vabbè me fidoil_noumeno ha scritto: Fidete...
tocca sempre vedè chi l'ha presentato in quel modo...magari gli stessi che dicono che zeman sta valutando j angel e rosi

vabbè me fidoil_noumeno ha scritto: Fidete...
quello disperato che non sa come venderli!!il_noumeno ha scritto:Quello lo ha detto Sabatini senon erro...
Non vorrei sbagliare, ma credo che abbia preso un premio da un giornale spagnolo per l'ultima stagione nel Gijon e la notizia fu ripresa in Italia, dal tipo di Sky che segue il campionato spagnolo e che imperversa nelle radio... Scusate mi sfugge il nome...
Da Wikipedia:il_noumeno ha scritto:Quello lo ha detto Sabatini senon erro...
Non vorrei sbagliare, ma credo che abbia preso un premio da un giornale spagnolo per l'ultima stagione nel Gijon e la notizia fu ripresa in Italia, dal tipo di Sky che segue il campionato spagnolo e che imperversa nelle radio... Scusate mi sfugge il nome...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto: Da Wikipedia:
L'anno successivo (2009-2010, ndr) fu integrato definitivamente nella prima squadra e collezionò 13 apparizioni in campionato. A fine stagione fu scelto come miglior terzino sinistro del campionato, tra gli Under-21, nel Fútbol Draft 2011.[6] Contribuì al raggiungimento della salvezza da parte dello Sporting Gijón.
Penso che si riferivano a questo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ao, m hanno detto che la vicino da te fanno er concerto de gigi finizio, hai preparato l' orsacchiotto da lanciaje sul palco silipa87 ha scritto:te riferisci a ilmauro?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: ao, m hanno detto che la vicino da te fanno er concerto de gigi finizio, hai preparato l' orsacchiotto da lanciaje sul palco si
Bomber ha scritto:![]()