Perchè è un grandissimo pezzo di merda...senza sensi ha scritto: è andato e tornato subito, ha visto solo il rigore
Faccio presente che stava al VAR quando non ci fu dato il rigore su Perotti in Roma Inter...
Stammerda un'altra volta...!!!

Perchè è un grandissimo pezzo di merda...senza sensi ha scritto: è andato e tornato subito, ha visto solo il rigore
alectric ha scritto: Perchè è un grandissimo pezzo di merda...
Faccio presente che stava al VAR quando non ci fu dato il rigore su Perotti in Roma Inter...
ti ricordi Inter- Roma, mexes espulso per doppia ammonizione senza mai fare fallo?alectric ha scritto: Perchè è un grandissimo pezzo di merda...
Per nulla d'accordo...Jos_84 ha scritto:Togliere immediatamente sta pagliacciata
Rosetti, attuale responsabile capo del VAR...senza sensi ha scritto: ti ricordi Inter- Roma, mexes espulso per doppia ammonizione senza mai fare fallo?
Ti ricordi chi era l'arbitro?
Partita che fu decisiva per lo scudetto
allora ho detto una cazzata, ricordavo fosse orsatoalectric ha scritto: Rosetti, attuale responsabile capo del VAR...
Orsato è quello che ci espulse Salah a Firenze perchè con gli occhi che ha sulla nuca vide e con l'udito bionico sentì l'egiziano che lo mando' affanculo...senza sensi ha scritto: allora ho detto una cazzata, ricordavo fosse orsato
lo strumento non è assolutamente valido perchè è studiato a tavolino per evitare recriminazioni ma non li senti i telecronisti? bhe c'è la var hanno fatto silent check e cazzate simili. la prendi nel culo come prima e te devi pure stare zitto.alectric ha scritto: Che nel caso di Orsato mi sembra acclarata...
Lo strumento in sé a me sembra più che valido...
Individui malati di protagonismo come Orsato lo rendono assolutamente inutile...
Una rovina per la Roma e per tutto il calcio in generale...
Qualcuno fermi questo folle esaltato...
Niente. Non ha valutato falloso l'intervento su Stootman, era lì a pochi metri. Ha deciso lui. Il ricorso al VAR è stato utilizzato per un fallo di mano che non aveva visto. L'errore è sempre umano, il VAR è solo uno strumento.qixand ha scritto: Io però non capisco cosa c'entri la VAR con l'errore di ieri di Orsato.
Var solo su chiamata, oppure due Var a tempo a squadra come possibilità...Gipsy Danger ha scritto:fintanto che non si da alle squadre di avere un numero stabilito di chiamate alla var sarà sempre così
Da inter-roma 2-1 quarto di finale di coppa italia 08-09 con il gol decisivo in cui samuel era in netto fuorigioco ce ne ha combinate parecchie. E forse pure prima e non me le ricordo...alectric ha scritto: Orsato è quello che ci espulse Salah a Firenze perchè con gli occhi che ha sulla nuca vide e con l'udito bionico sentì l'egiziano che lo mando' affanculo...