Naesh ha scritto:
Ma perché Lucas che stagione ad alto livello ha giocato?
Amen
Naesh ha scritto:
L'ultima, per esempio. Stesso rendimento di Salah. Senza toccare ovviamente i picchi di Mahrez del 2015/16, ma quella stagione è qualcosa di irripetibile, il rendimento medio di un Lucas sarà sempre superiore a quello di un Mahrez. E ha una caratteristica che in Italia spacca le difese: velocità e potenza.Naesh ha scritto:
Sì ma pure Lucas ha fatto solo una stagione buona, ma al PSG. Mahrez ha fatto una stagione assurda col Leicester, è vero, ma quando stimolato quest'anno, ossia in Coppa dei Campioni, ha fatto il fuoco.oswald ha scritto: L'ultima, per esempio. Stesso rendimento di Salah. Senza toccare ovviamente i picchi di Mahrez del 2015/16, ma quella stagione è qualcosa di irripetibie, il rendimento medio di un Lucas sarà sempre superiore a quello di un Mahrez. E ha una cartteristica che in Italia spacca le difese: velocità e potenza.
si ma così poi ti incartiGrizzlyBear ha scritto:La dieci preferirei non darla al primo che passa come ha fatto la Juventus con Tevez. Qui a Roma ha un significato troppo profondo.
Infatti la mia posizione a riguardo è molto grigia. Da un lato credo che debba essere disponibile come un incentivo verso chi è cresciuto nella Roma a replicare le imprese di Totti, dall'altro non credo vada data ad un nome di grido, ad uno che con la Roma e Roma non ha un certo tipo di legame.Dany ha scritto: si ma così poi ti incarti
o la dai o no
se non la ritiri la devi dare il prima possibile, imho
Di Francesco gioca con le ali a piede invertito, infatti Perotti ed EL92 sono ali sinistre che giocano col destro. Under è un'ala destra ma mancina, idem Mahrez.Iulius ha scritto:Io farei scegliere a Di Fra.
Se lui vuole un mancino che sia Mahrez e punto.
Veramente l'ultima è stata la sua migliore...oswald ha scritto: L'ultima, per esempio. Stesso rendimento di Salah. Senza toccare ovviamente i picchi di Mahrez del 2015/16, ma quella stagione è qualcosa di irripetibile, il rendimento medio di un Lucas sarà sempre superiore a quello di un Mahrez. E ha una caratteristica che in Italia spacca le difese: velocità e potenza.
Ma perchè, poi te scappa...?Dany ha scritto: si ma così poi ti incarti
o la dai o no
se non la ritiri la devi dare il prima possibile, imho
Ho già risposto sopra a questa obiezione. Sto solo dicendo che per 30 milioni prenderei un altro giocatore, non che Mahrez non sia valido.GrizzlyBear ha scritto: Sì ma pure Lucas ha fatto solo una stagione buona, ma al PSG. Mahrez ha fatto una stagione assurda col Leicester, è vero, ma quando stimolato quest'anno, ossia in Coppa dei Campioni, ha fatto il fuoco.
Ma cosa vuoi che contino questi numeri? Intanto ci dicono che uno ha cinque volte le partite del secondo in Champions. E non è una differenza da poco come esperienza europea.Naesh ha scritto:Lucas Moura in Champions 38 partite 3 gol. Mahrez 9 partite 4 goal, tutti al suo primo anno di Champions, quest'ultimo. Giusto per fare qualche numero.
Io 30M a stento per Mahrez ce li spendo, fai tu. Posto che non credo che il PSG dia via Moura a 30M, per me si parla di 40M puliti.oswald ha scritto: Ho già risposto sopra a questa obiezione. Sto solo dicendo che per 30 milioni prenderei un altro giocatore, non che Mahrez non sia valido.
Ma cosa vuoi che contino questi numeri? Intanto ci dicono che uno ha cinque volte le partite del secondo in Champions. E non è una differenza da poco come esperienza europea.
Ormai il forum è diventato un campo minato. Non si può scrivere un commento che ti saltano addosso in dieci. Relax.