Sempre al top direi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 24 nov 2023, 9:28 Balotelli fa incidente e la macchina viene completamente distrutta. Esce barcollando e rifiuta l'alcol test.
Sempre meglio il buon Marione

Sempre al top direi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 24 nov 2023, 9:28 Balotelli fa incidente e la macchina viene completamente distrutta. Esce barcollando e rifiuta l'alcol test.
Sempre meglio il buon Marione
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Adesso capiamo che l'ha detto sotto effetto di alcol
Era ancora sobrio quando l'ha detto?
Una notizia piuttosto curiosa arriva dalla Francia. Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germaina, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio durante una partita di padel a Doha. L'episodio risale allo scorso 7 ottobre: Al-Khelaifi stava giocando una partita con... Marco Verratti, il giocatore che in estate è stato ceduto all'Al-Arabi senza tanti ringraziamenti.
Mamma mia, mi sono sentito male solo a leggerti.step_asroma ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 14:13 Nelle ultime settimane ho seguito la tragedia sportiva del Botafogo che ieri ha definitivamente perso il campionato, sprofondato al quinto posto.
10 giornate fa erano stra primi con 15 punti di vantaggio e un campionato dominato.
Non hanno più vinto una partita, subendo tante rimonte, gol al novantesimo e in particolare LA partita è stata quella del 3-4 subito in casa contro il palmeiras che era secondo staccatissimo ( e che domenica dovrebbe laurearsi campione) primo tempo 3-0 Botafogo e campionato FINITO. Secondo tempo il palmeiras trascinato dal fenomeno Endrick ( già del real Madrid) la ribalta. Si sono susseguite da lì una serie di rimontone, sempre in casa da 3-1 a 3-4 contro la squadra di Luis Suarez ( non me la ricordo) che con una tripletta li ha stesi, altri pareggi al 90' anche contro squadre già retrocesse e sconfitte ed insomma con l'ultimo pareggio di ieri sono addirittura quinti in classifica.
Ho iniziato a seguire le vicende dal rimontone del Palmeiras... Tra l'altro il Botafogo non vinceva da 35 anni tipo e da due erano appena tornati in serie A...
Poracci...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 14:33 Mamma mia, mi sono sentito male solo a leggerti.
Al palace fin ora gli è andata molto bene. Hanno pescato bene e sono riusciti a raddrizzare la barca quando hanno cacciato Vieira per richiamare Roy dalla pensione.
Io da quel che ho capito da quanto hanno detto la Pimenta e il procuratore nell'ultimo mese penso che ci sia gia` un prezzo al quale specificatamente la Roma lo puo` tranquillamente prendere.step_asroma ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 14:59 Si è concluso questo assurdo campionato brasiliano con il Palmeiras campione, il Botafogo alla fine quinto e nemmeno ai gironi di libertadores ma ai playoff e soprattutto con il Santos che è riuscito a retrocedere per la prima volta nella sua storia perdendo un casa.
Tra l'altro ho visto i gol e hanno subito lo 0-1 al 38° del primo con la squadra tutta sbilanciata una cosa inaccettabile e il definitivo 1-2 al 50° del secondo tempo con ancora 2 minuti di recupero xké il portiere ha deciso di uscire senza senso dalla porta, non era un corner, sembrava il portiere del calcetto che decide di accompagnare l'azione, perdono palla e gol a porta vuota con un bel tiro di un giocatore del Fortaleza.
Quindi Marcos Leonardo ora sarà facilmente prendibile.