karlem ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 21:48
Tornerà tra 2 mesi. (Mangiante)
Non ha un problema per cui rischia di farsi piu` male, semplicemente ha un problema che gli causa dolore e lui deve dire se e` troppo dolore per giocare/allenarsi. Quindi non capisco come si possano fare stime, nel bene (es. "tra una settimana torna in gruppo") o nel male (sta` cosa di Angelino).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 23:19
Non ha un problema per cui rischia di farsi piu` male, semplicemente ha un problema che gli causa dolore e lui deve dire se e` troppo dolore per giocare/allenarsi. Quindi non capisco come si possano fare stime, nel bene (es. "tra una settimana torna in gruppo") o nel male (sta` cosa di Angelino).
Boh, lui ha detto che ci vorrà ancora un mese per risolvere il problema e un altro per riatletizzarsi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
IO non me la sento di dargli addosso.
la propria salute è sacra. Ognuno deve essere libero di gestirla come meglio crede. Ricordo che imbottirsi di infiltrazioni cortisoniche ha un effetto devestante: Alla lunga si formano dei microcristalli che vanno a pungere i muscoli. Vedi Batistuta.
Se non si ha un altissimo livello di sopportazione è dura. Poi se si È vegani bisogna metterci dentro anche il fatto che si ha poco carburante in corpo.
Lui ha fatto le sue scelte MA LA SOCIETÀ sapeva bene chi fosse Christopher Smalling e quali siano le sue convinzioni.
Quindi ad una certa non lo rinnovi, o pure accetti il rischio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 21:59 immagino con un'altra squadra
Sarà difficile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
pero' quando @bibiroma commenta che rinnovare a certe cifre gente "anzianotta" che ha gia' dimostrato di poter avere problemi di lunga durata non e' lungimirante, almeno che non lo si prenda troppo per il culo
faro ha scritto: ↑ven 8 dic 2023, 10:34
pero' quando @bibiroma commenta che rinnovare a certe cifre gente "anzianotta" che ha gia' dimostrato di poter avere problemi di lunga durata non e' lungimirante, almeno che non lo si prenda troppo per il culo
Gli ultimi due anni di smalling non dimostravano questo però.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑ven 8 dic 2023, 10:51
e' un discorso generale, e' ovvio che il rischio aumenta e, quando succede, non puo' essere un'enorme sorpresa
Chiaro, certo mai mi sarei aspettato sto scenario con il malato immaginario o uno che rifiuta le cure. Perché va detto che la sua carriera non faceva presagire certi atteggiamenti, sembrava uno professionale.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑ven 8 dic 2023, 11:38
io che sia immaginario non lo so, dicono ... ma se ne dicono tante, boh
Infatti una delle due, ma nessuna delle due depone a suo favore.
Ma quale malato immaginario questo si è ammutinato come Matic e basta. Andasse a fanculo pure lui al Rennes.
Ho letto che Djalò del Lille si svincola a fine anno. Cercherei di prendere lui al posto de sto cojone che vede gli alieni anche se già c'è pesantemente l'Inter sul portoghese.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...