Mercato estivo 2019
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
capito si
Nell'arancia c'è la vitamina C
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è tutta abilità nel vendere eh, non dobbiamo pensare maleLoryfab ha scritto:
Praticamente Alisson....

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Anche se mi eri sembrato falsato, han detto che non sei falsato no no no no no noJean Louis Scipione ha scritto:il cagliari riscatta dalla juve cerri per 9 mln
ti amo campionato perchè non sei falsato no no no no
Gosha
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Però radu al Genova sta facendo bene...ad esempio
Non sono tutte plusvalenze farlocche...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra un prezzo abbastanza correttoJean Louis Scipione ha scritto:il cagliari riscatta dalla juve cerri per 9 mln
ti amo campionato perchè non sei falsato no no no no
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Radu è dell’Inter, non della Juve, per la precisionepisodinosauro ha scritto:Però radu al Genova sta facendo bene...ad esempio

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
SPORTMEDIASET - Caldara (35), Sturaro (18), Audero (20), Mandragora (20), Cerri (9), più Favilli (in prospettiva altri 12): la Juventus ha incassato oltre 100 milioni senza cedere neanche un titolare. Un vero miracolo di mercato
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
De sti fantomatici soldi incassati secondo me non ne sono entrati più di 10. Diesci.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sturaro è uno scandalo, Cerri una cosa normale che si vuol per forza mettere nel calderone assieme ad altre operazioni assurdebibiroma ha scritto:Rispetto a sturaro si
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Caldara, Audero e Mandragora sono la normalità.....antoniocs ha scritto: Sturaro è uno scandalo, Cerri una cosa normale che si vuol per forza mettere nel calderone assieme ad altre operazioni assurde
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa strana di Cerri è solo la modalità... in genre queste operazioni si fanno in prestito, seguito poi da un altro prestito... poi due mesi in ritiro con la juve poi il terzo prestito con obbligo etc etc... esercitare il riscatto cosi sull'unghia è poco normale,il prezzo invece è quello giusto per meantoniocs ha scritto: Sturaro è uno scandalo, Cerri una cosa normale che si vuol per forza mettere nel calderone assieme ad altre operazioni assurde
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Sturaro a 18 è uno scandalo, Strootman a 25 cos'è?antoniocs ha scritto: Sturaro è uno scandalo, Cerri una cosa normale che si vuol per forza mettere nel calderone assieme ad altre operazioni assurde
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una rapina a mano armatoFreedom ha scritto:Se Sturaro a 18 è uno scandalo, Strootman a 25 cos'è?
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Come ho scritto nell'altro topic. Dipende chi compra il giocatore e il suo storico di mercato.Freedom ha scritto:Se Sturaro a 18 è uno scandalo, Strootman a 25 cos'è?
L'Udinese 24 milioni li spende in 10 sessioni di mercato. Ha una squadra di fabbri ferrai pescati in giro per il mondo a 4 caschi di banane e poi pufff, Mandragora a 20 (24?) milioni. Poi ti giochi la salvezza, però compri Mandragora.
Idem Sturaro, con cui tra cartellino e ingaggio il Genoa si è bruciato la plusvalenza di Piatek, il crack di mercato. Tutto normale.
Sturaro lo compra il Genoa. Oh, il Genoa.
Chiediamo al Genoa se ci da 18 per Gerson, vediamo se te li da...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017