Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Non vorrei incrementare la voraggine di [mention]supernova[/mention] però l'anno scorso Mayoral (17 gol) ha fatto molto meglio di Shomurodov quest'anno...
Ancora non è finita...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: ven 6 mag 2022, 20:59 Ancora non è finita...
Mah non credo proprio che dopo averlo accantonato si spendano 20M per riprenderlo...
Io l'avrei riscattato l'anno scorso a 15 risparmiando i 17.5+2.5 per Shomurodov...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

supernova ha scritto: ven 6 mag 2022, 20:09 Ogni volta che leggo Raspadori o Mayoral, mi si accorcia il cazzo di due centimetri.
Ormai c’ho ‘na voragine.
Ormai è finito dietro 😂😂😂😂
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

kitarant ha scritto: ven 6 mag 2022, 23:23 Ormai è finito dietro 😂😂😂😂
Vorresti insinuare che supernova piscia dal culo?? :lol:
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

karlem ha scritto: ven 6 mag 2022, 23:28 Vorresti insinuare che supernova piscia dal culo?? :lol:
Lo ha detto lui 😂😂😂
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luke Skywalker ha scritto:Io butterei tutto sul centrocampo prendendo due giocatori veramente forti. Serve dinamismo e tecnica. Già la stessa squadra con dei centrocampisti centrali degni di questo nome arriverebbe quarta o terza.
Esattamente il mio pensiero

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 6 mag 2022, 20:09 Ogni volta che leggo Raspadori o Mayoral, mi si accorcia il cazzo di due centimetri.
Ormai c’ho ‘na voragine.
Le vedove di borja Marazzina giusto a Roma potevano esserci
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ormai c’ho ‘na voragine.
tra i due c'è enorme differenza. raspadori è un ottima seconda punta che in emergenza può sostituire la prima il secondo al masssimo un vice tammy
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Luke Skywalker ha scritto: ven 6 mag 2022, 19:47 Io butterei tutto sul centrocampo prendendo due giocatori veramente forti. Serve dinamismo e tecnica. Già la stessa squadra con dei centrocampisti centrali degni di questo nome arriverebbe quarta o terza.
il pacchetto centrale della difesa ad esempio non lo toccherei per niente confermerei tutti e quattro. Poi vabbè se arrivano bei soldoni per Ibanez o mancini il discorso cambia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 7 mag 2022, 16:20 il pacchetto centrale della difesa ad esempio non lo toccherei per niente confermerei tutti e quattro. Poi vabbè se arrivano bei soldoni per Ibanez o mancini il discorso cambia.
A me, tranne Smalling, continuano a non convincere un po tutti soprattutto il brasiliano che dalla sua ha solo la velocità...nello stacco di testa, coi piedi ma soprattutto a livello mentale è ampiamente insufficiente se vuoi giocare a certi livelli. Puntare su un difensore titolare così limitato e limitante non credo sia proprio una scelta azzeccata. Farei qualche valutazione anche su Kumbulla, che come per Zaniolo, se non si sveglia è meglio cambi aria.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Rui Patricio
(SVILAR)
Mancini Smalling X
(Kumbulla) (X) (Tripi)
X X X Spinazzola
(Karsdorp) (Cristante) (Bove) (Zalewski)
Zaniolo Pellegrini
(X) (Mhikitarian)
Abraham
(X)

Sembrano tanti, ma per me il vice Abraham e il dc di riserva si possono prendere tranquillamente a 0 o in prestito.
Anche uno dei due cc titolari puo` essere un p . 0 (Matic, Xeka, Grillitsch) o un'occasione in prestito di un esubero di una big (Winks).

Sull'esterno dx e il vice-Zaniolo mi aspetto giovani di prospettiva, insomma acquisti che sulla carta partono dietro ma su cui hai grosse aspettative che possano scavalcare (o permettere le cessioni) dei titolari attuali. Come tipologia di acquisto, mi aspetto gente 'alla Under quando lo abbiamo preso).

Sul dc e l'altro titolare di cc mi aspetto il grosso della spesa per giocatori non vecchi ma che vengono reputati certezze: profili 'alla' Douglas Luiz, R. Sanchez, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ibanez per meno di 25 me lo tengo, aggiungendone comunque un altro tipo Senesi
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tripi non può fare la riserva in a
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tantomeno da difensore centrale, che tra i grandi secondo me non può fare nemmeno con la difesa a 3
N.D.Walsch
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 7 mag 2022, 17:04
Rui Patricio
(SVILAR)
Mancini Smalling X
(Kumbulla) (X) (Tripi)
X X X Spinazzola
(Karsdorp) (Cristante) (Bove) (Zalewski)
Zaniolo Pellegrini
(X) (Mhikitarian)
Abraham
(X)

Sembrano tanti, ma per me il vice Abraham e il dc di riserva si possono prendere tranquillamente a 0 o in prestito.
Anche uno dei due cc titolari puo` essere un p . 0 (Matic, Xeka, Grillitsch) o un'occasione in prestito di un esubero di una big (Winks).

Sull'esterno dx e il vice-Zaniolo mi aspetto giovani di prospettiva, insomma acquisti che sulla carta partono dietro ma su cui hai grosse aspettative che possano scavalcare (o permettere le cessioni) dei titolari attuali. Come tipologia di acquisto, mi aspetto gente 'alla Under quando lo abbiamo preso).

Sul dc e l'altro titolare di cc mi aspetto il grosso della spesa per giocatori non vecchi ma che vengono reputati certezze: profili 'alla' Douglas Luiz, R. Sanchez, ecc.

Io i centrali me li terrei tutti quelli di quest'anno più il mancino da comprare come titolare, come esterni Vina ce lo dobbiamo tenere come riserva di Spinazzola per quanto è stato pagato e Zalewski potrà giocare anche nei 2 davanti.
Rispondi