Gianluca Petrachi

Tutto sul calcio
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Matteo »

supernova ha scritto: gio 4 lug 2019, 17:24 Troppo presto per fomentarsi? Sì
Sono fomentato? Sì
E' sbagliato ergere i ds a idoli? Sì
Petrachi idolo? Sì
:inchinoblue:
H501
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

cairo dai suoi giornali ha attaccato l'ex ds granata di aver preso tutto il database dei giocatori visionati in 10 anni e che il nuovo ds ha chiesto a un esperto informatico di recuperare i file cancellati dal pc.

:lol:
LIBERI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Si aggiunge al database di Zecca.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mark ha scritto: lun 8 lug 2019, 13:01 cairo dai suoi giornali ha attaccato l'ex ds granata di aver preso tutto il database dei giocatori visionati in 10 anni e che il nuovo ds ha chiesto a un esperto informatico di recuperare i file cancellati dal pc.

Cairo si copre di ridicolo ogni minuto che passa. Tipico padroncino italiano con una mentalità “prenditoriale” radice dei mali del nostro calcio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
fuffolo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da fuffolo »

FoveaASR ha scritto: lun 8 lug 2019, 13:16 Cairo si copre di ridicolo ogni minuto che passa. Tipico padroncino italiano con una mentalità “prenditoriale” radice dei mali del nostro calcio.
Oltretutto è credibilissimo che il db del toro è un foglio excel che petrachi si è portato via su una chiavetta usb e poi ha cancellato pure il file sul server
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fuffolo ha scritto: lun 8 lug 2019, 13:45 Oltretutto è credibilissimo che il db del toro è un foglio excel che petrachi si è portato via su una chiavetta usb e poi ha cancellato pure il file sul server
Sfioriamo i limiti della querela.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

fuffolo ha scritto: Oltretutto è credibilissimo che il db del toro è un foglio excel che petrachi si è portato via su una chiavetta usb e poi ha cancellato pure il file sul server
Io ci credo... Per come sta arretrato il calcio italiano in termini di alfabetizzazione informatica.

Secondo me manco il server c'hanno... Petrachi gli ha semplicemente cambiato la password di google docs Immagine
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Mark ha scritto: lun 8 lug 2019, 13:01 cairo dai suoi giornali ha attaccato l'ex ds granata di aver preso tutto il database dei giocatori visionati in 10 anni e che il nuovo ds ha chiesto a un esperto informatico di recuperare i file cancellati dal pc.

io avrei preso a martellate anche il case per sicurezza
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

E fatto esplodere il disco rigido nel microonde.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io dopo essere stato scottato da Monchi non mi metterò sicuramente ad ergere a salvatore della patria un onesto dirigente ma dal curriculum anonimo come Petrachi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Wonderwall ha scritto: lun 8 lug 2019, 14:27 Io dopo essere stato scottato da Monchi non mi metterò sicuramente ad ergere a salvatore della patria un onesto dirigente ma dal curriculum anonimo come Petrachi.
Non so chi lo abbia fatto.

Johann Cruijff
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

12 maglioni per Gerson.
Ave Don Petrachi

:inchinoblue:
H501
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Vabbè ma questo è lollissimo :lol:
Non escludo il ritorno...

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nel nuovo database del toro se fai la ricerca

"centrale forte in marcatura, attento, veloce, duttile, grande esperienza anche internazionale" esce Juan Jesus asd asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A proposito, con tutte queste partenze perché Jesus è inamovibile? Daje Jean-Luc.
Rispondi