Col cazzo, devono offrirmi almeno lo stesso compenso più bonus.
Formula 1
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Formula 1
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pole di Stroll 

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stroll è il pilota più bravo sotto la pioggia. Non una grande sorpresa.LoryAsr98 ha scritto:Pole di Stroll
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottima qualifica per le Ferrari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, oggi Hamilton ha fatto una gara da vera leggenda della Formula 1....
Stroll più si asciugava la pista, più ha fatto schifo
, sul bagnato bravo .....
Perez solidissimo, vera vergogna che nel 2021 rischi di non correre....
Vettel oggi bravissimo, col bagnato estremo ha fatto le manovre migliori della gara, con ampio margine....
Leclerc straordinario da quando ha montato le intermedie, recuperando oltre 40 secondi sugli altri che gli erano davanti....
Verstappen pasticcione.....
Sainz ottimo, date a lui e Leclerc una macchina seria nel 2021....
Bottas......#GiveOswaldMercedes2021
Stroll più si asciugava la pista, più ha fatto schifo

Perez solidissimo, vera vergogna che nel 2021 rischi di non correre....
Vettel oggi bravissimo, col bagnato estremo ha fatto le manovre migliori della gara, con ampio margine....
Leclerc straordinario da quando ha montato le intermedie, recuperando oltre 40 secondi sugli altri che gli erano davanti....
Verstappen pasticcione.....
Sainz ottimo, date a lui e Leclerc una macchina seria nel 2021....
Bottas......#GiveOswaldMercedes2021
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
chapeau Lewis Hamilton. un fuoriclasse vero. mostruoso.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Numeri stradrogati dalla macchina che ha(per continuità e forza la più dominante della storia della Formula 1, altro che la Ferrari di Schumacher 2000-2004 o le Mclaren di Senna e Prost), ma la bravura è indiscutibile....
Perché ripeto, a me non è simpatico, ma la bravura la riconosco, ed è innegabile che lui sia uno dei più forti di sempre(dietro a Senna-Schumacher-Prost, per me, ma opinione mia, c'è gente che mette Mansell e Hakkinen prima di Prost, perché emozionavano, mentre lui no

Certo è innegabile che dal 2017 a oggi, tolti i primi 3/4 del 2018, finale di stagione a parte dove oltre agli errori di Seb, pure la macchina era peggiorata, ha praticamente vinto contro il nulla, causa superiorità Mercedes sugoi altri, e la sua su Bottas, che in qualifica non è neanche lentissimo, ma in Gara è tragicomico....
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
@LoryAsr98 io l'ho sempre odiato, ancora ho in gola l'urlo strozzato all'ultima curva di Interlagos, ringraziando anche quel pezzo di merda di Glock che si scansa clamorosamente e fa passare l'inglese ai danni di Felipe Massa. mai dimenticherò quell'ultimo giro. ma penso anche che l'anno prima quel clamoroso errore di hamilton di inserire il limitatore in gara e quel mondiale vinto da Raikkonen fosse frutto di ordini dall'alto e da qualcosa che la Fia non era stata in grado di gestire.
a distanza di anni, vorrei Lewis alla guida della ferrari e vorrei vedere ancora vincere un mondiale. un fuoriclasse vero. secondo me molto di più di Schumacher, che io non ho mai reputato un fuoriclasse vero (era uno capace di andare fuori su dritto se pressato un attimino). non sono d'accordo con te sulle sue difficoltà, la ferrari era la macchina migliore in assoluto e si inventarono di tutto per dare un po' di interesse al mondiale di F1 e farla fuori, fino all'avvento di Alonso con la Renault.
Hamilton e Vettel sono due grandissimi piloti, la fragilità del tedesco però è emersa clamorosamente alla guida di una macchina a dir poco modesta. non so se l'inglese possa essere l'uomo della provvidenza. Vettel ha fatto la figura del giratore di crepes...
a distanza di anni, vorrei Lewis alla guida della ferrari e vorrei vedere ancora vincere un mondiale. un fuoriclasse vero. secondo me molto di più di Schumacher, che io non ho mai reputato un fuoriclasse vero (era uno capace di andare fuori su dritto se pressato un attimino). non sono d'accordo con te sulle sue difficoltà, la ferrari era la macchina migliore in assoluto e si inventarono di tutto per dare un po' di interesse al mondiale di F1 e farla fuori, fino all'avvento di Alonso con la Renault.
Hamilton e Vettel sono due grandissimi piloti, la fragilità del tedesco però è emersa clamorosamente alla guida di una macchina a dir poco modesta. non so se l'inglese possa essere l'uomo della provvidenza. Vettel ha fatto la figura del giratore di crepes...

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Schumacher ha vinto un. Gran Premio con gomma da Bagnato, mentre gli altri avevano montato quelle da asciutto, e (parola di Irvine, uno che dovrebbe odiarlo perché vittima del "Gomblotto Ferrari per non vincere con uno che non fosse il tedesco") ultimo pilota a portare una macchina non da vittoria alla vittoria, per prestazione pura, non per culo.....
Es. le vittorie del 1996-1997,a MONTECARLO Schumacher nel 1996 fece la pole con un camion, che con Irvine sembrava peggio della Ferrari di quest'anno, nel 1997 prima dei problemi tecnici, stava dominando(nel primo giro diede 7 secondi al 2 classificato.... Distacchi da anni 50/60)
Es. le vittorie del 1996-1997,a MONTECARLO Schumacher nel 1996 fece la pole con un camion, che con Irvine sembrava peggio della Ferrari di quest'anno, nel 1997 prima dei problemi tecnici, stava dominando(nel primo giro diede 7 secondi al 2 classificato.... Distacchi da anni 50/60)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè diciamo che quando si parla dei migliori di sempre, si hanno sempre problemi a trovare un accordo, per dire Senna non fosse morto, sono convinto non avrebbe tutti questi fan(in Inghilterra e in N
Brasile ovviamente si, ma in Italia e Francia sicuramente no)...
P.S Su Senna tutti idolatrano Donington 1993,ma il Vero Capolavoro è Estoril 1985(ha doppiato tutti tranne Alboreto, più il compagno di squadra De Angelis, sicuramente superiore a Michael Andretti, che però in quel Gran Premio aveva il miglior ritmo dopo Senna, non si fosse girato(contatto colpa di Wendlinger), sarebbe arrivato 2 e non doppiato...
P.S Su Senna tutti idolatrano Donington 1993,ma il Vero Capolavoro è Estoril 1985(ha doppiato tutti tranne Alboreto, più il compagno di squadra De Angelis, sicuramente superiore a Michael Andretti, che però in quel Gran Premio aveva il miglior ritmo dopo Senna, non si fosse girato(contatto colpa di Wendlinger), sarebbe arrivato 2 e non doppiato...
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non metto in dubbio la bravura di Schumacher. io negli occhi ho soprattutto le sue scorrettezze. come vince il suo primo mondiale contro quell'altro pippone di Damon Hill, praticamente buttandolo fuori strada, e come ci riprova contro Villeneuve ma gli dice malissimo...
grande pilota, sull'uomo ho sempre avuto molte riserve, anche la festa nel paddock mclaren dopo la sfumata vittoria di Irvine, o quel giorno rientrato in F1 per far fronte ai debiti con la mercedes che quasi prende in pieno Barrichello...
lasciamo stare. sono dispiaciutissimo per quello che gli è capitato e sogno di rivederlo in piedi a raccontarci di questi lunghi anni senza di lui
diciamo che se avesse dovuto battersi contro gente come Prost, Senna, Mansell o Piquet avrebbe avuto i suoi enormi problemi
grande pilota, sull'uomo ho sempre avuto molte riserve, anche la festa nel paddock mclaren dopo la sfumata vittoria di Irvine, o quel giorno rientrato in F1 per far fronte ai debiti con la mercedes che quasi prende in pieno Barrichello...
lasciamo stare. sono dispiaciutissimo per quello che gli è capitato e sogno di rivederlo in piedi a raccontarci di questi lunghi anni senza di lui
diciamo che se avesse dovuto battersi contro gente come Prost, Senna, Mansell o Piquet avrebbe avuto i suoi enormi problemi

