Roger Ibañez da Silva

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da ingresso20libero »

Questo pensa di essere dunga ve l'ho detto
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

il_noumeno ha scritto: mar 25 apr 2023, 12:42 Prima della partita faceva pure il coatto

Immagine
Anche lui è importante...è importante che non giochi
In medio stat virtus
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto: mar 25 apr 2023, 12:20 Se dovessimo trovare un acquirente via subito.
Soprattutto se sono vere le valutazioni di 25-30 milioni. Pure se prendi un Casale non peggiori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Basta Baschirotto per migliorare Ibanez
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Sta tassa
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se alle amnesie saltuarie, aggiunge il fatto di rispondere ad un paio di panchine con ste prestazioni agghiaccianti, è il primissimo da vendere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pippa infame
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 25 apr 2023, 20:26 Se alle amnesie saltuarie, aggiunge il fatto di rispondere ad un paio di panchine con ste prestazioni agghiaccianti, è il primissimo da vendere.
Concordo. Sono sempre stato convinto che avesse un potenziale enorme soprattutto una volta che riusciva a limare le amnesie.
Non è possibile che ogni derby lo toppa e poi inanella disattenzioni in cascata pure a fronte di partite ottime (per me con il Feyenoord gioca bene perché per me non è suo l'errore nel gol).
Ho avuto la brillante idea di farmi male e vedere i gol presi dalla Roma con l'Atalanta: il primo gol da come avevo letto era una follia di Abraham... Per carità, troppo molle ma lì viene aggredito in due... Ibanez non può permettere a Pasalic di calciare al volo dal limite dell'area piccola.
Sul 2-0 secondo me è un errore di tutta la difesa e non solo lui che fa colpire di testa l'avversario... Per me in quell'azione sono peggio gli errori di Rui Patricio e Llorente...

Lo sapevamo tutti che avremmo perso con l'Atalanta, era meglio non spompare i giocatori fondamentali...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 26 apr 2023, 10:00 Concordo. Sono sempre stato convinto che avesse un potenziale enorme soprattutto una volta che riusciva a limare le amnesie.
Non è possibile che ogni derby lo toppa e poi inanella disattenzioni in cascata pure a fronte di partite ottime (per me con il Feyenoord gioca bene perchè per me non è suo l'errore nel gol).
Ho avuto la brillante idea di farmi male e vedere i gol presi dalla Roma con l'Atalanta: il primo gol da come avevo letto era una follia di Abraham... Per carità, troppo molle ma lì viene aggredito in due... Ibanez non può permettere a Pasalic di calciare al volo dal limite dell'area piccola.
Sul 2-0 secondo me è un errore di tutta la difesa e non solo lui che fa colpire di testa l'avversario... Per me in quell'azione sono peggio di errori di Rui Patricio e Llorente...

Lo sapevamo tutti che avremmo perso con l'Atalanta, era meglio non spompare i giocatori fondamentali...
Per in entrambi i goal la sua marcatura è praticamente assente, in entrambi è il suo uomo a tirare indisturbato, completamente indisturbato.

Ha sicuramente tanti mezzi, ma la concentrazione è il suo punto debole.
Ho sentito un paragone con zebina in radio, ci sta tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 26 apr 2023, 10:11 Per in entrambi i goal la sua marcatura è praticamente assente, in entrambi è il suo uomo a tirare indisturbato, completamente indisturbato.

Ha sicuramente tanti mezzi, ma la concentrazione è il suo punto debole.
Ho sentito un paragone con zebina in radio, ci sta tutto.
Sul secondo non sono d'accordo. Sul secondo ho l'impressione che tutta la difesa si è trovata completamente messa male. Poi sia chiaro pure lui non fa nulla per rendere la vita complicata al diretto avversario eh. Però se Rui Patricio la blocca e Llorente non se la butta dentro da solo se la sarebbero scordata tutti...
Il primo gol è roba da prima categoria secondo me
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

:zon:
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Tra errori tecnici e di concentrazione che in stagione si ripetono troppe volte e avendolo visto qui per anni possiamo dire che il giocatore questo è c'è poco da fare, speriamo in qualche botta di culo da alzarci un po' di soldi. Se poi riuscisse a limare in futuro i suoi difetti pazienza qui non possiamo più tollerare le sue amnesie
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

leletor ha scritto: mer 26 apr 2023, 20:59 Tra errori tecnici e di concentrazione che in stagione si ripetono troppe volte e avendolo visto qui per anni possiamo dire che il giocatore questo è c'è poco da fare, speriamo in qualche botta di culo da alzarci un po' di soldi. Se poi riuscisse a limare in futuro i suoi difetti pazienza qui non possiamo più tollerare le sue amnesie
Il discorso che ho sentito ieri in radio sarebbe gravissimo ma sarebbe anche il motivo per cui lo "difendo" dagli insulti: se questo non si è ripreso dagli insulti significa che ha la mentalità di un criceto. Ma siccome è uno dei pochi sani significa anche un danno per noi...
Insultarlo sui social dandogli del laziale o insultandolo per strada è quanto di più idiota si possa fare in questo momento della stagione...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

segna col bayer
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro