Miralem Pjanić

Rispondi
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanic

Messaggio da Tremal Naik »

Io la vedo in un altro modo, se gioca con la nazionale vuol dire che è guarito, se poi dobbimao ricominciare con le tarantelle tipo juan e Chivu vuol dire che il giocatore è cagionevole e si infortuna troppo spesso....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tremal Naik ha scritto:Io la vedo in un altro modo, se gioca con la nazionale vuol dire che è guarito, se poi dobbimao ricominciare con le tarantelle tipo juan e Chivu vuol dire che il giocatore è cagionevole e si infortuna troppo spesso....
Si, ma se sei cagionevole eviti di andare in nazionale. Se stai bene e non ti fai male per me puoi andarci quante volte vuoi. Ma se poi per andare in nazionale salti 3 partite con la Roma allora mi inca**o.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, ma se sei cagionevole eviti di andare in nazionale. Se stai bene e non ti fai male per me puoi andarci quante volte vuoi. Ma se poi per andare in nazionale salti 3 partite con la Roma allora mi inca**o.
con chi? con la Roma o con DeRos...ehm.. volevo dire Pjanic.. :D
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Ma poi che senso c'ha partire ieri per una partita di martedi prossimo quando la tua nazionale gioca venerdi?!?!furbo il ragazzo così se salta 3 giorni di zeman..questa se la segnamo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

postromantico ha scritto: con chi? con la Roma o con DeRos...ehm.. volevo dire Pjanic.. :D
:o :spe: :nz:

asd

No, con il giocatore. Ha ammesso lui stesso che la Roma gli ha chiesto di non andarci. Lui ha pubblicamente detto "sti grandissimi ca**i" Io voglio giocare".

Bene :ssss:
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io la vedo semplice semplice. Stai male domenica sette, non giochi. Stai bene domenica 14, giochi. Se stai di nuovo male domenica 21, non giochi. Con chi te la vuoi prendere? Un giocatore ha il diritto di tenere alla possibilità di giocarsi un mondiale. Per questo ho trovato pretestuose anche le critiche a De Rossi per l'infortunio muscolare patito contro la Bulgaria (e in nessun modo collegabile alla botta presa a Milano).
Ci si può anche inca22are, ma a mio modo di vedere la fatica è doppia...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:Io la vedo semplice semplice. Stai male domenica sette, non giochi. Stai bene domenica 14, giochi. Se stai di nuovo male domenica 21, non giochi. Con chi te la vuoi prendere? Un giocatore ha il diritto di tenere alla possibilità di giocarsi un mondiale. Per questo ho trovato pretestuose anche le critiche a De Rossi per l'infortunio muscolare patito contro la Bulgaria (e in nessun modo collegabile alla botta presa a Milano).
siccome mi sento tirato in causa..
aggiungo solo una piccola cosa.. io non mi incazzai per l'infortunio e non parlai di collegamenti con quello di Milano (non ho una preparazione medico-sportiva da poter dire una cosa del genere).. ma per le dichiarazioni di Prandelli relative ai momenti immediatamente successivi all'infortunio di Daniele con la Bulgaria.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: :o :spe: :nz:

asd

No, con il giocatore. Ha ammesso lui stesso che la Roma gli ha chiesto di non andarci. Lui ha pubblicamente detto "sti grandissimi ca**i" Io voglio giocare".

Bene :ssss:

Anche De Rossi dopo Milano ha detto che sarebbe andato comunque. Ed è giusto che sia così...
Pjanic ha la possibilità di entrare nella storia, normale ci tenga ad andare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Io la vedo semplice semplice. Stai male domenica sette, non giochi. Stai bene domenica 14, giochi. Se stai di nuovo male domenica 21, non giochi. Con chi te la vuoi prendere? Un giocatore ha il diritto di tenere alla possibilità di giocarsi un mondiale. Per questo ho trovato pretestuose anche le critiche a De Rossi per l'infortunio muscolare patito contro la Bulgaria (e in nessun modo collegabile alla botta presa a Milano).
Quello è poco ma sicuro! ;)

Scherzi a parte. Io trovo normale che un giocatore vada in nazionale, e trovo normale (anche se mi rode) gli infortuni in nazionale.
Quello che me le fa un po' girare, sono i casi tipo Pjianic o Juan, che sembra quasi si "risparmino" nelle partite di club per poter giocare in nazionale. Cioè, se ora Pjianic gioca con la sua nazionale, e poi torna ed ha qualche problemino muscolare, mi inizio a fare qualche domanda.
Poi è ovvio che non ci si può fare niente. Se è il giocatore a decidere, bene così. Però sicuramente influirà sulla stima che ho per questo giocatore.
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: Quello è poco ma sicuro! ;)

Scherzi a parte. Io trovo normale che un giocatore vada in nazionale, e trovo normale (anche se mi rode) gli infortuni in nazionale.
Quello che me le fa un po' girare, sono i casi tipo Pjianic o Juan, che sembra quasi si "risparmino" nelle partite di club per poter giocare in nazionale. Cioè, se ora Pjianic gioca con la sua nazionale, e poi torna ed ha qualche problemino muscolare, mi inizio a fare qualche domanda.
Poi è ovvio che non ci si può fare niente. Se è il giocatore a decidere, bene così. Però sicuramente influirà sulla stima che ho per questo giocatore.
Io spero che Pjanic non abbia la fragilità muscolare di Juan invece.
Se con la Roma si risparmia non saprei dirlo e, a dire il vero, spero che torni presto, che trovi una collocazione stabile in questa squadra e che non alzi la Champions League con un'altra squadra di qui a poco...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Io spero che Pjanic non abbia la fragilità muscolare di Juan invece.
Se con la Roma si risparmia non saprei dirlo e, a dire il vero, spero che torni presto, che trovi una collocazione stabile in questa squadra e che non alzi la Champions League con un'altra squadra di qui a poco...
Ovviamente lo spero anche io.
Credo che questo giocatore può dare molto, ma molto, di più di quello che abbiamo visto fin'ora. Ha delle grandi capacità che spero ci potrà mostrare con continuità. A meno che, dopo De Rossi Osvaldo e Burdisso, non diventi anche lui un "problema" per Zeman.....
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Io temo che già lo sia...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Io temo che già lo sia...
Io anche, ma spero di sbagliarmi.
'na grande merda.
fidati.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

LazioEqualShit ha scritto: Ma chi ca##o te paga a te ? La federazione bosniaca o la Roma ? Incazzamose pe ste cose, non il gossip faciolaro Zeman-De Rossi
vero. pjanic mortacci tua. e nun è la prima volta...

te ricorda niente brasile - bosnia? amichevole... ri-morta**i tua.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, ma se sei cagionevole eviti di andare in nazionale. Se stai bene e non ti fai male per me puoi andarci quante volte vuoi. Ma se poi per andare in nazionale salti 3 partite con la Roma allora mi inca**o.
se sei cagionevole ti infortuni anche se non vai in nazionale, a juan si rimproveravano la stesse cosedi pjanic poi si è scoperto che si infortunava sempre anche quando non è stato pù convoato in nazionale.....

il problema è verificare se pjanic è un giocatore integro oppure uno che si infotuna facilmene come pato
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Rispondi