Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da NaVaJo »

un mio amico sfegatato, me dice sempre, quando gli rinfaccio i soldi dati per il rinnovo:" se li merita tutti evidentemente"
io so perplesso. di centrali migliori di lui ne vedo a decine in premier, serie a, in Spagna e anche in serie B
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: dom 20 ago 2023, 22:30 un mio amico sfegatato, me dice sempre, quando gli rinfaccio i soldi dati per il rinnovo:" se li merita tutti evidentemente"
io so perplesso. di centrali migliori di lui ne vedo a decine in premier, serie a, in Spagna e anche in serie B
La scorsa stagione ha fatto maluccio le prime partite, poi a fine anno e` stato uno dei migliori centrali del campionato, giocando per dire anche meglio di Bremer che era stato pagato 35 milioni e prende ben di piu` rispetto a lui di stipendio.

Andiamoci calmi. Fino a fine pt di Budapest parlavamo di uno che aveva fatto 2 assist in 2 finali Europee da difensore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Eppure nn lo ha voluto nessuna grande squadra o sono poco attenti o lo stiamo esaltando troppo qui a Roma.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 21 ago 2023, 0:02 Eppure nn lo ha voluto nessuna grande squadra o sono poco attenti o lo stiamo esaltando troppo qui a Roma.
Ancora co' 'sta cosa, ke 2 palle oh.
Vuole stare qua`. La Roma vuole che stia qua`.
Allora nessuna squadra vuole Tony Kross.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: dom 20 ago 2023, 22:30 un mio amico sfegatato, me dice sempre, quando gli rinfaccio i soldi dati per il rinnovo:" se li merita tutti evidentemente"
Non esageriamo.
I danni veri li sta facendo in attacco secondo me. Oggi sbaglia un gol assurdo che ci avrebbe dato la vittoria. L'errore sul pari è brutto ma una squadra ben organizzata lo metabolizza se non ci riesci c'è un problema grave dietro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 21 ago 2023, 0:07 Non esageriamo.
I danni veri li sta facendo in attacco secondo me. Oggi sbaglia un gol assurdo che ci avrebbe dato la vittoria. L'errore sul pari è brutto ma una squadra ben organizzata lo metabolizza se non ci riesci c'è un problema grave dietro.
Il secondo anno di Fonseca sui piazzati ha segnato a occhi chiusi roba 10/15,000 volte + difficile di quello di oggi.
Sulla fase realizzativa non so` che gli e` successo. Da una parte sono cambiati gli schemi su piazzato, penso che faccia piu` sponde e blocchi per favorire i colpi di testa di Smalling, Llorente, ma cmq gliene continuano a capitare e ha una percentuale di trasformazione tracollata rispetto a 3 anni fa.
E sono d'accordo, lui viene scherzato male sul pari ma il resto della difesa deve muoversi molto meglio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 ago 2023, 0:10 Il secondo anno di Fonseca sui piazzati ha segnato a occhi chiusi roba 10/15,000 volte + difficile di quello di oggi.
Sulla fase realizzativa non so` che gli e` successo. Da una parte sono cambiati gli schemi su piazzato, penso che faccia piu` sponde e blocchi per favorire i colpi di testa di Smalling, Llorente, ma cmq gliene continuano a capitare e ha una percentuale di trasformazione tracollata rispetto a 3 anni fa.
E sono d'accordo, lui viene scherzato male sul pari ma il resto della difesa deve muoversi molto meglio.
Ma pure nell'ultimo anno di Atalanta fece 6 gol. Purtroppo non riesce più a prendere la porta, le occasioni le trova.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq sul secondo gol se non lo segnava Belotti lo segnava lui
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ieri in streaming non mi ero accorto del goal che ha toppato, poteva essere 2-0
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

dalla sud non avevo capito come ha fatto a sbagliare quel gol. dopo averlo rivisto ancora non riesco a capirlo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 ago 2023, 0:10 Il secondo anno di Fonseca sui piazzati ha segnato a occhi chiusi roba 10/15,000 volte + difficile di quello di oggi.
Si una flessione evidente.Molto meno preciso sulle palle inattive.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

𝗠𝗮𝗻𝗰𝗶𝗻𝗶: “𝘼𝙨𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙄𝙗𝙖𝙣𝙚𝙯? E’ un giocatore che voi molto spesso in passato avete criticato, ora non c’è più e bisogna semplicemente fare un passo avanti”
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

L'assenza di Ibanez la stiamo chiaramente pagando, ma credo rientri tra i problemi risolvibili. Questione di tempo. Purtroppo, anche a causa di altri problemi, abbiamo già lasciato 5 punti per strada.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

18-21 ha scritto: dom 27 ago 2023, 1:37 L'assenza di Ibanez la stiamo chiaramente pagando, ma credo rientri tra i problemi risolvibili. Questione di tempo. Purtroppo, anche a causa di altri problemi, abbiamo già lasciato 5 punti per strada.
Ibanez nella seconda parte della stagione faceva la panca llorente.Passi per matic perdita pazzesca e alibi enorme ma ibanez dai...oltretutto hanno preso ndicka
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

indiano86 ha scritto:𝗠𝗮𝗻𝗰𝗶𝗻𝗶: “𝘼𝙨𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙄𝙗𝙖𝙣𝙚𝙯? E’ un giocatore che voi molto spesso in passato avete criticato, ora non c’è più e bisogna semplicemente fare un passo avanti”
Che cazzo vuole dire.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi