Diego Llorente
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Llorente
Se serve a non vederlo più in campo spero si sia fatto tanto male
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sega e fracico, era evidente già l’anno scorso e se lo semo ripreso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unica speranza e` che almeno si passi a 4 e questo faccia scattare qualcosa di positivo. Ormai mi aggrappo a tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A gratis è tutto bonoil_noumeno ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:19 Sega e fracico, era evidente già l’anno scorso e se lo semo ripreso.

-
- Leggenda
- Reactions:
Va detto che quando sei in svantaggio e l'altra squadra si chiude può trarre in inganno la cosa, però non mi era dispiaciuta la squadra a 4.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:20 L'unica speranza e` che almeno si passi a 4 e questo faccia scattare qualcosa di positivo. Ormai mi aggrappo a tutto.
Poi vabbè se sono tutti fermi sull'unico calcio piazzato del secondo tempo è tutto inutile.
Non ho visto la Roma messa male nel secondo tempo sinceramente.
L'ho vista messa male (e infatti non hai praticamente superato la meta campo) quando è stato messo Azmoun a giocare insieme a Lukaku e Belotti (che senso ha?) con Dybala trequartista, Elsha terzino con Aouar e Bove a centrocampo. Squadra senza nè capo nè coda. Infatti prendiamo gol dopo 5 minuti in cui non superiamo la metacampo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me se Lukaku segna il 2-2 (non parlo del fuorigioco ma del cross basso di Kristensen) la Roma ieri vince. Non che vincendo avrebbe risolte le criticita` evidenti.jsl14 ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 17:10 Va detto che quando sei in svantaggio e l'altra squadra si chiude può trarre in inganno la cosa, però non mi era dispiaciuta la squadra a 4.
Poi vabbè se sono tutti fermi sull'unico calcio piazzato del secondo tempo è tutto inutile.
Non ho visto la Roma messa male nel secondo tempo sinceramente.
L'ho vista messa male (e infatti non hai praticamente superato la meta campo) quando è stato messo Azmoun a giocare insieme a Lukaku e Belotti (che senso ha?) con Dybala trequartista, Elsha terzino con Aouar e Bove a centrocampo. Squadra senza nè capo nè coda. Infatti prendiamo gol dopo 5 minuti in cui non superiamo la metacampo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Può essere ma dobbiamo pure porci una domanda perché quest' anno ci va sempre tutto storto, forse non dipende solo dal caso, ma da un atteggiamento che dire negativo è dire poco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 17:47 Per me se Lukaku segna il 2-2 (non parlo del fuorigioco ma del cross basso di Kristensen) la Roma ieri vince. Non che vincendo avrebbe risolte le criticita` evidenti.
-
- Promessa
- Reactions:
Per me ogni volta Che attaccava, IL Genoa poteva segnare. Quindí se FAI IL 2-2 è probabile aumentino I ritmi e ti segnino il terzo, soprattutto vista la difesa in quel momento
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
La Roma prima di TUTTI
-
- Leggenda
- Reactions:
Oddio quello no ma tutto fa brodoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 17:47 Per me se Lukaku segna il 2-2 (non parlo del fuorigioco ma del cross basso di Kristensen) la Roma ieri vince. Non che vincendo avrebbe risolte le criticita` evidenti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Come riporta Il Messaggero, la difesa della Roma riacquista Diego Llorente. Il difensore centrale spagnolo, in prestito dal Leeds, ieri, si è allenato regolarmente col gruppo e dovrebbe scendere in campo già da domenica prossima, contro il Monza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A disposizione. Da quello che ha detto Mou credo che sarà titolare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Per sbaglio ho letto “ la Roma riacquista” e ho avuto un infarto.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Partitone fino al gol, stile Smalling col Napoli.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oggi bene a parte il goal preso. ma era una partita veramente difficile.
e comunque peggio Kristensen che ha fatto crossare Di Marco in tutta libertà.
e comunque peggio Kristensen che ha fatto crossare Di Marco in tutta libertà.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se decidi di non guardare l'uomo e difendere di posizione, quella palla non deve passare. Invece rallenti un attimo e sei fregato, che cazzo rallenti...