Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 17 mag 2023, 15:32 Sì ma probabilmente Tottenham e Liverpool non lo lascerebbero operare da solo. Verrebbe affiancato da qualcuno che mastica calcio.
in Premier i dirigenti dell'area tecnica lavorano soprattutto con gli allenatori, che sono allenatori/manager.
e` sostanzialmente il modello che abbiamo a Roma con Pinto e Mourinho, se ci pensi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 17 mag 2023, 15:11 Pinto per trattare i P0 secondo me e' anche adatto
e allora speriamo resti visto che per un paio di anni (per me per sempre) il grosso del nostro mercato sarà di parametri zero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 17 mag 2023, 15:32 Sì ma probabilmente Tottenham e Liverpool non lo lascerebbero operare da solo. Verrebbe affiancato da qualcuno che mastica calcio.
in premier di solito il mercato lo fanno gli allenatori quasi da soli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 mag 2023, 15:41 in premier di solito il mercato lo fanno gli allenatori quasi da soli
le trattative le fanno dirigenti alla Pinto, il grosso dei giocatori li indicano gli allenatori/manager che convincono anche i giocatori stessi. e` il modello Pinto-Mourinho alla Roma. che in Premier un club prenda Pinto + 'uno alla Sartori', avendo gia` l'allenatore a cui vengono conferiti ampi margini decisionali sul mercato ci credo molto poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 17 mag 2023, 10:42 sempre pensato che pinto sia bravo. qui passa per l'ultimo dei coglioni eppure pare siano interessati a lui tottenham e liverpool
Sono anni che ci racconti che gli inglesi non capiscono un cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 mag 2023, 15:43 le trattative le fanno dirigenti alla Pinto, il grosso dei giocatori li indicano gli allenatori/manager che convincono anche i giocatori stessi. e` il modello Pinto-Mourinho alla Roma. che in Premier un club prenda Pinto + 'uno alla Sartori', avendo gia` l'allenatore a cui vengono conferiti ampi margini decisionali sul mercato ci credo molto poco.
Si ma gli allenatori, avranno dei posti che tengono sott'occhio e degli uomini ombra fidati. Poi se Mourinho, sta sveglio fino alle 3 di notte, a guardare video di giovani, allora alzo le mani.
Brian Clough, dovette parte del suo successo a Peter Taylor, che fu un intenditore di calcio e sapeva cosa comprare
Ultima modifica di deacon frost il mer 17 mag 2023, 23:16, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

deacon frost ha scritto: mer 17 mag 2023, 23:12 Si ma gli allenatori, avranno dei posti che tengono sott'occhio e degli uomini ombra fidati. Poi se Mourinho, sta sveglio fino alle 3 di notte, a guardare video di giovani, allora alzo le mani.
Certo, infatti Mourinho lavora con Mendes e Campos da una vita. Ma esternamente al club (a meno che non vada al PSG dove si ritroverebbe Campos).
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 17 mag 2023, 23:11 Sono anni che ci racconti che gli inglesi non capiscono un cazzo
effettivamente

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

IlCobraX ha scritto: mar 16 mag 2023, 20:10 Ci soni delle voci con questo possibile scenario: Pinto in premier (west ham o tottenham), Braida al monza e F. Modesto alla Roma che sarebbe una scelta della Souloukou dato che hanno lavorato insieme all'olympiacos e ha lavorato anche col nottingham sempre dello stesso presidente marinakis
:D asd

https://www.google.it/amp/s/www.forzaro ... pinto/amp/
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

https://laroma24.it/approfondimenti/foc ... o-di-pinto

Hai capito modesto che se bomba la greca
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Certo, la Roma pare che abbia avviato un sacco di trattative, pare un po' tardi. Ma un cambio a sto punto lo vedrei volentieri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

antoniocs ha scritto: mer 17 mag 2023, 23:11 Sono anni che ci racconti che gli inglesi non capiscono un cazzo
sarà per quello che lo cercano in inghilterra ahahahah
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

IlCobraX ha scritto: mar 16 mag 2023, 20:10 Ci soni delle voci con questo possibile scenario: Pinto in premier (west ham o tottenham), Braida al monza e F. Modesto alla Roma che sarebbe una scelta della Souloukou dato che hanno lavorato insieme all'olympiacos e ha lavorato anche col nottingham sempre dello stesso presidente marinakis
mecojoni
MEMENTO
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

oliver ha scritto: mar 23 mag 2023, 13:57mecojoni
Facciamo che Braida viene qui e Modesto va al Monza, con tutto il rispetto per la signora greca.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Braida saranno 10 anni che non fa il ds, Modesto a Monza ha fatto benissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi