Davvero?
Non me ne sono accorto...

Neanche per me (anche se in attacco viene fischiato un fallo a Nzola poco dopo), qualcosina in più Calabria un po’ prima, ma non è l’episodio, come ho detto. E l’aria generale che gli gira intorno. Sarà impressione mia ma quando c’è qualcosa di confuso gli danno sempre ragione

Che nel corso degli anni abbiano ricevuto svariati aiuti importanti è fuori dubbio.Vecchio Drago ha scritto: ↑sab 25 nov 2023, 23:40 Neanche per me (anche se in attacco viene fischiato un fallo a Nzola poco dopo), qualcosina in più Calabria un po’ prima, ma non è l’episodio, come ho detto. E l’aria generale che gli gira intorno. Sarà impressione mia ma quando c’è qualcosa di confuso gli danno sempre ragione

Perché è una sciocchezza.

E dove?

Sicuramente i tifosi dell'Atalanta non sono contenti di avere una squadra che da anni è stabilmente fra le prime sette del campionato, che gioca in Europa pure contro club importanti e raggiunge finali in Coppa Italia. Preferivano lottare per non retrocedere o vincere il campionato di Serie B per mettere un titolo in bacheca.

Non secondo, quarto.LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 25 nov 2023, 21:36 Comunque ho letto che se in Europa le italiane vanno avanti (e sicuramente puntano ad andare avanti per prender più soldi) a noi fa solo che bene....
Poiché le 2 migliori nazionali nel ranking annuale , avranno anche la 5 classificata in Champions League e al momento l'Italia è seconda dietro ai tedeschi)

E allora cosa intendi per suo modello atalanta?supernova ha scritto: ↑sab 25 nov 2023, 23:26 Il modello Atalanta può fare cilecca, incepparsi, ma ricordatevi pure la loro realtà, il loro bacino d’utenza.
Se la Roma trova il SUO ”modello Atalanta” e imbocca qualche annata sopra le righe (come è stato per loro, ma rapportato alla nostra potenza di fuoco), fa i buchi per terra.
E specifico che no, non voglio Gasperini o Italiano e no, non voglio comprare solo giovani che, quando maturano, ti vendi alla potente di turno.
Sintetizzando al massimo, la Roma di Rosella coi soldi di Dan.

Dalla stagione 2020/21 sono quelli piu aiutati… manco mi spiego percheVecchio Drago ha scritto: ↑sab 25 nov 2023, 23:40 Neanche per me (anche se in attacco viene fischiato un fallo a Nzola poco dopo), qualcosina in più Calabria un po’ prima, ma non è l’episodio, come ho detto. E l’aria generale che gli gira intorno. Sarà impressione mia ma quando c’è qualcosa di confuso gli danno sempre ragione

Non so che dirti, evidentemente tu metti sullo stesso piano un obiettivo parziale raggiunto, per quanto importante per la dimensione di un club, con una vittoria, una di quelle che ti fa saltare di gioia, abbracciare tutti quelli che ti capitano a tiro, urlare fino a perdere la voce o saltare sul divano come uno scemo urlando quasi al punto di svenire.oswald ha scritto: ↑dom 26 nov 2023, 0:02 Sicuramente i tifosi dell'Atalanta non sono contenti di avere una squadra che da anni è stabilmente fra le prime sette del campionato, che gioca in Europa pure contro club importanti e raggiunge finali in Coppa Italia. Preferivano lottare per non retrocedere o vincere il campionato di Serie B per mettere un titolo in bacheca.

L'attaccante nn si dovrebbe mai sbagliare nella composizione di una rosa.18-21 ha scritto:Agghiaccianti i centravanti visti ieri in Milan-Fiorentina