiazz ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 1:32
Certo che ad un certo punto l'italia poteva andare in questa direzione ma come al solito siamo diventati dei Jovanotti. Un po' triste che non ci sia stato un movimento "giovanile" di music popolare, ma anche politico, in cosi tanti anni.
Da una parte sono orgoglioso che abbiamo degli ottimi rapporti con la famiglia, in confronto ai tipi del nord, ma dall'altro credo che mettendo i nonni sugli altari ci siamo persi diverse generazioni di giovani,. Anche col covid mah, in Europa siamo quelli che hanno cambiato abitudini più di tutti (secondo me), per esempio.
Infatti Neffa è corso a fare canzonette visto l'andazzo smh
Anche perchè le facce di questo pubblico fanno venire la depressione! Si balla di più nelle serate blues piene di 70enni!
No ma è uno solo contro tutti. Loro sono stati i primi a cazzarare in italiano in pratica, stava partendo un movimento (tipo quello al concerto) ma poi non è mai progredito al livello successivo, non si è instituzionalizzato in pratica. Ci sono stati dei gruppetti di gente ma niente seguito di massa come in altri paesi tipo Francia, Finlandia, UK, e tutto il resto.
Giazz ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 1:32
Certo che ad un certo punto l'italia poteva andare in questa direzione ma come al solito siamo diventati dei Jovanotti. Un po' triste che non ci sia stato un movimento "giovanile" di music popolare, ma anche politico, in cosi tanti anni.
Da una parte sono orgoglioso che abbiamo degli ottimi rapporti con la famiglia, in confronto ai tipi del nord, ma dall'altro credo che mettendo i nonni sugli altari ci siamo persi diverse generazioni di giovani,. Anche col covid mah, in Europa siamo quelli che hanno cambiato abitudini più di tutti (secondo me), per esempio.
Infatti Neffa è corso a fare canzonette visto l'andazzo smh
Anche perchè le facce di questo pubblico fanno venire la depressione! Si balla di più nelle serate blues piene di 70enni!
Oddio....che colpo al cuore, questo non me lo sarei mai aspettato da te. Va bene dai, quando andavo a scuola, avevo un pezzo di Fabri Fibra come suoneria sul telefono. Intendiamoci, mi ha fatto sempre cagare, ma volevo fare gruppo con gli amici (che purtroppo lo adoravano)
Il testo è scritto bene e non è facile da capire.......criptico direi!Freedom ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 11:27 Abbiamo il video e la strofa, la terza, del lustro:
Questa tecnomadre è una Madonna, avrà doni
Butta tutti i vecchi salmi, punta le armi ai padroni
Vedo cieli annuvolati, alieni sopra dei troni
Come teatri di ologrammi che programmi nei droni
Io contemplo veramente solo questi elettroni
Che contemporaneamente sono in due posizioni
Tra miraggi di silicio, un alveare più grigio
Rende un larvale stato di coscienza quasi un prestigio
Tra prodigio, magia e biotecnologia
È tutta una strategia dell'io, memoria come almanacco della follia
Anarcomitologia, antica storia d'amore che c'è tra arakno e fobia
Ali d'arpia, per il rito che inciti
E non c'è calligrafia, solo il ritmo in cui digiti
Cambierai Dio, come adamo dall'incipit
E gli affreschi si sciolgono e si toccano gli indici
Belliche fiabe di una guerra tra le stelle in mezzo a lande desertiche
Il sole ci sta contro poi ci inondano fedi geocentriche
Androidi si addormentano, ma contano pecore elettriche
Eccole, simulacri delle cose autentiche
Limiti come architravi su colonne d'ercole
Endgame, microcamere, il mio dito medio in questo bel frame
Ora che si fotta questa black rain.
Ognuno ha i suoi guilty pleasure Deacdeacon frost ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 22:03 Oddio....che colpo al cuore, questo non me lo sarei mai aspettato da te. Va bene dai, quando andavo a scuola, avevo un pezzo di Fabri Fibra come suoneria sul telefono. Intendiamoci, mi ha fatto sempre cagare, ma volevo fare gruppo con gli amici (che purtroppo lo adoravano)
Ma si sto scherzando e nemmeno lì conosco così bene, però vedendo gli attrezzi che li ascoltavano in classe da me......capivo tutto!