E te pareva che non ce mettevi in mezzo Totti...
Claudio Ranieri
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ora non so nel calcio, ma dirigente in genere definisce l'inquadramento, mentre invece il job title (che ne so direttore sportivo) è una roba diversa che definisce la missione e il ruolo nell'organizzazione.aldodice26x1 ha scritto: Apicale. In Italia si chiamano dirigenti di primo e secondo livello o, in alcuni casi, dirigenti e dirigenti superiori.
Quindi mi sarei aspettato una definizione diversa.
Questa mi lascia perplesso
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dimmi se ho scritto una cosa non vera. Sennò facciamo che Totti non lo posso neanche nominare e tagliamo la testa al toro.
L'unica cosa che ho fatto io, in questi mesi di direzione tecnica, l'ho fatta con Fienga e ho chiamato Claudio Ranieri. Non abbiamo parlato di soldi, mi ha detto 'domani sto a Trigoria' e credo abbia fatto il massimo e dobbiamo ringraziarlo
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XN-QoJSurt
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... v461Ht-Hlm
Non tremerai di fronte ai giganti
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Vabbè, basta tagliare qualche match analyst o qualche scout e recuperi la spesa...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 10:02 la situazione degli stipendi degli allenatori riflette gli errori su quelli dei calciatori

Tifare Roma non è da tutti!!!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Invece quello di De Rossi..............

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Talento
- Reactions:
Quanto prendeva Spalletti nel suo secondo anno a Roma?
-
- Titolare
- Reactions:
«Secondo l'analisi di inizio stagione della Gazzetta dello Sport, l'allenatore più pagato del Belpaese è Massimiliano Allegri, guida della Juventus pluricampione d'Italia: 7,5 milioni a stagione, 625 mila al mese. Al secondo posto si piazza Carlo Ancelotti, che dal Napoli riceve 6,5 milioni annui e quindi circa 542 mila euro al mese. La medaglia di bronzo va infine a Luciano Spalletti, pagato 4,5 milioni a stagione dall'Inter, per una somma mensile di circa 375 mila euro. A questo punto c'è proprio Ranieri a quota 250 mila».
Alla fine non era poco, ma neanche troppo. Sotto a lui, in termini di stipendi, c’erano Mazzarri e Gattuso. Penso proprio che Ranieri li meritasse.
-
- Titolare
- Reactions:
Thiago Motta 3,5 milioni
Gasperini 3
Fonseca 2,5
Il goblin Italiano 2
E non aggiungo gli allenatori sotto che hanno tutti più esperienza di De Rossi, che non ha allenato neanche per una singola stagione intera… pazzia dei Friedkin.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Considerando che era l'allenatore che aveva fatto l'impresa sportiva del secolo neanche 3 anni prima, 250k mensili erano pure pochi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Errore era se gliene davi 2.
3 è da tso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mica ha detto che è venuto gratis. Ha detto che non faceva prob di soldiVaevictis ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 10:45 Dimmi se ho scritto una cosa non vera. Sennò facciamo che Totti non lo posso neanche nominare e tagliamo la testa al toro.
L'unica cosa che ho fatto io, in questi mesi di direzione tecnica, l'ho fatta con Fienga e ho chiamato Claudio Ranieri. Non abbiamo parlato di soldi, mi ha detto 'domani sto a Trigoria' e credo abbia fatto il massimo e dobbiamo ringraziarlo
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XN-QoJSurt
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... v461Ht-Hlm
-
- Benaltrista
- Reactions:
Considerato però l'esito della stagione, a posteriori è stato un investimento notevole.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 11:18 Considerando che era l'allenatore che aveva fatto l'impresa sportiva del secolo neanche 3 anni prima, 250k mensili erano pure pochi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io fossi in De Rossi andrei a fare subito esperienza, nel termine di due anni sarebbe pronto per tornare
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
600.000 euro era il compenso giusto e gli avrei affiancato un tecnico più esperto. Quando diventi un tecnico ne riparliamo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li hanno dati a Fonseca quei soldi. Penso fosse il minimo sindacale per loro, considerando che li hanno dato anche a De Rossi con ancora il foglio rosa. Penso che dire che siano troppi rappresenti l'altra faccia della medaglia di chi dice che è venuto praticamente gratis.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante