[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da FoveaASR »

Io, come non ero convinto che il Milan se la sarebbe portata da casa col Parma, sono altrettanto convinto che la Lazio di Sarri rappresenti un pessimo cliente per l’Inter.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Buonissimo il pareggio del Milan, su saelemakers mi ero già espresso qui a tempo debito, peccato perché ha qualità importanti.
Buono anche il pareggio della Juventus che lavorerà durante la sosta in maniera diversa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io invece per oggi voglio solo che vinca la Roma. Acquisito quel risultato, tiferò per un pari a Bologna e per una vittoria dell'Inter contro i diversamente intelligenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Io invece per oggi voglio solo che vinca la Roma.
Penso questo da almeno 40 anni.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pellegrino del Parma di testa è un'ira di dio, fa veramente impressione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque il Parma gioca bene. Col Milan ha giocato molto meglio che con noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

porcaccia ha scritto: ieri, 9:21 Pellegrino del Parma di testa è un'ira di dio, fa veramente impressione.
panaro ha scritto: lun 3 nov 2025, 7:02 CUT
Fino a gennaio la speranza di rimanere lassù passa da Dovbyk, poi IMHO, più di tutto serve un attaccante bravo di testa, nomi fateli voi, io vedo solo poca Serie A e uno che le prende tutte è Pellegrino.
CUT
Ribadisco che io lo prenderei senza pensarci un attimo a gennaio. Per me è quello che ci vuole per noi, di testa le prende tutte. Sarebbe fattibile economicamente?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

panaro ha scritto: Ribadisco che io lo prenderei senza pensarci un attimo a gennaio. Per me è quello che ci vuole per noi, di testa le prende tutte. Sarebbe fattibile economicamente?
Non credo che valga più di 10, io non so se lo prenderei, di testa è fortissimo, ma credo che abbia anche dei limiti tecnici, anche se rispetto alle prime uscite l'ho visto migliorato. Aspetterei la fine del campionato per capire quale sia il suo percorso e la sua dimensione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

porcaccia ha scritto: ieri, 9:49 Non credo che valga più di 10, io non so se lo prenderei, di testa è fortissimo, ma credo che abbia anche dei limiti tecnici, anche se rispetto alle prime uscite l'ho visto migliorato. Aspetterei la fine del campionato per capire quale sia il suo percorso e la sua dimensione.
Ieri non ho visto la partita, contro di noi ha fatto cose buone anche con i piedi e i movimenti mi sononsempre sembrati ottimi la maggior parte delle volte che l'ho visto giocare. Poi sono d'accordo con te che in questo momento è un buon prospetto, e non una certezza, ma per una punta relativamente giovane 10m ci stanno IMHO. Per una cifra del genere io la scommessa la farei.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:15 Io invece per oggi voglio solo che vinca la Roma. Acquisito quel risultato, tiferò per un pari a Bologna e per una vittoria dell'Inter contro i diversamente intelligenti.
Ti serve la macchina del tempo però così.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

panaro ha scritto: ieri, 9:36 Ribadisco che io lo prenderei senza pensarci un attimo a gennaio. Per me è quello che ci vuole per noi, di testa le prende tutte. Sarebbe fattibile economicamente?
per me invece è strapompato e te lo fanno pagare troppo, alla simil Lucca. e a proposito di Lucca se lo chiedi in prestito a gennaio per me te lo danno: a Napoli non vede più il campo finché c'è Conte (e per me a giugno se ne va il parrucchino).
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:15 Io invece per oggi voglio solo che vinca la Roma. Acquisito quel risultato, tiferò per un pari a Bologna e per una vittoria dell'Inter contro i diversamente intelligenti.
bibiroma ha scritto: ieri, 9:17 Penso questo da almeno 40 anni.

Così è, da sempre, e suona male che qualcuno la pensi diversamente
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

skotos ha scritto: ieri, 10:03 per me invece è strapompato e te lo fanno pagare troppo, alla simil Lucca. e a proposito di Lucca se lo chiedi in prestito a gennaio per me te lo danno: a Napoli non vede più il campo finché c'è Conte (e per me a giugno se ne va il parrucchino).
Io non ho seguito, ha litigato con Conte?
Comunque si in prestito con diritto lo prenderei subito
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 10:12 Io non ho seguito, ha litigato con Conte?
Comunque si in prestito con diritto lo prenderei subito
Prima bisognerebbe anda a vede se se mai fatto un crociato,sennò non fa per noi :lol:
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: sab 8 nov 2025, 22:30 Non c'è bisogno, sono suo padre
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi