Lorenzo Pellegrini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Io so solo che non ho mai visto una recompra fallita. Però è anche vero che noi famo giurisprudenza ergo...
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
io continuo a dire che la vicenda pellegrini è identica a Morata, e morata nelle interviste ha sempre detto che era il real che doveva decidere, ed infatti è tornato al real a fare panchina e se ne vuole andare da li.
quindi ufficialmente pellegrini ha un contratto con il sassuolo ma c'è sicuramente una scrittura privata che ne impedisce la vendita ad altri se la roma offre 10 milioni.
mo fate come volete
quindi ufficialmente pellegrini ha un contratto con il sassuolo ma c'è sicuramente una scrittura privata che ne impedisce la vendita ad altri se la roma offre 10 milioni.
mo fate come volete

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda te se non perdiamo un gran bel centrocampista, perché quella testa di bip di Uolter ha fatto la cazzata della recompra inefficace.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
la differenza con morata è che in spagna la recompra è un'operazione riconosciuta dai moduli federali, per cui era tutto nero su bianco.
qui ci sono scritture private, ma credo la roma si sia ampiamente tutelata a riguardo.
qui ci sono scritture private, ma credo la roma si sia ampiamente tutelata a riguardo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ferretti dice che la Roma lo riscatterà ma "molto probabilmente" non lo terrà
e la mossa del Milan su Kessie andrebbe letta in questo senso... (anche se qui il senso non lo capisco...cioè il Milan vuole Pellegrini e in caso dovrà trattare con la Roma,dopo averla disturbata nella trattativa Kessie)
e la mossa del Milan su Kessie andrebbe letta in questo senso... (anche se qui il senso non lo capisco...cioè il Milan vuole Pellegrini e in caso dovrà trattare con la Roma,dopo averla disturbata nella trattativa Kessie)
Ultima modifica di Luz Lupe il ven 5 mag 2017, 13:46, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io su Pellegrini sono sempre pessimista, perchè lo vedo come uno dei pochi che ti garantisce soldi prima del 30/06, esclusi i big.
-
- Leggenda
- Reactions:
io lo dico prima, per me cedere Pellegrini dopo la recompra sarebbe una cazzata a meno di cifre davvero clamorose...è buono, giovane, italiano, può avere uno stipendio non esagerato quindi è da tenere
-
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente da tenerebaleymar ha scritto:io lo dico prima, per me cedere Pellegrini dopo la recompra sarebbe una ca**ata a meno di cifre davvero clamorose...è buono, giovane, italiano, può avere uno stipendio non esagerato quindi è da tenere
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo terrei volentieri però secondo me lo cederanno
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima che iniziate a dire "Kessie a 25 sì e Pellegrini a 10 no"...
Kessie sarebbero in caso 25 nel 2018, tra 3 bilanci.
Pellegrini sono 10 mln nel 2017, in questo bilancio.
In questo bilancio devi rientrare di 50/60 mln
Kessie sarebbero in caso 25 nel 2018, tra 3 bilanci.
Pellegrini sono 10 mln nel 2017, in questo bilancio.
In questo bilancio devi rientrare di 50/60 mln
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ferretti è stato piuttosto categorico. quando si sbilancia non sbaglia mai.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
baleymar ha scritto:io lo dico prima, per me cedere Pellegrini dopo la recompra sarebbe una ca**ata a meno di cifre davvero clamorose...è buono, giovane, italiano, può avere uno stipendio non esagerato quindi è da tenere
-
- Campione
- Reactions:
Il problema è che Pellegrini potrebbe non avere interesse a rientrare a Roma, dove difficilmente potrebbe giocare a meno che non vengano venduti un pò tutti i titolari.
E' vero che è stato titolare a Sassuolo, è vero che lui ha fatto abbastanza bene ma è anche vero che è stato il Sassuolo peggiore degli ultimi anni. Io non lo vedo così pronto per il salto di categoria
E' vero che è stato titolare a Sassuolo, è vero che lui ha fatto abbastanza bene ma è anche vero che è stato il Sassuolo peggiore degli ultimi anni. Io non lo vedo così pronto per il salto di categoria
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
qualcuno dovrà anche andar bene, o no?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
De Rossi è sempre più vecchio. Nainggolan e Strootman hanno fatto 50 partite.andreadb ha scritto:Il problema è che Pellegrini potrebbe non avere interesse a rientrare a Roma, dove difficilmente potrebbe giocare a meno che non vengano venduti un pò tutti i titolari.
Ne può fare molte.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...