Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:57 Per me nella situazione attuale a roma dovrebbero fare quello che ho detto io, quando sento quelli che fanno lazio a RR invidio certi loro giornalisti, perchè so sempre equilibrati e fanno cronaca come dici tu.
Quelli che fanno roma invece la cronaca non la fanno, fanno altro.
Stai svicolando. Tutto il tuo presupposto che prova che c'e` il complotto e` basato sull'assunto che non dovrebbero scrivere le cose che sanno: e` completamente fallato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:34 Ma ferire cosa? Il problema se lo e` creato la Roma non facendo quello che doveva fare durante il mercato estivo. Se cedi 3 volte un calciatore e poi non lo cedi, poi dai la colpa al giornalista che ci ricama sopra la quarta volta che non lo cedi? E dai su
Ma che la società abbia sbagliato d d'accordissimo
Ma che uno arrivato da 20 gg
Già legga di essere accusato pubblicamente
Di aver devastato uno spogliatoio..
Beh è roba davvero romana romanista
E nn credo a pinto faccia piacere
E destabilizza
Ferire in questo senso
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:56 Ma la Roma e` uscita dalla Coppa Italia con lo Spezia? 2-4 sul campo. 0-3 a tavolino perche` ha fatto un cambio non consentito dal regolamento? Ma che sono opinioni? L'anno scorso ha raggiunto il suo obiettivo (quarto posto)? Lo hanno raggiunto squadre che costano molto meno (Atalanta e Lazio)? Ma la Roma il derby lo ha vinto? Col Napoli? Ma quali opinioni?
Si perchè fonseca lo si critica dopo il risultato con lo spezia, so mesi che si rompe i coglioni a lui sia sui forum che sui social.
Il costo di una squadra non dipende dall'allenatore, ma dalla società. Se hai fazio, jesus, pau lopez, pastore, dzeko, peres, cristante e tutti gl'altri in prestito che hanno un costo a bilancio, che danno poco e nulla alla roma, la colpa è di fonseca?

L'atalanta costa meno perchè ha dei dirigenti che sanno bene quel che fanno, la lazio è stata capace di creare un gruppo coeso con alcuni giocatori importanti, ma tranne lo scorso anno, hanno sempre finito il campionato dietro di noi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:59 Ma che la società abbia sbagliato d d'accordissimo
Ma che uno arrivato da 20 gg
Già legga di essere accusato pubblicamente
Di aver devastato uno spogliatoio..
Beh è roba davvero romana romanista
E nn credo a pinto faccia piacere
E destabilizza
Ferire in questo senso
Non fa piacere ma non sposta nulla sull'abilita` di raggiungere risultati economici e sportivi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:58 Stai svicolando. Tutto il tuo presupposto che prova che c'e` il complotto e` basato sull'assunto che non dovrebbero scrivere le cose che sanno: e` completamente fallato.
Non volevo dire questo. Dico semplicemente che scrivono le cose che gli fa comodo scrivere, non quelle che sanno.
Allegri alla roma è una stronzata, spero con tutto il cuore che sia vero, ma non è cosi. Mandano in giro il nome di allegri perchè provano con i loro mezzi a provare a creare casini mediatici alla roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:01 Si perchè fonseca lo si critica dopo il risultato con lo spezia, so mesi che si rompe i coglioni a lui sia sui forum che sui social.
Il costo di una squadra non dipende dall'allenatore, ma dalla società. Se hai fazio, jesus, pau lopez, pastore, dzeko, peres, cristante e tutti gl'altri in prestito che hanno un costo a bilancio, che danno poco e nulla alla roma, la colpa è di fonseca?

L'atalanta costa meno perchè ha dei dirigenti che sanno bene quel che fanno, la lazio è stata capace di creare un gruppo coeso con alcuni giocatori importanti, ma tranne lo scorso anno, hanno sempre finito il campionato dietro di noi.
Scusami ma a Gennaio scorso la Roma ha fatto cacare. E lui ci ha messo mesi di ritardo a cambiare modulo. Non e` che ci si e` svegliati a caxxo il 1mo Ottobre a critica` Fonseca a caxxo di cane.

