Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:22 Aspe, mi sono perso, ce l'avevi con me personalmente, o no? 😂☹️
Ma per chi mi hai preso ovvio che no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fiume ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:36 Saremo noi non capaci a trovarlo. Starà in qualche sito specifico in lingua tedesca.
probabile
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Spagna:

Alcune unità sanitarie vicino al limite.
Gli ospedali più saturi stanno già scegliendo l'ammissione alla terapia intensiva in base all'età e all'aspettativa di vita.
Fernand Simon, direttore del Center for Health Alerts and Emergencies, sulla bassa mortalità in Germania: "Non ho spiegazioni per ciò che sta accadendo in Germania. Non sappiamo se lo sia un artificio nel modo in cui contano i casi o se è una realtà come sembra. Non ho spiegazioni, né io né il resto dei paesi. "

https://www.elmundo.es/ciencia-y-salud/ ... b463d.html
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

fiume ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:36 Saremo noi non capaci a trovarlo. Starà in qualche sito specifico in lingua tedesca.
Nel sito del robert koch insitute trovo questa sfilza di link https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/N ... /nCoV.html
e nella dashboard ufficiale riportano solo positivi e morti https://corona.rki.de/
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sta cosa della caccia all'untore di manzoniana memoria giusto degli analfabeti funzionali come i nostri politici (governo e opposizione) potevano partorirla io non corro ma a chi cazzo fa male se uno da solo corre in città? e anche la storia degli untori partiti dal nord, loro non hanno fatto nulla di illecito, sono partiti quando non c'era alcun decreto (stronzi i politici a farlo filtrare) e dopo una settimana è diventato legittimo tornare al proprio domicilio. io non capisco sto panico che si sta diffondendo ad arte. non c'è nulla che nessuno possa fare se non aspettare e vedere. ad oggi non c'è alcun dato fattuale che indichi un miglioramento drastico della diffusione con i blocchi. magari domani ci sarà vedremo. ognuno pensi a proteggere se stesso meglio che può. chi può. ad esempio io posso molto poco.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:23 eh, mi ricordavo che tu lo avevi detto, poi pero' la Germania non si trova nelle "liste" ufficiali, quindi mi sa che i loro dati se li tengono e non li comunicano, il che sarebbe strano pero' boh, e' un fatto che il dato sui test fatti in Germania non si trova mentre moltissimi altri paesi ci sono
a prescindere dai test se anche li avessero beccati tutti ma proprio tutti (ammetterai che è difficile) hanno lo 0,3 di mortalità

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020 ... 1-S1.12-T1
Posti di blocco e controlli a tutti i veicoli, non più a campione.
annamo bene... mo manco posso più portà la ragazzina dai nonni... chi cazzo lavora più?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:19 l'incubo mio in estate scorsa sono state le formiche. non c'era un giorno che metà cucina non veniva invasa.
avendo il giardino e' uno dei miei incubi piu' grande :(
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:51 https://roma.repubblica.it/cronaca/2020 ... 1-S1.12-T1
Posti di blocco e controlli a tutti i veicoli, non più a campione.
annamo bene... mo manco posso più portà la ragazzina dai nonni... chi cazzo lavora più?
te tocca fa come famo tutti noi
:suka:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:55 avendo il giardino e' uno dei miei incubi piu' grande :(
Da me si fermano in giardino, raramente entrano in casa.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:58 Da me si fermano in giardino, raramente entrano in casa.
anche da me ma gia' raramente mi fa preoccupare
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:22 sta cosa della caccia all'untore di manzoniana memoria giusto degli analfabeti funzionali come i nostri politici (governo e opposizione) potevano partorirla io non corro ma a chi cazzo fa male se uno da solo corre in città? e anche la storia degli untori partiti dal nord, loro non hanno fatto nulla di illecito, sono partiti quando non c'era alcun decreto (stronzi i politici a farlo filtrare) e dopo una settimana è diventato legittimo tornare al proprio domicilio. io non capisco sto panico che si sta diffondendo ad arte. non c'è nulla che nessuno possa fare se non aspettare e vedere. ad oggi non c'è alcun dato fattuale che indichi un miglioramento drastico della diffusione con i blocchi. magari domani ci sarà vedremo. ognuno pensi a proteggere se stesso meglio che può. chi può. ad esempio io posso molto poco.
Non è questione di lecito o illecito, ma di buonsenso inesistente ed egoismo a non finire.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 20 mar 2020, 15:05 Non è questione di lecito o illecito, ma di buonsenso inesistente ed egoismo a non finire.
E stupidità, perchè se a me avessero detto che andando a casa, partendo da una zona a rischio, avrei potuto infettare i miei, col cazzo che sarei partito.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bene!

Coronavirus, a Bari si usano droni per stanare chi esce di casa senza necessità

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020 ... P1-S3.4-T1
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 20 mar 2020, 15:05 Non è questione di lecito o illecito, ma di buonsenso inesistente ed egoismo a non finire.
Il problema è che il fenomeno non si è limitato a sabato, quando se non altro c'era ancora la scusa del contenuto del decreto che non era stato reso pubblico. C'è stato un nuovo assalto ai treni per il sud.
Rispondi