Diego Perotti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Per dire io manderei via Perotti ed El Shaarawy e prenderei Bernard e uno più giovane tipo kluivert...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo che sia possibile se non probabile che accada proprio questo.bibiroma ha scritto:Per dire io manderei via Perotti ed El Shaarawy e prenderei Bernard e uno più giovane tipo kluivert...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me andrebbe benissimo...forse risparmi pure qualcosa negli stupendi.....e secondo me il miglioramento è notevole...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah vero, Bernard l'avevo rimosso..colpo a 0 da fare obbligatoriamente secondo me..chissà, Bernard Talisca sarebbero già perfetti per me, abbiamo bisogno di classe e qualità non indifferente

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Perotti deve essere il titolare a sinistra l’anno prossimo. Speriamo in un’annata clemente dal punto di vista degli infortuni.
Per quanto riguarda Bernard, le poche volte che l’ho visto non mi è parso granché.
Per quanto riguarda Bernard, le poche volte che l’ho visto non mi è parso granché.
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dzeko Perotti Salah era il miglior tridente possibile per la Roma. Se non abbiamo fatto 150 gol quell'anno è solo perché comunque avevamo un centrocampo di fabbri e dovevano scendere a cercare di avere la palla. Finire di disossare quel tridente sarebbe una genialata, come se i gol uscissero dai tabellini di transfermarket e bastasse prendere immobile e icardi per avere 95 gol garantitisupernova ha scritto:Perotti deve essere il titolare a sinistra l’anno prossimo. Speriamo in un’annata clemente dal punto di vista degli infortuni.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma lo so che con te sfondo una porta aperta. Per fortuna non sei il solo.antoniocs ha scritto:
Dzeko Perotti Salah era il miglior tridente possibile per la Roma. Se non abbiamo fatto 150 gol quell'anno è solo perché comunque avevamo un centrocampo di fabbri e dovevano scendere a cercare di avere la palla. Finire di disossare quel tridente sarebbe una genialata, come se i gol uscissero dai tabellini di transfermarket e bastasse prendere immobile e icardi per avere 95 gol garantiti
Gosha
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace molto e lo terrei.
Lo possono pure cede, ma poi ne devi compra uno meglio
Lo possono pure cede, ma poi ne devi compra uno meglio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Voler mandare via Perotti perché segna poco per poi voler prendere Bernard al posto suo è un leggero controsenso
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Leggenda
- Reactions:
È nato il secondogenito Romeo. Auguri Diego.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è rotto Lanzini, rischia di andare al Mondiale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo....speriamo pure che giochi bene così lo vendiamo ad una cifra più alta...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
dovrete passare sul mio cadaverebibiroma ha scritto:Speriamo....speriamo pure che giochi bene così lo vendiamo ad una cifra più alta...
Gosha
-
- Fenomeno
- Reactions:
E certo.Quelli che giocano bene vendemoli.bibiroma ha scritto:Speriamo....speriamo pure che giochi bene così lo vendiamo ad una cifra più alta...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: