Gianluca Mancini
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Inamovibile qualunque sia il tecnico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
L'ho criticato aspramente, guadagna troppo, ma non potendo smontare totalmente la squadra è uno di quelli che terrei.Mi pare uno di quelli che non si tira mai indietro. Poi tutto sommato ha giocato bene ed è migliorato nella gestione dei cartellini.
Poi ovviamente c'è di meglio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È che vorrei raggiungere la qualificazione in Champions e so che con loro pilastri ci si riesce poche volte.siamocosì ha scritto: è ora che fai pace con alcuni dati di fatto. specie se resta mou (che resta) rui mancini cristante pellegrini rimarranno indiscutibilmene 4 pilastri del prossimo anno
Quindi spero nell'offerta irrinunciabile dalla premier viste le buone prestazioni e viste anche le casse della Roma che avrebbero bisogno di qualche plusvalenza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
va via ibanez
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Rivisto (per sbaglio, purtroppo) l’autogoal. Se chiude col sinistro portiamo la coppa a Trigoria.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sull'autogol fa una porcheria immonda. Gli va dato atto di aver fatto un bell'assist sul nostro gol. È uno sul quale si deve ripartire, con tutti i limiti che ha rimane un difensore di rendimento e uno dei migliori 5-6 calciatori in rosa.il_noumeno ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 10:17 Rivisto (per sbaglio, purtroppo) l’autogoal. Se chiude col sinistro portiamo la coppa a Trigoria.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
A smerdarsi nei pantaloncini.
+ Mancini
- Wijnaldum
Solo per averci messo la faccia e le palle sul dischetto merita tutto il mio rispetto
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Per avere di meglio serve o pescare il marquinhos o spendere almeno una quarantina di milioni.Freddo ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 7:06 L'ho criticato aspramente, guadagna troppo, ma non potendo smontare totalmente la squadra è uno di quelli che terrei.Mi pare uno di quelli che non si tira mai indietro. Poi tutto sommato ha giocato bene ed è migliorato nella gestione dei cartellini.
Poi ovviamente c'è di meglio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mancini è cresciuto molto, qualcuno più attento alle statistiche mi può dare il dato cartellini ( gialli e rossi) dello scorso anno VS quest'anno?
Già lì si vede la crescita mentale del giocatore.
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Io ancora non sono riuscito a rivedere nullail_noumeno ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 10:17 Rivisto (per sbaglio, purtroppo) l’autogoal. Se chiude col sinistro portiamo la coppa a Trigoria.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Lo scorso anno 21 ammonizioni (22 perché una volta è stato espulso per doppia ammonizione) in 46 presenzestep_asroma ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 1:16 Mancini è cresciuto molto, qualcuno più attento alle statistiche mi può dare il dato cartellini ( gialli e rossi) dello scorso anno VS quest'anno?
Quest'anno 14 ammonizioni in 50 presenze
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ottima stagione senza se e senza ma. E in un panorama in cui va cambiato molto, è una ottima notizia. Si riparte da lui e Smalling, due che ti hanno portato a Budapest.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
È maturato moltissimo sia dal punto di vista tecnico che da punto di vista caratteriale. Può ancora migliorare con la presenza di Smalling e un altro buon difensore di livello.
In medio stat virtus
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dal punto di vista tecnico dove vedi miglioramenti?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!