indiano86 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 1:39
Ibanez nella seconda parte della stagione faceva la panca llorente.Passi per matic perdita pazzesca e alibi enorme ma ibanez dai...oltretutto hanno preso ndicka
Una che fa la panca a Llorente però la finale a Budapest non la gioca mai. Su Ibanez non ci potevi contare perché gli si spegneva la lampadina da un momento all'altro, e non solo al derby, ma per me è un giocatore più forte dello spagnolo. Soprattutto in Europa League ha giocato delle grandi partite.
Quando dico "risolvibile" è proprio perché credo che Ndicka sarà presto il titolare
18-21 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 1:49
Una che fa la panca a Llorente però la finale a Budapest non la gioca mai. Su Ibanez non ci potevi contare perché gli si spegneva la lampadina da un momento all'altro, e non solo al derby, ma per me è un giocatore più forte dello spagnolo. Soprattutto in Europa League ha giocato delle grandi partite.
Quando dico "risolvibile" è proprio perché credo che Ndicka sarà presto il titolare
Gioca a budapest perche'llorente veniva da uno stiramento di 2 grado...con il feyenoord comincia lo spagnolo eh...
Non era rientrato già dopo il Leverkusen? Può darsi che ricordi male, ma lo ricordo in campo con la Salernitana e titolare a Firenze (dove poi è entrato Ibanez e ci ha fatto prendere gol )
bibiroma ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 1:47
Che cazzo vuole dire.
Che e` una domanda di merda, non pensano a Ibanez e guardano avanti, ma by the way la domanda e` fatta dagli stessi giornalisti che spesso ne parlavano di merda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 1:49
Ibanez aveva perso terreno rispetto a Llorente, ma questo non toglie che avessero caratteristiche diverse e se giochi contro una squadra che ha Ocampos ed Oliver Torres e puo` far subentrare Suso e Lamela, se hai 'un Ibanez' da mettere in campo lo fai giocare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR ha scritto: ↑sab 9 set 2023, 22:24
Esce per un problema muscolare. A me il dubbio che non sia solo sfortuna viene, e Mancini non è uno tanto fragile a livello muscolare
Stesso pensiero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LolloASR ha scritto: ↑sab 9 set 2023, 22:24
Esce per un problema muscolare. A me il dubbio che non sia solo sfortuna viene, e Mancini non è uno tanto fragile a livello muscolare
L'importante è che non sia il crociato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Su sky hanno parlato del campo nel post partita e hanno detto"per fortuna che su questo campaccio nessuno si e'fatto male".Quindi non dovrebbe essere niente.
indiano86 ha scritto: ↑dom 10 set 2023, 0:08
Su sky hanno parlato del campo nel post partita e hanno detto"per fortuna che su questo campaccio nessuno si e'fatto male".Quindi non dovrebbe essere niente.
A Sky ci odiano...
Speriamo si sia fermato in tempo...
Quando sono andato a Skopje e ho visto lo stadio e il parco fuori ho pensato che persino in Macedonia stanno messi meglio... Era una cosa imbarazzante dentro però... Inaccettabile! E ovviamente si fa male un nostro giocatore
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 10 set 2023, 13:54
Il problema è la nostra preparazione probabilmente non la nazionale
Certo quest'anno si è partiti male male...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"