Guarda, non voglio farmi interprete di sentimenti altrui che non conosco, ma 'sto ragazzo ha la guerra in casa da tre anni...
Mi piacerebbe che ogni tanto lo si ricordasse...
Guarda, non voglio farmi interprete di sentimenti altrui che non conosco, ma 'sto ragazzo ha la guerra in casa da tre anni...
È una scusa questa la guerra c'era anche quando segnava in Spagna dove ci sono difese più morbide e dove segna 15-20 gol anche Budimir che in Italia non strusciava palla
Hai mai avuto la guerra in casa...?
Vero, ma fossi stato nella Roma avrei sollevato la questione prima di comprarlo, il ragazzo può accusare mentalmente questa situazione?alectric ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 17:04 Hai mai avuto la guerra in casa...?
Che ne sai se magari un anno fa la situazione fosse vissuta in maniera meno disperata di oggi...?
Che ne sai se ha perso degli amici e quando li ha persi...?
Possibile che non si riesca mai a non vedere tutto solo in funziona romacentrica...?
La sicumera pure di fronte a 'ste cose fa davvero tristezza...
Bah.
ma quindi mi stai dicendo che se vado a fare l'attaccante in Spagna, faccio 25 goal pure io a 50 anni?
Credo di averti già confermato che è colpa anche dei Cc che segnano poco. In un attacco che segna poco. Questa squadra se gli segni non vince più.Mike Foster ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 12:29 Io rimango della mia idea,se da 9 partite non segniamo più di un gol,la colpa non può essere solo del centravanti.
Questo per me è un ragionamento sensato. Da manager e non da tifoso.oliviero ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 17:56 Vero, ma fossi stato nella Roma avrei sollevato la questione prima di comprarlo, il ragazzo può accusare mentalmente questa situazione?
Nonostante questo per me ha fatto una buona stagione considerando che senza riserva le ha giocate tutte pure quando non era evidentemente al 100% fisicamente.
I gol li fa ma abbiamo capito che le prestazioni sono spesso deludenti, è un finalizzatore e non un attaccante di manovra. Bisognerebbe ragionare con il prossimo alllenatore se gli piace e riesce a sfruttarlo meglio altrimenti si può pensare ad una cessione e prendere un attaccante più funzionale.
Nel mondo che vorrei mi tengo dovbyk e prendo un’altro forte con altre caratteristiche.
100... 1000... UN MILIONE...!!!Lord_Thara ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 18:19 ma quindi mi stai dicendo che se vado a fare l'attaccante in Spagna, faccio 25 goal pure io a 50 anni?