Josè Bosingwa

Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da frankolauro »

Bar Toletti ha scritto:con bosingwa ce famo la birra...sono 2 anni che ha smesso di giocare a pallone, si è fatto due volte il ginocchio...bel progetto di giocatore che sarebbe

Capisco, ma qualche veterano, come Heinze lo scorso anno, non è una cattiva idea.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Stockton ha scritto:io ci credo poco a bosingwa
sarebbe un'operazione completamente contraria a come si sta muovendo la nuova proprietà da quando è arrivata.
*

io non ci credo per niente asd
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Bar Toletti ha scritto:con bosingwa ce famo la birra...sono 2 anni che ha smesso di giocare a pallone, si è fatto due volte il ginocchio...bel progetto di giocatore che sarebbe
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

deacon frost ha scritto:
V.G.41 ha scritto:Oggi Bosingwa è di un altro livello rispetto a van der wiel, chi si lamenta dei giovani e delle scommesse preferisce Bosingwa. Pupillo di Mourinho, ha vinto due champions league, una coppa uefa, un'intercontinentale, 6 scudetti e 8 coppe nazionali. 43 partite l'anno scorso, in Champions è stato sempre titolare. L'unico anno in cui ha giocato poco è stato il 2008-2009 per un infortunio.
Questi sono i fatti. Altro che bollito o sempre in panchina.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Li scarti der Chelsea!!!!!!! Bosingwa va bene se mi compri un giovane forte sennò è un'incoerenza clamorosa!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Er Fomento ha scritto:Li scarti der Chelsea!!!!!!! Bosingwa va bene se mi compri un giovane forte sennò è un'incoerenza clamorosa!
mi spighi in base a che cosa lo giudichi scarto?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

magari a piasseli li scarti del celsi asd
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Secondo me non bisogna esagerare nè da una parte nè dall'altra.....Bosingwa può piacere o non piacere (a me, infatti, non fa impazzire) ma non si può definire nè una pippa nè un fenomeno.....qualche anno fa si poteva anche definire un top player, ora, per me, non più....ciò non toglie che sia un buon giocatore e, considerando che hai ROSI, il miglioramento è evidente....comunque concordo con chi afferma che è meglio in difesa che in attacco.....

Vediamo, io lo lascerei perdere e punterei su gente più giovane alla Debuchy-VdW.......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Angus ha scritto:Secondo me non bisogna esagerare nè da una parte nè dall'altra.....Bosingwa può piacere o non piacere (a me, infatti, non fa impazzire) ma non si può definire nè una pippa nè un fenomeno.....qualche anno fa si poteva anche definire un top player, ora, per me, non più....ciò non toglie che sia un buon giocatore e, considerando che hai ROSI, il miglioramento è evidente....comunque concordo con chi afferma che è meglio in difesa che in attacco.....

Vediamo, io lo lascerei perdere e punterei su gente più giovane alla Debuchy-VdW.......
anche a me non fa impazzire però e 110 anni meglio de rosi quindi per me bosingwa a parametro 0 se viene per me è un affare

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

senza sensi ha scritto: mi spighi in base a che cosa lo giudichi scarto?
era x fare il verso a chi parla di straccions, però oltre al veterano voglio pure uno giovane e promettente Bosingwa ha 30 anni
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

senza sensi ha scritto: anche a me non fa impazzire però e 110 anni meglio de rosi quindi per me bosingwa a parametro 0 se viene per me è un affare
Ecco, è qui che entrano in ballo le considerazioni soggettive......si può considerare o meno un affare a seconda della valutazione personale del giocatore e anche in rapporto a altri giocatori prendibili
Cioè, io tra Bosingwa a 0 e Debuchy a 8-9 milioni, mi prendo tutta la vita Debuchy (che, anche qui, può piacere o meno)
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Er Fomento ha scritto: era x fare il verso a chi parla di straccions, però oltre al veterano voglio pure uno giovane e promettente Bosingwa ha 30 anni
ok allora non lo avevo capito ;)

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

V.G.41 ha scritto: Oggi Bosingwa è di un altro livello rispetto a van der wiel, chi si lamenta dei giovani e delle scommesse preferisce Bosingwa. Pupillo di Mourinho, ha vinto due champions league, una coppa uefa, un'intercontinentale, 6 scudetti e 8 coppe nazionali. 43 partite l'anno scorso, in Champions è stato sempre titolare. L'unico anno in cui ha giocato poco è stato il 2008-2009 per un infortunio.
Questi sono i fatti. Altro che bollito o sempre in panchina.
No no te stai a sbaglià. Sono 3 anni che non gioca (più o meno come De Rossi), è cotto, bollito, rotto, scarso, non salta mai l'uomo, non difende, è uno scarto, prende troppo, è vecchio, c'ha le ciglia troppo folte ed è pure maleducato!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

MarcoDaLatina ha scritto: No no te stai a sbaglià. Sono 3 anni che non gioca (più o meno come De Rossi), è cotto, bollito, rotto, scarso, non salta mai l'uomo, non difende, è uno scarto, prende troppo, è vecchio, [underline]c'ha le ciglia troppo folte[/underline] ed è pure maleducato!
True story :o
Immagine
Federico

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Immagine
Rispondi