Mica tutti hanno le abilità per farlo..siamocosì ha scritto: si ormai i dx vogliono tutti giocare a sx
Poi come dici giustamente tu esterno tutta fascia deve giocare dalla parte del piede forte , senza alcun dubbio.
Mica tutti hanno le abilità per farlo..siamocosì ha scritto: si ormai i dx vogliono tutti giocare a sx
Non sappiamo in che condizioni sia Spina, però potrebbe essere un'idea interessante. Certo poro Nicola, dovrà giocare con Google Maps per trovare la sua posizione
Sono stato il primo ad ipotizzare su questo forum Zalewsky a dx. Quindi mi trovi d'accordissimo. Tentare non nuoce. Avere due incursori di questo livello sarebbe micidiale. Ovviamente sei costretto alla difesa a 3.
Certo che si.ingresso20libero ha scritto:Ma potrebbe anche essere l'esterno alto a sx del 4 2 3 1 se Mourinho ha quello nei suoi piani come modulo
Ha un sinistro nullo che non è un gran problema se fai il laterale d’attacco, diventa problematico se da terzino devi anche andare sul fondo.Jack l'Irlandese ha scritto:Bravissimo a saltare l'uomo ma sui cross e i tiri male male male eh. Gia` col Bodo fallisce l'1-2 a porta vuota, oggi il tiro troppo lento e poi 2-3 cross che gridano vendetta. Se migliora su quella roba li` diventa un bel caxxo per il culo per tutti.
Alto a sinistra credo diventerà devastanteJohn Locke ha scritto:In primavera giocava esterno alto a sinistra, e rientrava sul tiro da quel che ricordo io..
Ma qui siamo ad altri livelli e in ruolo più basso, però che giocatore ragazzi, e qua si diceva di calafiori che a parte il fisico non c ha mezza qualità decente per giocare nella Roma.