Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da alectric »

Battaman ha scritto: mar 13 mag 2025, 2:19 [...] Però ragazzi è un moscio incredibile [...]
Guarda, non voglio farmi interprete di sentimenti altrui che non conosco, ma 'sto ragazzo ha la guerra in casa da tre anni...

Mi piacerebbe che ogni tanto lo si ricordasse...
Immagine
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

alectric ha scritto: mar 13 mag 2025, 16:41 Guarda, non voglio farmi interprete di sentimenti altrui che non conosco, ma 'sto ragazzo ha la guerra in casa da tre anni...

Mi piacerebbe che ogni tanto lo si ricordasse...
È una scusa questa la guerra c'era anche quando segnava in Spagna dove ci sono difese più morbide e dove segna 15-20 gol anche Budimir che in Italia non strusciava palla
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

IlCobraX ha scritto: mar 13 mag 2025, 17:01 È una scusa questa la guerra c'era anche quando segnava in Spagna dove ci sono difese più morbide e dove segna 15-20 gol anche Budimir che in Italia non strusciava palla
Hai mai avuto la guerra in casa...?
Che ne sai se magari un anno fa la situazione fosse vissuta in maniera meno disperata di oggi...?
Che ne sai se ha perso degli amici e quando li ha persi...?

Possibile che non si riesca mai a non vedere tutto solo in funziona romacentrica...?

La sicumera pure di fronte a 'ste cose fa davvero tristezza...
Bah.
Immagine
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

alectric ha scritto: mar 13 mag 2025, 17:04 Hai mai avuto la guerra in casa...?
Che ne sai se magari un anno fa la situazione fosse vissuta in maniera meno disperata di oggi...?
Che ne sai se ha perso degli amici e quando li ha persi...?

Possibile che non si riesca mai a non vedere tutto solo in funziona romacentrica...?

La sicumera pure di fronte a 'ste cose fa davvero tristezza...
Bah.
Vero, ma fossi stato nella Roma avrei sollevato la questione prima di comprarlo, il ragazzo può accusare mentalmente questa situazione?
Nonostante questo per me ha fatto una buona stagione considerando che senza riserva le ha giocate tutte pure quando non era evidentemente al 100% fisicamente.
I gol li fa ma abbiamo capito che le prestazioni sono spesso deludenti, è un finalizzatore e non un attaccante di manovra. Bisognerebbe ragionare con il prossimo alllenatore se gli piace e riesce a sfruttarlo meglio altrimenti si può pensare ad una cessione e prendere un attaccante più funzionale.
Nel mondo che vorrei mi tengo dovbyk e prendo un’altro forte con altre caratteristiche.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

IlCobraX ha scritto: mar 13 mag 2025, 17:01 È una scusa questa la guerra c'era anche quando segnava in Spagna dove ci sono difese più morbide e dove segna 15-20 gol anche Budimir che in Italia non strusciava palla
ma quindi mi stai dicendo che se vado a fare l'attaccante in Spagna, faccio 25 goal pure io a 50 anni?
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Mike Foster ha scritto: mar 13 mag 2025, 12:29 Io rimango della mia idea,se da 9 partite non segniamo più di un gol,la colpa non può essere solo del centravanti.
Credo di averti già confermato che è colpa anche dei Cc che segnano poco. In un attacco che segna poco. Questa squadra se gli segni non vince più.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

oliviero ha scritto: mar 13 mag 2025, 17:56 Vero, ma fossi stato nella Roma avrei sollevato la questione prima di comprarlo, il ragazzo può accusare mentalmente questa situazione?
Nonostante questo per me ha fatto una buona stagione considerando che senza riserva le ha giocate tutte pure quando non era evidentemente al 100% fisicamente.
I gol li fa ma abbiamo capito che le prestazioni sono spesso deludenti, è un finalizzatore e non un attaccante di manovra. Bisognerebbe ragionare con il prossimo alllenatore se gli piace e riesce a sfruttarlo meglio altrimenti si può pensare ad una cessione e prendere un attaccante più funzionale.
Nel mondo che vorrei mi tengo dovbyk e prendo un’altro forte con altre caratteristiche.
Questo per me è un ragionamento sensato. Da manager e non da tifoso.
Condivido in particolare l'ultima affermazione.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 mag 2025, 18:19 ma quindi mi stai dicendo che se vado a fare l'attaccante in Spagna, faccio 25 goal pure io a 50 anni?
100... 1000... UN MILIONE...!!!
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Si ma a tutto questo aggiungete pure il fattore mentale, perchè oltre ai problemi tecnici e tattici della stagione e del giocatore sicuramente le sue prestazioni saranno anche influenzate dalla situazione personale (e ci mancherebbe) però ad esse cinici non è che domani finisce la guerra o la famiglia magicamente decide di postarsi tutta in Europa e se mi rifai un'altra stagione mentalmente bloccato eh fio mio so cazzi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me è un buon giocatore, ma non si sta esprimendo al massimo. Potrebbe e dovrebbe dare di più.
Il calciatore forte si adatta a ogni situazione con spirito di abnegazione, nessuno puo giocare solo in funziona delle proprie caratteristiche , tutti si devono adattare a quello che serve per la squadra.
Sicuramente ci vuole tempo .
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

L'errore è più della società e degli allenatori, pensano di risolvere i problemi dell'attacco cambiando ogni anno il centravanti . Devono creare un reparto offensivo forte , coeso , con tutte le caratteristiche letali come velocità forza imprevedibilità senso del goal .
Non era solo abraham il problema , non lo è adesso solo dovbyk.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ma invece di pensare solo di cambiare il centravanti , ma perchè non pensiamo di mettere dentro qualche trequartista , ali , seconde punte , pure un altro centravanti di scorta certo . Vediamo pure come si comporta un reparto offensivo al completo.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

neanche lukaku da solo l'anno scorso risolveva tutti i problemi, neanche nel napoli sta facendo questi grandi sfracelli . Però nel napoli il resto della squadra gira meglio.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Poi ovviamente ci sono centravanti che cambiano il destino delle squadre da soli , ma magari la Roma ci riuscisse a trovarlo , ma in tanti anni di Roma l'ho visto poche volte . Uno è stato Gabriel Omar Batistuta , che durò forse meno di un anno ma ci fece vincere da solo delle partite fondamentali. Ma insieme a lui c'erano anche altri grandissimi campioni.
Il problema che batistuta non era neanche più giovanissimo , iniziava ad avere seri problemi alle caviglie .
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Non bisogna fare l'errore di pensare che con un contesto cambiato cambi del tutto anche Dovbyk
Può migliorare ma pregi e difetti rimangono gli stessi
Il punto è sempre se ci sarà un allenatore in grado di valorizzarlo che contempli un centravanti come lui nel suo gioco
Rispondi