Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: mar 13 mag 2025, 8:35 il principale responsabile delle partite disastrose di Dovbyk è l'allenatore che non gli fa mai arrivare un pallone in area (non crea schemi tali da fargli arrivare la palla)
Io lo scrivo da mesi,tanto non si può dire.Leggo le cose più assurde,in 180 minuti,viene invitato al tiro solo da Shomurodov nell'occasione del gol contro la Fiorentina.Non riceve altri rifornimenti,stop.In due partite non riusciamo a servire il nostro centravanti,nessuno che lo dice.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Verrà pure servito poco, ma sui calci piazzati gli è vietato prendere la palla di testa? E' alto e grosso, non ne prende mai una che fosse una.
Colpa dell'allenatore anche quello?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:07 Verrà pure servito poco, ma sui calci piazzati gli è vietato prendere la palla di testa? E' alto e grosso, non ne prende mai una che fosse una.
Colpa dell'allenatore anche quello?
A me sembra che sia l'unico a vincere qualche duello aereo davanti.Dovresti dirlo a Soule' ieri,non ne azzeccava uno.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 13 mag 2025, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:04 Io lo scrivo da mesi,tanto non si può dire.Leggo le cose più assurde,in 180 minuti,viene invitato al tiro solo da Shomurodov nell'occasione del gol contro la Fiorentina.Non riceve altri rifornimenti,stop.In due partite non riusciamo a servire il nostro centravanti,nessuno che lo dice.
non me la voglio prendere con Ranieri, che ha fatto i miracoli, ma allenatori del genere non li vorrei più vedere sulla nostra panchina. Mi sono stufato di vedere partite in cui giochiamo con 7 giocatori difensivi + il portiere e fare 40 lancioni per il disgraziato attaccante di turno.

Spero che Ranieri consigli un tecnico ambizioso e non un dinosauro e che la proprietà riesca a disfarsi di quei giocatori strapagati e inutili che infestano trigoria da anni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:12 non me la voglio prendere con Ranieri, che ha fatto i miracoli, ma allenatori del genere non li vorrei più vedere sulla nostra panchina. Mi sono stufato di vedere partite in cui giochiamo con 7 giocatori difensivi + il portiere e fare 40 lancioni per il disgraziato attaccante di turno.

Spero che Ranieri consigli un tecnico ambizioso e non un dinosauro e che la proprietà riesca a disfarsi di quei giocatori strapagati e inutili che infestano trigoria da anni
Ci mancherebbe,nemmeno io,ma poi devi leggere che Dovbyk non tira mai in porta,e sei costretto a scrivere il motivo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mike Foster ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:12 A me sembra che sia l'unico a vincere qualche duello aereo davanti.Dovresti dirlo a Soule' ieri,non ne azzeccava uno.
Sui calci piazzati (tralasciando ieri, che non capisco perché continuava a tirarli Soulè e non Angelino) non ne prende mai una.
Ed anche sui duelli aerei sui rilanci. Ad inizio campionato le prendeva tutte. Negli ultimi 5/6 mesi ne prende una su cinque.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Non è accanimento contro Dovbyk eh, ma se andate a vedere tutti i gol fatti col Girona il 90% sono azioni dei centrocampisti/esterni che ti mettono la palla da buttare dentro la porta.

Volendo se vai a vedere l'ipotetica idea di gioco di DDR manco era troppo sbagliato andare a prendere Dovbyk, ma se adesso devono andare a comprare 2/3 giocatori di livello per far segnare Dovbyk (che semplicemente non ce lo possiamo permettere) mi sembra più facile vendere lui e prendere un attaccante più di movimento e manovra.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lui sta facendo prestazioni non all'altezza ma francamente il fatto che abbia così poche occasioni da gol (ieri neanche una), perché la squadra non riesce a crearle, è imbarazzante. Se non si inventa qualcuno la giocata non segniamo mai.
Per me con un Sarri segnerebbe molto di più.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LolloASR ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:33 Lui sta facendo prestazioni non all'altezza ma francamente il fatto che abbia così poche occasioni da gol (ieri neanche una), perché la squadra non riesce a crearle, è imbarazzante. Se non si inventa qualcuno la giocata non segniamo mai.
Per me con un Sarri segnerebbe molto di più.
Volesse il dio del pallone che sia lui il prescelto...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

NaVaJo ha scritto: mar 13 mag 2025, 11:06 Volesse il dio del pallone che sia lui il prescelto...
Non mi piace per nulla a livello di stile ma mi tirerei il naso perchè uno come lui ci servirebbe come il pane.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io capisco che ad alcuni vengono le bolle quando si parla di livello ( che non significa che 2 giocatori sono uguali o che in futuro ci siano differenze ma che hanno più o meno lo stesso impatto) ma per me il livello di dovbyk è più o meno quello di abraham. Però abraham è stato preso per fare la riserva al milan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:17 Sui calci piazzati (tralasciando ieri, che non capisco perché continuava a tirarli Soulè e non Angelino) non ne prende mai una.
Ed anche sui duelli aerei sui rilanci. Ad inizio campionato le prendeva tutte. Negli ultimi 5/6 mesi ne prende una su cinque.
Io rimango della mia idea,se da 9 partite non segniamo più di un gol,la colpa non può essere solo del centravanti.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: mar 13 mag 2025, 11:57 Io capisco che ad alcuni vengono le bolle quando si parla di livello ( che non significa che 2 giocatori sono uguali o che in futuro ci siano differenze ma che hanno più o meno lo stesso impatto) ma per me il livello di dovbyk è più o meno quello di abraham. Però abraham è stato preso per fare la riserva al milan
ecco... la differenza fra noi e il milan sta li...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 13 mag 2025, 11:57 Io capisco che ad alcuni vengono le bolle quando si parla di livello ( che non significa che 2 giocatori sono uguali o che in futuro ci siano differenze ma che hanno più o meno lo stesso impatto) ma per me il livello di dovbyk è più o meno quello di abraham. Però abraham è stato preso per fare la riserva al milan
L'Abraham del primo anno era più forte del dobvyk di quest'anno, l'abraham del secondo anno ci faceva rimpiangere Daniele corvia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

L'abraham e il dovbyk di quest'anno per me stanno lì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi