[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da antoniocs »

AmoLaMaglia ha scritto: mar 22 ago 2023, 10:59 sta cosa degli xG sta diventando una barzelletta
cioè il primo gol candreva sta dal dischetto davanti al portiere
Non sono d'accordo, lo è sempre stata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

antoniocs ha scritto: mar 22 ago 2023, 11:53 Non sono d'accordo, lo è sempre stata
Hai ragione :D
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Mi sto vedendo Lecce-Lazio, per ora il primo tempo. Domanda: ma Kamada è stato preso per sostituire MS?

PS btw Orsi on-fire bianco azzurro… mah
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Krillin ha scritto: mar 22 ago 2023, 11:07 Comunque in attesa di ulteriori sviluppi di mercato direi che
- il Milan è proprio una bella squadra
- l'Inter è veramente superiore alle altre e anche quest'anno non so come il Piangina può perdere lo scudetto, seppure il gioco che offre è ridicolo
- la Juve senza coppe è molto pericolosa
- il Napoli si è scordata che esiste anche il reparto difensivo e ad un certo punto dovrà giocare con la coppia centrale juan Jesus e Ostigard
- Atalanta e Fiore belle e forti. Atalanta soprattutto veramente ben assemblata
La Fiorentina non vale un cazzo e sulle 38 giornate vedrete che arriverà settima
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Krillin ha scritto: mar 22 ago 2023, 11:07 Comunque in attesa di ulteriori sviluppi di mercato direi che
- il Milan è proprio una bella squadra
- l'Inter è veramente superiore alle altre e anche quest'anno non so come il Piangina può perdere lo scudetto, seppure il gioco che offre è ridicolo
- la Juve senza coppe è molto pericolosa
- il Napoli si è scordata che esiste anche il reparto difensivo e ad un certo punto dovrà giocare con la coppia centrale juan Jesus e Ostigard
- Atalanta e Fiore belle e forti. Atalanta soprattutto veramente ben assemblata
Sull'inter hai detto secondo me due cavolate.

Non è vero che l'Inter è la più forte. Ha cambiato tanto e ha perso giocatori importanti. Per me non è da scudetto

Che Inzaghi offra un gioco ridicolo non è esatto anzi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A krilin mettete er cappello
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Krillin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Krillin »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 22 ago 2023, 16:19 Sull'inter hai detto secondo me due cavolate.

Non è vero che l'Inter è la più forte. Ha cambiato tanto e ha perso giocatori importanti. Per me non è da scudetto

Che Inzaghi offra un gioco ridicolo non è esatto anzi.
Per me non si è indebolita, anzi. Ed è la rosa più completa.
Onana molto forte, ma Sommer e Audero non sono scarsoni.
In difesa ha tolto Skriniar che era ormai riserva da mesi, e ha preso Pavard oltre che il giovane Bisseck che sembrerebbe sia una discreta bestia.
Laterali ha preso carlos augusto e cuadrado e ha perso solo Gosens che Inzaghi non considerava.
A cc via brozovic che non ha giocato per metà anno e dentro Frattesi.
In attacco ha perso Lukaku che ha fatto schifo l'anno scorso e Dzeko che è una grande perdita, prendendo Thuram che è un bel giocatore e Arnautovic.

Il gioco di Inzaghi, che devo dire, sono gusti. A me non piace proprio, è un allenatore monomodulo che non sa intervenire nei momenti di difficoltà e doveva avere due scudetti nel palmeras considerando la rosa che aveva a disposizione (male che vada almeno uno). Però ripeto, sono gusti.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Beh bisseck quando è entrato è sembrato una discreta pippa, Caprari l'ha ridicolizzato un paio di volte. Anche Thuram ha fatto poco o nulla.
Ma sempre la prima giornata è, e comunque la rosa dell'Inter è senza dubbio la migliore e la più completa (ma lo era anche solo scorso anno)
Damn the soul of your best dead ancestors
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

I miei pronostici del campionato. Tanto il più del mercato è fatto, difficile che arrivi il giocatore che sposta gli equilibri.

La mia favorita è il Milan hanno messo su proprio una bella squadra con il giusto mix di giovani ed esperti, giocatori veloci che in serie a fanno la differenza. Incognite? Pioli e il solo Giroud come centravanti.

Poi c'è l'Inter che ha la rosa più forte e completa, ma è così da 3 anni, il problema anche qui è l'allenatore non all'altezza. Manca qualcosina in attacco a voler essere pignoli.

Rubentus fondamentalmente perché rubando tutto è possibile ed in più non fanno le coppe, e poi hanno cmq una buona squadra anche se la difesa è un po' "imperfetta"

Napoli mi sorprenderebbe arrivasse sopra il quarto posto, non erano i più forti lo scorso anno e hanno perso giocatori e allenatore. Il miracolo è già avvenuto.

Lazie sono sempre la solita squadra da tanti anni, certo hanno perso milinkovic, però si sono mossi bene, stessa squadra, stesso allenatore, innesti mirati, in un campionato in cui non c'è di certo una squadra dominante possono dire la loro ( statisticamente più probabile del Napoli x i motivi detti prima)

Atalanta ottima squadra, si è rinforzata, ringiovanita, non vincerà lo scudetto ma li vedo tranquillamente in otta tra il terzo e il quinto posto.

Fiorentina anche la viola ha lavorato bene sul mercato, giocatori interessanti, vengono da due finali, chissà forse potrebbe o vincere qualcosa ( conference) o arrivare al quarto posto.

Su di noi non mi pronuncio, il mercato è insoddisfacente, abbiamo troppe lacune non colmate, c'erano anche lo scorso anno ma c'era anche un entusiasmo alle stelle, trofeo vinto, Dybala, Wijnaldum.
Potrebbe essere l'ennesima stagione anonima in campionato, io punto tutto, di nuovo, sulle coppe.
Non credo la Roma abbia la continuità che serve per un campionato importante.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Perché il Frosinone un'altra volta in casa? Anche l'Atalanta di nuovo fuori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Omsi barabida Omsi barabida Omsi
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma guarda te me mancavano solo quei bastardi bergamaschi, 540 euro
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Arbitro di frosinone atalanta mi pare scarso vero...
Ha fischiato due o tre cose assurde

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Che goal di prepotenza zapata....

Vaevictis
Benaltrista
Reactions: