Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

alex78
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da alex78 »

ok...però il fattore età è differente per i portieri. Penso che se arrivasse a parametro zero e magari si riducesse l'ingaggio, due stagioni alla Roma ce starebbero tutte
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Ghost12 »

alex78 ha scritto:ok...però il fattore età è differente per i portieri. Penso che se arrivasse a parametro zero e magari si riducesse l'ingaggio, due stagioni alla Roma ce starebbero tutte
Come hai reagito alla notizia che la trattativa di cui tu ti vantavi era ma calla???
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Ghost12 ha scritto: Come hai reagito alla notizia che la trattativa di cui tu ti vantavi era ma calla???
ma guarda io prendo il forum con molta leggerezza ed ironia...evidentemente qui ci sono alcune persone che si prendono troppo sul serio e puntualmente ribattono con arroganza ogni mio messaggio pensando di rappresentare il verbo assoluto. Alla fine facendo le proporzioni in rapporto ai messaggi scritti (perchè io entro ogni tanto), di callate ne sparano sicuramente più loro...comunque per me non c'è nessun problema se c'è rispetto reciproco e si sta al gioco
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

se la roma cede stek per un julio cesar quasi bollito farebbe na cazzata assurda

e comunque parliamo del nulla
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Ghost12 »

alex78 ha scritto: ma guarda io prendo il forum con molta leggerezza ed ironia...evidentemente qui ci sono alcune persone che si prendono troppo sul serio e puntualmente ribattono con arroganza ogni mio messaggio pensando di rappresentare il verbo assoluto. Alla fine facendo le proporzioni in rapporto ai messaggi scritti (perchè io entro ogni tanto), di callate ne sparano sicuramente più loro...comunque per me non c'è nessun problema se c'è rispetto reciproco e si sta al gioco
Vabbe'

Io ricordo benissimo il tono del tuo topic sul presunto interesse della Roma per Julio Cesar e ho letto tutto tranne che ironia.

Rivoltazio frittatorum??
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
CeoD
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da CeoD »

GASPORT (L. TAIDELLI) - Separato in casa. Julio Cesar, la saracinesca del triplete, vive un momento particolare e domani, al pari di Maicon e Pazzini, non sarà inserito nella lista da consegnare all'Uefa per i preliminari di Europa League. Malgrado un contratto in scadenza nel 2014, l'Inter già da maggio ha comunicato al portiere che non rientra più nei piani tecnici. E con il ritorno della squadra dal ritiro di Pinzolo, ad Appiano è iniziata una convivenza per certi versi imbarazzante. Julio si allena da solo per curare i problemi al gomito, che una risonanza ha detto essere ormai alle spalle. Anche (ma non solo) perché i fisioterapisti sono impegnati col resto del gruppo, lui arriva alla Pinetina quando i compagni sono già in campo. Contatti ridotti al minimo, anche se con le doppie sedute volute da Stramaccioni spesso ci si incrocia a pranzo, quando JC divide il tavolo con Maicon, Jonathan e Coutinho.

Indonesia e Curva Nord - Rapporti cordiali, ma resta il fatto che la società ha deciso di voltare pagina e trattandosi di un ruolo particolare ha derogato al «prima si vende, poi si compra», nuovo credo di un Moratti stufo di spendere negli anni scorsi senza che a fine agosto fossero stati ceduti gli elementi in esubero. Handanovic è arrivato a inizio luglio anche perché, se avesse avuto davanti Castellazzi e Belec, Julio non si sarebbe sentito ai margini. Perché è lì che si ritrova uno dei simboli dell'Inter vinci tutto, quello che ancora il 4 marzo scorso ribaltò lo spogliatoio nell'intervallo di Inter-Catania per scuotere i compagni sotto di due gol. Un lungo addio maturato anche per i problemi fisici accusati negli ultimi tempi. Non ultimo quel gomito a causa del quale il 22 maggio si era risparmiato una pesante tournée in Indonesia. Malgrado la società avesse appena spiegato a Julio come stavano le cose, lui il 26 maggio è andato alla festa della Curva Nord comunicando che sarebbe rimasto per rivincere tutto. Altro episodio che ha stizzito la dirigenza, messa in una situazione scomoda con i tifosi.

Stallo - La scelta rimane comunque tecnica e va rispettata: Handanovic è più giovane, guadagna un terzo ed è affidabile. Proprio i 4,5 milioni di ingaggio che percepisce Julio, 33 anni, rendono ora complicato trovare una soluzione. Con Lucio e Forlan l'Inter ha tracciato una linea: risoluzione del contratto, senza buonuscita. Senza perdere la speranza di monetizzare addirittura la cessione di quello che rimane uno dei portieri più affidabili al mondo, i nerazzurri sono pronti al braccio di ferro. Due stagioni in tribuna per Julio significherebbero addio al Mondiale 2014, che si gioca proprio in Brasile. Pur stupito e rattristato, lui non punta certo a prendere i soldi e starsene in tribuna. Ma, visto il suo profilo, serve una big e in Europa (in Brasile il mercato si è chiuso il 20 e al Palmeiras sono mancati sponsor e tempi tecnici) quasi tutti in porta sono coperti.

Restano aperte due piste che portano a Londra. Il Tottenham non intende spendere i 20 milioni che il Lione chiede per Lloris, quindi resta vigile sul brasiliano. Poi c'è l'Arsenal, con Wenger che predilige la linea verde, ma per un ruolo così delicato potrebbe puntare su un veterano. Il tutto senza dimenticare le soluzion italiane. Il Milan resta una suggestione, anche perché Julio e famiglia a Milano stanno benissimo, però i rossoneri dovrebbero cedere uno tra Abbiati e Amelia e sugli over 30 hanno comunque una politica per cui si rinnova solo di anno in anno. Poi c'è la Roma. I giallorossi non sono convinti di Stekelenburg e un pensierino - malgrado le smentite, lo stanno facendo. Ma, oltre a cedere prima l'olandese, poi chiederebbero all'Inter di pagare una parte dell'ingaggio. In fondo i nerazzurri risparmierebbero comunque. E Julio ritroverebbe il sorriso.

Ancora...
Giusto cielo, ma quando finisce 'sta storia.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Ghost12 ha scritto: Vabbe'

Io ricordo benissimo il tono del tuo topic sul presunto interesse della Roma per Julio Cesar e ho letto tutto tranne che ironia.

Rivoltazio frittatorum??
Di quale topic stai parlando? forse stai sbagliando persona...io ho scritto solamente un messaggio con testuali parole "ma se al posto de sto ipocrita prendessimo J. Cesar?" ...questo evidenzia che sia stata una mia ipotesi nata in tempi non sospetti senza aver letto alcun articolo nè altro.

Non sto qui a vantarmi di nulla ma visto che sono stato puntualmente deriso per questo messaggio (non è la prima volta) come se avessi scritto chissà quale assurdità, dal momento che successivamente è nata un'idea J. Cesar alla Roma, mi prendo una piccola soddisfazione nei cnfronti di chi è abituato a scimmiottare le idee altrui
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

na str***ata su un giornale non è uguale ad una idea nata..
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

lipa87 ha scritto:na str***ata su un giornale non è uguale ad una idea nata..
ma perchè deve essere una stronzata? ne hanno parlato anche su sky quindi un minimo di fondamento c'è...e comunque se è vero che Zeman non è convinto di Stek significa che la Roma è in cerca di un portiere...penso che J. Cesar sia uno tra i migliori sul mercato perchè non vedo tutti sti grandi portieri in giro
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

proprio dei migliori..infatti quale portiere non gioca spesso col bustino per la schiena..
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

pure Buffon ha avuto problemi alla schiena e nonostante l'età rimane il numero uno al mondo. Il problema di J. Cesar è solamente la mancanza di stimoli con l'Inter e se cambia aria può fare altri due anni ad alti livelli...comunque penso sia sempre meglio di Stek
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

libero di..
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alex78 ha scritto:pure Buffon ha avuto problemi alla schiena e nonostante l'età rimane il numero uno al mondo. Il problema di J. Cesar è solamente la mancanza di stimoli con l'Inter e se cambia aria può fare altri due anni ad alti livelli...comunque penso sia sempre meglio di Stek
si ma io lobont titolare non ce lo voglio!
mi spiace ma a me non piace proprio lui!
o stek torna o si torna sul mercato!
Immagine
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Tanto J.Cesar o si riduce clamorosamente l'ingaggio, o la Roma neanche ci pensa. Giustamente.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Smoke Monster ha scritto:Tanto J.Cesar o si riduce clamorosamente l'ingaggio, o la Roma neanche ci pensa. Giustamente.
io me tengo sempre il gigante olandese
Rispondi