Hummel è un brand che crea sempre belle maglie.Jack l'Irlandese ha scritto:
Maglie calcio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie calcio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Una vaga somiglianza con qualcosa della Diadora durante gli anni 2000.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
non so se è quella a cui ti riferisci tu, ma io ho pensato a quelle del periodo Mazzarri Lavezzi
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
no mi sa che non c'entrano niente col periodo Mazzarri, almeno dalle foto di repertorio che ho visto. Però ricordo una maglia simile addosso a Lavezzi. O quantomeno a un Santacroce.
Gosha
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Brutta vera. Pare quelle maglie che fanno per la nazionale cantanti quando giocano la partita del cuore.
chi tifa Roma non perde mai
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente la maglia più brutta del Chelsea.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Maglia dei naples cesso vero st' anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Vabbe', ma che discorso e'? Una maglia buttata lì nella penombra, vuota e mezza stropicciata ... che si puo' mai giudicare? Verrebbero male tutte le maglie se fotografate in quel modo dilettantesco.
Io con le nostre maglie non sono mai tenero eh, ma quest'anno sono belle e una la comprero' (certo 130 € e' un bel salasso!
) ... e' un design pulito e senza sponsor invasivi ... sì, magari il bordino tricolore lo avrei evitato preferendo il canonico bianco ma nel complesso Armani e la societa' hanno fatto un buon lavoro ... la seconda poi la trovo veramente stilosa e con la citta' nella tramatura diventa un must per i tifosi ... poi chiaro che i gusti sono personali ma e' oggettivo che siano maglie di qualita', definirle "cesso" lo trovo ingeneroso. Comunque a me piace in particolare la serigrafia sullo Scudetto, mi pare originale.
Metto qualche foto decente ... hai visto mai che magari qualcuno possa cambiare parere.

Hola!
Io con le nostre maglie non sono mai tenero eh, ma quest'anno sono belle e una la comprero' (certo 130 € e' un bel salasso!

Metto qualche foto decente ... hai visto mai che magari qualcuno possa cambiare parere.

Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Molto bella la seconda. Anche i dettagli della prima.