E` ovvio che i costi di un gruppo squadra non sono determinati da un allenatore, ma un allenatore sfrutta quel materiale umano. Altrimenti perche` Fonseca a ogni conferenza stampa dice che Inter e Juve sono le favorite a vincere lo scudetto perche` hanno investito di piu`? Ti potrebbe di` il Crotone no?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:04 Non volevo dire questo. Dico semplicemente che scrivono le cose che gli fa comodo scrivere, non quelle che sanno.
Allegri alla roma è una stronzata, spero con tutto il cuore che sia vero, ma non è cosi. Mandano in giro il nome di allegri perchè provano con i loro mezzi a provare a creare casini mediatici alla roma.
E` la tua opinione questa. Anche perche` quelli che tu reputi "buoni", il fronte che prova "a evitarli i casini mediatici alla Roma" (Austini, Biafiora) anche loro ti dicono che a Settembre i Friedkin hanno incontrato Allegri. Lo hanno messo sul loro giornale con le loro firme sotto. Cosi` come hanno scritto che la societa` pensava a un 'tutor' per Fonseca. E allora non e` possibile che se certe cose lo scrive chi decidi tu (o meglio Galopeira) che non va bene sono invenzioni per creare casini, se le scrive chi a te va` bene "eh ma gli hanno detto cosi`, il loro dovere e` scriverelo."

Ma poi qual'e` il peso di questi casini? Ma quando Fonseca era dato in bilico ad Ottobre su Sky, CorSera, CorSport, Gazzetta, Messagero (a tua detta per colpa di una macchinazione di Fienga) le ha vinte tutte SI o NO?

Ti riguardi i giornali che precedono la partita persa a Napoli, mi dici se quella settimana anche i giornali qui elencati non parlano bene del lavoro di Fonseca?

Invece di svicolare, mi dai delle semplici risposte SI o NO?

Non hai scritto tu QUA SOPRA che la Roma contatta Allegri quando Pinto ancora non c'era e non erano manco proprietari i Friedkin? SI o NO? Quindi doveva per forza farlo Fienga, non e` un intromissione? SI o NO?

Non hai scritto anche tu QUA SOPRA che la situazione difficile con Dzeko nasce dal fatto che lo hai praticamente gia` ceduto 2-3 volte? SI o NO? Queste cessioni precedono l'articolo di Lengua su Pinto SI o NO?

Dammi delle risposte che posso elaborare oggettivamente invece di svicolare con "eh ma quelli si stanno sul caxxo... il male della Roma.... casini ambientali" che sono tutte figure del discorso che non hanno un riscontro oggettivo, sostanziale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:06 Scusami ma a Gennaio scorso la Roma ha fatto cacare. E lui ci ha messo mesi di ritardo a cambiare modulo. Non e` che ci si e` svegliati a caxxo il 1mo Ottobre a critica` Fonseca a caxxo di cane.

E` ovvio che i costi di un gruppo squadra non sono determinati da un allenatore, ma un allenatore sfrutta quel materiale umano. Altrimenti perche` Fonseca a ogni conferenza stampa dice che Inter e Juve sono le favorite a vincere lo scudetto perche` hanno investito di piu`? Ti potrebbe di` il Crotone no?
Fonseca diche che sono favorite quelle due perchè hanno investito meglio i soldi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:24 credi ad allegri?
Io certezze non ne ho, certo la storia dell’albergo fa pensare che quanto meno si siano parlati. Poi le variabili sono tante.

Ma certo che se tu parti dal presupposto che “se lo dicono a trs è vero”, c’è poco margine di dialogo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:13 E` la tua opinione questa. Anche perche` quelli che tu reputi "buoni", il fronte che prova "a evitarli i casini mediatici alla Roma" (Austini, Biafiora) anche loro ti dicono che a Settembre i Friedkin hanno incontrato Allegri. Lo hanno messo sul loro giornale con le loro firme sotto. Cosi` come hanno scritto che la societa` pensava a un 'tutor' per Fonseca. E allora non e` possibile che se certe cose lo scrive chi decidi tu (o meglio Galopeira) che non va bene sono invenzioni per creare casini, se le scrive chi a te va` bene "eh ma gli hanno detto cosi`, il loro dovere e` scriverelo."

Ma poi qual'e` il peso di questi casini? Ma quando Fonseca era dato in bilico ad Ottobre su Sky, CorSera, CorSport, Gazzetta, Messagero (a tua detta per colpa di una macchinazione di Fienga) le ha vinte tutte SI o NO?

Ti riguardi i giornali che precedono la partita persa a Napoli, mi dici se quella settimana anche i giornali qui elencati non parlano bene del lavoro di Fonseca?

Invece di svicolare, mi dai delle semplici risposte SI o NO?

Non hai scritto tu QUA SOPRA che la Roma contatta Allegri quando Pinto ancora non c'era e non erano manco proprietari i Friedkin? SI o NO? Quindi doveva per forza farlo Fienga, non e` un intromissione? SI o NO?

Non hai scritto anche tu QUA SOPRA che la situazione difficile con Dzeko nasce dal fatto che lo hai praticamente gia` ceduto 2-3 volte? SI o NO? Queste cessioni precedono l'articolo di Lengua su Pinto SI o NO?

Dammi delle risposte che posso elaborare oggettivamente invece di svicolare con "eh ma quelli si stanno sul caxxo... il male della Roma.... casini ambientali" che sono tutte figure del discorso che non hanno un riscontro oggettivo, sostanziale.
Quella di austini e biafora è cronaca, quella degl'altri pezzi di merda è malafede. Basta conoscere i loro ragionamenti. Io li conosco forse tu no.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:15 Fonseca diche che sono favorite quelle due perchè hanno investito meglio i soldi.
Ok. Le conferme di Mkhitarian e Smalling le ha volute lui no? Pedro lo ha avallato, no? El Sharaawy ha detto oggi che ci ha parlato al telefono prima che arrivasse, quindi non e` che non lo voleva - giusto? E l'anno scorso senza questi, Karsdorp, Kumbulla, B. Mayoral e` arrivato quinto, giusto? Quindi se la Roma non arriva quarta e` perche` ha investito male dei soldi anche su sua raccomandazione? Giusto?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:51 Mi sa che ti devi sveglià te, perchè non si tratta del giornalista che fa bene il suo lavoro e quello che lo fa meno bene. Qua a roma si parla di guerre tra redazioni giornalistiche e tra radio.
Se a trs piace fonseca, automaticamente a quelli del messaggero sta sul cazzo. A trs è simpatico baldissoni? Al messaggero sta sul cazzo e fienga che ha preso il suo posto è dio.
Non fanno cronaca, fanno piccole guerre tra di loro e di mezzo c'è la roma. So anni che va avanti sta storia e io tra chi tiene veramente alla roma (trs) e chi pensa solo al suo ritorno personale, scelgo i primi, con tutto i loro difetti.
Dicce na cosa: i vari di trs, nisii, Petrucci, torri, ciardi e compagnia cantante, quando invece de Pallotta ce stava la Sensi, tenevano lo stesso alla Roma?
Te lo ricordi o non eri nato?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:16 Io certezze non ne ho, certo la storia dell’albergo fa pensare che quanto meno si siano parlati. Poi le variabili sono tante.

Ma certo che se tu parti dal presupposto che “se lo dicono a trs è vero”, c’è poco margine di dialogo.
Io spero con tutto il cuore che a trs si sbaglino, ma troppe volte hanno dato notizie in anteprima o fatto capire a modo loro (spesso modi discutibili) quali sono le strategie della roma.
Tra un cojone laziale che mi dice "so per certo che allegri ha firmato un contratto da 4.5M perchè me l'ha detto l'amico mio che fa i cocktail e pure qualche cojone che lavora nel mondo dello spettacolo" ed austini che mi dice "secondo me per quel poco che ha fatto sapere la nuova proprietà su come vuole lavorare nella roma un profilo potenziale di allenatore è De Zerbi e so pure che piace molto anche a Gould" io a chi devo crede?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:18 Ok. Le conferme di Mkhitarian e Smalling le ha volute lui no? Pedro lo ha avallato, no? El Sharaawy ha detto oggi che ci ha parlato al telefono prima che arrivasse, quindi non e` che non lo voleva - giusto? E l'anno scorso senza questi, Karsdorp, Kumbulla, B. Mayoral e` arrivato quinto, giusto? Quindi se la Roma non arriva quarta e` perche` ha investito male dei soldi anche su sua raccomandazione? Giusto?
Per me la roma arriva in champions quest'anno, per me finisce o seconda o terza se va male. Lui parlava di scudetto quando citava juve ed inter.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:17 Quella di austini e biafora è cronaca, quella degl'altri pezzi di merda è malafede. Basta conoscere i loro ragionamenti. Io li conosco forse tu no.
Non mi hai risposto SI o NO, eppure in alcune delle domande io ho citato ragionamenti TUOI, semplicemente li ho collocati nell'ordine temporale che dimostra che la tua teoria generale non regge.

La tua risposta poi qualifica la grandissima aria fritta che connota il tuo intero discorso: se lo scrive Tizio e` cronaca, se lo scrive Caio e` malafede. Non ti accorgi che e` un'affermazione arbitraria?!?

Stesso articolo: lo scrive Biafora a Ottobre che a Settembre hanno parlato con Allegri = cronaca. Lo scrive Cecchini o Maida = malafede, complotto de Fienga.

Lo capisci che su queste basi e` inutile discutere: hai semplicemente torto marcio.

Se vuoi discutere seriamente e rispondere si o no alle mie domande, ci risentiamo.

A me di buttare le ore di un Sabato con uno che affronta l'argomento in maniera fideistica non mi va` proprio. Piuttosto vado a parla` co quelli di Scientology.
Rispondi