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ho sempre odiato Senna per tutte le delusioni date alla ferrari. quel 1 maggio però ho pianto, capendo in quell'istante in cui davano la conferma della sua morte che razza di perdita fosse per l'umanità e per questo sport.LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 15 nov 2020, 18:22 Vabbè diciamo che quando si parla dei migliori di sempre, si hanno sempre problemi a trovare un accordo, per dire Senna non fosse morto, sono convinto non avrebbe tutti questi fan(in Inghilterra e in N
ho visto un documentario bellissimo su Senna, anni fa in Rai, in cui i protagonisti in casa Williams di quel drammatico inizio di stagione raccontavano come fosse ossessionato dall'idea che la Renault stesse barando. non si dava pace per non riuscire a stare dietro a Schumacher...

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Schumacher li ha sfidati nel 1991-1993, e non ha avuto difficoltà ad affrontarli, senza timori reverenziali..... Poi il mezzo contava, forse meno di ora, ma contava....basano75 ha scritto: ↑dom 15 nov 2020, 18:23 non metto in dubbio la bravura di Schumacher. io negli occhi ho soprattutto le sue scorrettezze. come vince il suo primo mondiale contro quell'altro pippone di Damon Hill, praticamente buttandolo fuori strada, e come ci riprova contro Villeneuve ma gli dice malissimo...
Il mondiale del 1994 senza le assurde squalifiche inventate Dalla Fia(almeno 2 delle 4,sono ritenute assurde da chiunque, ma proprio palesemente), non gli serviva fare la scorrettezza su Hill....
Nel 1997 aveva un mezzo inferiore, e la pressione lo ha devastato, visto che a causa di un set di gomme fallato, stava per perdere un mondiale eccezionale.... Stupido a speronarlo(ma poi riguardando le immagini mi immagino, quanto roaicasse, dato che non lo avesse speronato, Villeneuve andava per prati e lui vinceva

Nel 2010 porcata senza appello, lì ha palesemente te pisciato fuori dalla tazza...
P.S sulla festa ai box Mclaren invece non concordo..... Schumacher nel 1998 perse contro Hakkinen il mondiale, e andò a festeggiare ugualmente ai box Mclaren (aveva grandissimo rispetto di Hakkinen, meno su Coulthard, che infatti nelle immagini della festa, nel 1998 era ben lontano

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Benetton B194 era una macchina irregolare, perché aveva il traction control, almeno in partenza, e a metà stagione (sulla macchina DI Verstappen Senior,) stava o provando un sistema per immettere più velocemente la benzina, che è poi la causa del rogo ai box nel gp DI Germania del 1994(vinto da Gerard Berger)....basano75 ha scritto: ↑dom 15 nov 2020, 18:28 ho sempre odiato Senna per tutte le delusioni date alla ferrari. quel 1 maggio però ho pianto, capendo in quell'istante in cui davano la conferma della sua morte che razza di perdita fosse per l'umanità e per questo sport.
ho visto un documentario bellissimo su Senna, anni fa in Rai, in cui i protagonisti in casa Williams di quel drammatico inizio di stagione raccontavano come fosse ossessionato dall'idea che la Renault stesse barando. non si dava pace per non riuscire a stare dietro a Schumacher...
Comunque quella macchina fu corretta(resa legale) dopo la prima squalifica, quella giusta....
P.S Senna era anche ossessionato dal fatto che il team Williams non lo trattava come una divinità come la Mclaren(ci sarà un motivo per cui Frank Williams, almeno fino alla Morte di Senna, quando si è rabbonito), era considerato il team principal e proprietario più tosto di tutto il paddock, altro che Ron Dennis( che nel suo essere antipatico/stronzo, lo era in maniera più evidente, mentre F. Williams, appariva cone un gentiluomo davanti alle telecamere, e disponibilissimo con i piloti, ma appena un pilota si sentiva superiore alle sue macchine, lo trattava peggio di una merda)