Enzo Le Fée
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
fa caldo ingre', ed ho tre neuroni, ma due sono occupati a sventagliare l'altro affinche' funzioni. A volte pero' non glela fanno
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al netto di un paio di differenze considerevoli (De Rossi non si addormentava mai sul pallone e Cristante non rimbalza sul culo).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Cristante è un De Rossi senza una gamba in pratica…
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema di Cristante, ormai un profilo prettamente difensivo ideale per i blocchi bassi, è che non può dare alcun contributo neanche in non possesso: difendiamo alti e con la riaggressione, dobbiamo essere pronti a coprire ampie porzioni di campo all’indietro se ci saltano e lui non è in grado di fare nessuna delle due cose.
In questo senso, ad esempio, Le Fée e Pellegrini sono molto più adatti di lui a fare entrambe le cose: Soumaré, che non è certo un fenomeno, aiuterebbe molto più del friulano e non sarebbe una tassa col pallone. Paredes, d’altro canto, potresti soffrirlo senza palla, ma ti dà tantissimo in possesso.
In questo senso, ad esempio, Le Fée e Pellegrini sono molto più adatti di lui a fare entrambe le cose: Soumaré, che non è certo un fenomeno, aiuterebbe molto più del friulano e non sarebbe una tassa col pallone. Paredes, d’altro canto, potresti soffrirlo senza palla, ma ti dà tantissimo in possesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè, manco a bestemmia’ così però….

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De rossi e cristante in comune c'hanno solo la barba direi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ridete adesso, divertitevi, perché poi con un centrocampo di cacca simile ci sarà poco da sta allegri
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:

In effetti ha pure un po' del Ninja addormentato causa troppa birra .. un po' più lento ma ha delle movenze che me lo ricorda così
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno arriveràLord_Thara ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 12:30 Ridete adesso, divertitevi, perché poi con un centrocampo di cacca simile ci sarà poco da sta allegri
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh, diciamo anche che Paredes va a soffrire senza palla quando bisogna fare catenaccio per tutti i 90 minuti stile Mourinho, altrimenti non è che sia così male in fase difensiva, anzi (vedi finale di copa america).FoveaASR ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 11:40 Il problema di Cristante, ormai un profilo prettamente difensivo ideale per i blocchi bassi, è che non può dare alcun contributo neanche in non possesso: difendiamo alti e con la riaggressione, dobbiamo essere pronti a coprire ampie porzioni di campo all’indietro se ci saltano e lui non è in grado di fare nessuna delle due cose.
16/07/2025 

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ricorda De Rossi senza una gamba prima di trasferirsi in vacanza in Argentina, Nainggolan mbriaco dopo una serata in discoteca e Strootman dopo il primo intervento al legamento…
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unico di cui io mi fido nei giudizzi calcistici e che ha visto le partite di precampionato dice che è uno qualunque. Speriamo che per una volta si sia sbagliato