Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skunk18 »

delta ha scritto: mer 24 mag 2023, 12:17 Abraham mica te li danno 40 milioni asd
Secondo me in premier si. Comunque una stagione storta può capitare, io proverei ancora con lui se non arrivasse l'offerta da 35/40 milioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

skunk18 ha scritto: mer 24 mag 2023, 12:23 Secondo me in premier si. Comunque una stagione storta può capitare, io proverei ancora con lui se non arrivasse l'offerta da 35/40 milioni.
A me non ha mai convinto.
Ma non è facile trovare un attaccante, anche la Roma di sabatini prima di prendere dzeko non aveva trovato un centravanti.

Dunque io lo terrei. Bisogna vedere anche chi sarà l'allenatore. Con questo modulo e schemi non ci si trova molto
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

red5788 ha scritto: Non so chi sia, ho letto che ha costruito il Liverpool di Kloop, quindi è sicuramente uno che capisce di calcio.
Me cojoni, c’aveva i soldi co’ la cariola
Facile comprare così

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Cane Maledetto ha scritto: mar 23 mag 2023, 15:04 Mamma mia, speriamo che mourinho continua a telefoná ai parametri zero.
''Pronto sono Josè Mourinho, avrebbe 5 min per me?''

''Si 'Ndicka pure''

:D :D
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

skunk18 ha scritto: mer 24 mag 2023, 12:23 Secondo me in premier si. Comunque una stagione storta può capitare, io proverei ancora con lui se non arrivasse l'offerta da 35/40 milioni.
Nel caso famo la scorta de bestemmie per il prossimo anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

delta ha scritto: mer 24 mag 2023, 12:25 A me non ha mai convinto.
Ma non è facile trovare un attaccante, anche la Roma di sabatini prima di prendere dzeko non aveva trovato un centravanti.

Dunque io lo terrei. Bisogna vedere anche chi sarà l'allenatore. Con questo modulo e schemi non ci si trova molto
Beh si, in effetti il primo anno con De Zerbi in panchina ne aveva fatti 27 e quest’anno con mourinho solo 8
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

delta ha scritto: mer 24 mag 2023, 12:25anche la Roma di sabatini prima di prendere dzeko non aveva trovato un centravanti.
Ma poi quando ha trovato dzeko, il primo anno ha fatto faville.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 mag 2023, 8:58 Ma poi quando ha trovato dzeko, il primo anno ha fatto faville.
Però era dzeko, abraham finora non ha dimostrato nulla
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Prepara le valigie?? Spero di si!
Ultima modifica di deacon frost il gio 25 mag 2023, 12:45, modificato 2 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: gio 25 mag 2023, 7:54 Beh si, in effetti il primo anno con De Zerbi in panchina ne aveva fatti 27 e quest’anno con mourinho solo 8
Lo scorso anno c'era uno come Mkhitaryan che era il perno nella costruzione di azioni offensive, se proprio devo trovare un alibi alle punte di quest'anno è la mancanza di un creatore in mezzo al campo.. poi che delle sue belle occasioni se ne sia magnate 9 su 10 non ci piove.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto: gio 25 mag 2023, 11:58 Lo scorso anno c'era uno come Mkhitaryan che era il perno nella costruzione di azioni offensive, se proprio devo trovare un alibi alle punte di quest'anno è la mancanza di un creatore in mezzo al campo.. poi che delle sue belle occasioni se ne sia magnate 9 su 10 non ci piove.
Io lo vedo proprio meno preciso e concentrato, molto più predisposto all'errore, anche se si impegna.
Di sicuro non si può parlare di allenatore o schema giusto per lui, visto che l'allenatore è lo stesso e lo schema pure. Non è che quando ha giocato senza Dybala ha fatto faville, anzi, in coppia con lui si sono anche scambiati assist.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 25 mag 2023, 7:54 Beh si, in effetti il primo anno con De Zerbi in panchina ne aveva fatti 27 e quest’anno con mourinho solo 8
Infatti la cosa piu` giusta da dire e` che quest'anno, con l'aggiunta di Dybala, Mou non ha trovato la quadrata offensiva necessaria a far rendere tutti al meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 mag 2023, 16:27 Infatti la cosa piu` giusta da dire e` che quest'anno, con l'aggiunta di Dybala, Mou non ha trovato la quadrata offensiva necessaria a far rendere tutti al meglio.
mi pare che Abraham non segni a prescindere da Dybala

guardando il suo storico per me non c'è da essere sorpresi, è stato altalenante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 mag 2023, 16:27 Infatti la cosa piu` giusta da dire e` che quest'anno, con l'aggiunta di Dybala, Mou non ha trovato la quadrata offensiva necessaria a far rendere tutti al meglio.
Boh... per me molto passa per la sua vena.
Ha sbagliato cose incredibili se si pensa al suo stato dello scorso anno.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: gio 25 mag 2023, 16:30 mi pare che Abraham non segni a prescindere da Dybala

guardando il suo storico per me non c'è da essere sorpresi, è stato altalenante
Si ma non facevo solo un discorso di loro due, ne sostengo che il rendimento di Abraham quest'anno dipenda solo dall'aggiunta di Dybala. Ragionavo alle implicazioni piu` ampie dell'aggiunta di Dybala. Con l'aggiunta di Dybala hai messo Pellegrini a fare il Mhikitarian dello scorso anno, ad esempio, o a volte (quando c'era anche Zaniolo), proprio il Sergio Oliveira. Hai provato a mantenere una struttura di squadra simile snaturando le caratteristiche dei giocatori, invece che disegnare una nuova struttura. Per me questo e` l'errore di base di Mou & Pinto, il cortocircuito che hanno creato in compartecipazione quest'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi