Alfa70 ha scritto: ↑mer 12 mag 2021, 22:19
Segneranno al 95º come al solito
Mi fai paura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ultimo big match vinto nel 2019 col Milan in dissesto, il pubblico allo stadio e Zaniolo (decisivo) in campo. Incredibile Fonseca sia arrivato fin qui.
oliver ha scritto: ↑mer 12 mag 2021, 22:41
L'avrà visti tutti.
Io mi terrei solo Karsdorp e Mancini
Mancini è n'altro De Rossi: la grinta, il carattere, la rava, la fava e fa una cappella grave a partita.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
il_noumeno ha scritto: ↑mer 12 mag 2021, 22:43
Ultimo big match vinto nel 2019 col Milan in dissesto, il pubblico allo stadio e Zaniolo (decisivo) in campo. Incredibile Fonseca sia arrivato fin qui.
Prima della semifinale europea era impossibile cacciarlo.
KORIND ha scritto: ↑mer 12 mag 2021, 22:45
Magari fosse DDR alla sua età
sì, hai ragione, intendevo dal 2012 in poi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Alfa70 ha scritto: ↑mer 12 mag 2021, 22:19
Segneranno al 95º come al solito
Cvd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch