[Serie A] Crotone - Roma [12/02/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Crotone - Roma [12/02/2017]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jos_84 ha scritto:
È stato un botta e risposta.

Iniziato con i crotonesi: Roma, Roma, vaff...

Romanisti: tornerete in serie B

Crotonesi: vincerete il tricolore

Parentesi fischi per Nainggolan alla sostituzione per le parole contro la juve, essendo la Calabria noto feudo bianconero
cioè praticamente sono gemellati....anzi vassallizzati ?
assurdo fischiare un giocatore per un commento riguardo una terza squadra :ssss:
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ChiamatoreMascherato ha scritto: cioè praticamente sono gemellati....anzi vassallizzati ?
assurdo fischiare un giocatore per un commento riguardo una terza squadra :ssss:
ma io sono sicuro che il 90% dei crotonesi è prima tifoso della Juve e poi del Crotone!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

skotos ha scritto:
ma io sono sicuro che il 90% dei crotonesi è prima tifoso della Juve e poi del Crotone!
Te lo do al 100%.
Collega crotonese a lavoro ... juventino sfegatato ... a tempo perso tifa crotone.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto:
Ammazza... io quando ho sentito i fischi non ci avevo manco pensato. Che schifo che fanno... manco la decenza di fingere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se la partita precedente il risultato fosse stato in bilico a 10 minuti dalla fine avrebbero fatto invasione di campo per minacciare i propri giocatori di lasciar vincere la Juve!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io penso che altri 10 anni di B o di lega pro possono solo che fargli bene!
Immagine
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

vecchiocucs ha scritto:Queste le parole rilasciate da Federico Ceccherini al termine della sfida persa dal Crotone in casa contro la Roma.

Quale squadra ti ha impressionato maggiormente tra la Roma e la Juventus?
La Juve mi ha impressionato di più perché non ci ha lasciato proprio spazio e gioco. Non abbiamo mai creato occasioni pericolose.

Cosa vi è mancato in questa partita? Ci sono stati pochi pericoli per Szczesny…
Pochi pericoli perché siamo sempre arrivati vicino all’area di rigore ma poi ci è mancato l’ultimo passaggio o il guizzo finale. Abbiamo avuto forse anche poca lucidità, potevamo anche sfruttare meglio queste poche occasioni. Invece alcune volte siamo stati un po’ troppo frettolosi e l’azioni sfumavano sempre sul finale.

Che differenze hai trovato tra la Roma e la Juventus?
La Juve è compatta. Appena perde palla fa subito un pressing per riconquistarla, sono sempre in cinque intorno alla palla. Poi dietro non sbagliano mai le distanze, sono sempre aggressivi con le giuste coperture. La Roma forse oggi si sentiva superiore e ha concesso qualcosa ai nostri attaccanti.

Le cose sono due.

O si ritiene abbia detto un sacco di stron##te oppure vi sono elementi di riflessione magari neppure tanto sorprendenti....
D'accordo solo sul discorso del pressing che come lo fa la juve mammamia magari, il resto grandi fregnacce, anzi la juve ha rischiato di non sbloccarla quella partita
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

vabbe' di che parliamo
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Immagine
Immagine
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Wakiki ha scritto:
D'accordo solo sul discorso del pressing che come lo fa la juve mammamia magari, il resto grandi fregnacce, anzi la juve ha rischiato di non sbloccarla quella partita
Ma infatti lui sottolinea la fase difensiva della Juve. Quella che non ti fa correre pericoli. Se non era per la papera del portiere del Crotone magari avrebbero auto anche più difficoltà a sbloccarla.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ChiamatoreMascherato ha scritto: cioè praticamente sono gemellati....anzi vassallizzati ?

I F.J.R. (Fighters Juve Roma, una delle poche sezioni rimaste in piedi, nonostante lo scioglimento del gruppo madre) è gemellata da fine anni '90 con la Gioventù Pitagorica (in seguito divenuti Assenze Arbitrarie). Presenziarono assieme ai rossoblu con tanto di striscione Roma appeso in balaustra, in un vecchio Lodigiani-KR giocato al Tre Fontane nel '98.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Freedom ha scritto: La ribadisco pure. 106 km di buche profonde mezzo metro, senza esagerare.
che strada avete fatto ?
per curiosità, io ho casa a le castella e le buche sono sempre state l'ultimo dei problemi :D
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Rispondi