Siamo sicuri che con Zirkzee risolveremmo i nostri problemi in fase realizzativa? Il ragazzo ha qualità molto interessanti, ma a parte la stagione in Belgio non è che sia stato finora particolarmente prolifico.
Io su Dovbyk continuo ad avere delle speranze. Se riuscisse a trovare maggiore fiducia in se stesso e a farsi guidare da Gasp, il bomber lo avremmo già.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
Ötzi ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 9:30
Siamo sicuri che con Zirkzee risolveremmo i nostri problemi in fase realizzativa? Il ragazzo ha qualità molto interessanti, ma a parte la stagione in Belgio non è che sia stato finora particolarmente prolifico.
Io su Dovbyk continuo ad avere delle speranze. Se riuscisse a trovare maggiore fiducia in se stesso e a farsi guidare da Gasp, il bomber lo avremmo già.
Non so se con Zirkzee risolvi ma hai sicuramente un attaccante come tipologia molto più moderno e congeniale al gioco di Gasp. (Ho sperato in Mikakazzi fino all'ultimo questa estate)
Dovbyk è un paracarro (in questo caso non lo dico in maniera negativa) da area di rigore che per quanto un minimo di piedi li ha non è capace a sviluppare gioco o far salire la squadra e ha anche problemi a far valere il fisico.
Ovvio che devi cercare di recuperarlo (io non ci credo ce a Gennaio possiamo spendere) ma più in ottica di una cessione che per la reale convinzione che possa diventare un Bomber.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Zirkzee mi farebbe impazzire, al netto della sua deludente esperienza al Manchester per me rimane un grande giocatore, non è un bomber ma fa segnare tutti quelli che gli ruotano intorno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ho letto che Zirkzee guadagna 6mln netti e Lookman 2mln netti.
Prestito biennale con obbligo a giugno27 a 25mln per il primo a 4mln di ingaggio con restante parte coperta dal ManUtd, prestito con obbligo a 30mln a giugno26 (scadenza nel 2027) a 3,5mln di ingaggio per il nigeriano.
Per coprire questi ingaggi e contestualmente abbassare il monte ingaggi devono uscire Dovbyk (3,5mln) Elsha (2,5mln) Hermoso (3,5mln) e Baldanzi (1mln). Tot 7,5mln investiti contro 10,5mln.
Ovviamente sto giocando ed ovviamente è tutto cosi aleatorio. Però per quanto a me l'olandese non faccia impazzire, credo che in fase di ripartenza un tridente
Soule Zirkzee Lookman
Farebbe veramente malissimo agli avversari.
rosromanista ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 13:40
Ho letto che Zirkzee guadagna 6mln netti e Lookman 2mln netti.
Zirkzee prende 3,5 netti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
il_noumeno ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 14:44
Abbiamo fatto un par de cento milioni di ricavi che me so perso?
Contavamo che ce facevi te na sponsorizazzione da par de cento.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
il_noumeno ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 14:44
Abbiamo fatto un par de cento milioni di ricavi che me so perso?
Piu di scrivere che è aleatorio e utopistico che devo dire comunque aldilà di tutto, oggi il discorso è sui costi.
Esce un ingaggio, entra un ingaggio.
Sui Cartellini avrebbero speso 25mln per Sancho eh
Mike Foster ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 15:03
Si per Lookman hanno rifiutato 45,ce lo danno a noi a gennaio.Ovvio.
Non viene che non viene.
Ma trattative del genere sarebbero le prime che vedi?
Cerchi di fare all-in in estate. Non riesci e sei costretto ad abbassare le pretese. Anche perché rischi che nel frattempo le prestazioni possono calare.
E perche va in scadenza nel '27...