Christopher Lloyd Smalling
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
Magari è successo qualcosa che non sappiamo, oppure davvero continua a sentire dolore e senza antidolorifici non gli passa, ha avuto comunque una carriera tribolata. Non mi sento nemmeno di giudicarlo eccessivamente, guardate batistuta come si è rovinato a forza di fare infiltrazioni, oggi c'è più consapevolezza e può pure aver detto "non voglio rovinarmi la vecchiaia per un ultimo anno da professionista"
Comunque non per voler fare polemica per forza, però quando parliamo dei calciatori che si butterebbero nel fuoco per mourinho ricordiamoci pure di smalling e di matic
Comunque non per voler fare polemica per forza, però quando parliamo dei calciatori che si butterebbero nel fuoco per mourinho ricordiamoci pure di smalling e di matic
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
non ho capito, prima lo rivaluti dicendo che forse ha problemi veri e poi concludi accostandolo a Matic che s’e dato malato/incasinato per andare a prendere altri soldi?Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 dic 2023, 12:36 Magari è successo qualcosa che non sappiamo, oppure davvero continua a sentire dolore e senza antidolorifici non gli passa, ha avuto comunque una carriera tribolata. Non mi sento nemmeno di giudicarlo eccessivamente, guardate batistuta come si è rovinato a forza di fare infiltrazioni, oggi c'è più consapevolezza e può pure aver detto "non voglio rovinarmi la vecchiaia per un ultimo anno da professionista"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non ho espresso un giudizio netto, sono considerazioni sparse perché su questa vicenda finché non parlerà pure lui avremo solo una visione parziale. Da un lato potrebbe essere che è veramente malato, dall'altro potrebbe essere che ha scazzato con qualcuno
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ecco. Si, la cosa non si è capita. Ma per come la vedo io, vista la sua storia recente e la voglia di rinnovare, non era prevedibile. C’ha le pigne in testa quale che sia il motivo.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 dic 2023, 12:51 Non ho espresso un giudizio netto, sono considerazioni sparse perché su questa vicenda finché non parlerà pure lui avremo solo una visione parziale. Da un lato potrebbe essere che è veramente malato, dall'altro potrebbe essere che ha scazzato con qualcuno
Non dico che ti devi rovinare la vita per giocare infiltrato, ma se non ti vuoi curare rescindi di comune accordo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Condividoqixand ha scritto: ↑sab 9 dic 2023, 12:55 Ah ecco. Si, la cosa non si è capita. Ma per come la vedo io, vista la sua storia recente e la voglia di rinnovare, non era prevedibile. C’ha le pigne in testa quale che sia il motivo.
Non dico che ti devi rovinare la vita per giocare infiltrato, ma se non ti vuoi curare rescindi di comune accordo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve ha preso Gatti in Serie B, gioca spesso Rugani, Danilo adattato. L'equilibrio in difesa puoi trovarlo comunque, la qualità ti serve molto di più nella fase offensiva. Eccetto il portiere che è un ruolo delicatissimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il napoli gioca spesso con jj la juve con rugani per un mese andrà bene pure kunbulla.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il problema è che in quel mese affronti Milan, Atalanta, Lazio in coppa italia e se ti dovesse andar male (costa d'avorio nelle prime quattro) pure l'Inter l'11 febbraio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti la Roma doveva lavorare da tempo su una difesa a 4 che permettesse di affrontare quel periodo senza N'Dicka, ma da prima che si fermasse Smalling eh. Perchè cmq avevi Kumbulla lungodegente, N'Dicka fuori quel mese, ti rimanevano 3 centrali (contando Smalling) e coi conti che hai ci stà che non ne compri uno solo per quel mese.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 dic 2023, 13:39 Il problema è che in quel mese affronti Milan, Atalanta, Lazio in coppa italia e se ti dovesse andar male (costa d'avorio nelle prime quattro) pure l'Inter l'11 febbraio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma credo che la difesa a 4 sarà un passaggio obbligato senza averci lavorato.
Che poi lavorato inteso nelle partite ufficiali.
Perché non sappiamo se poi negli allenamenti non siano stati provati movimenti in tale direzione
Perché non sappiamo se poi negli allenamenti non siano stati provati movimenti in tale direzione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocherà cristante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso anche io, ha gia' mostrato di non volere passare a quattro (cosa che, specie senza Smalling, non capisco ma questo e' irrilevante)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh io per quello che vedo quando passiamo a 4 perchè ce lo impone il risultato penso che non ci si lavori tantissimo. Inoltre vedo che anche quando siamo sotto o sul pari contro avversari scarsi rimane a 3 fino a che può, insomma come se non si fidi neanche lui del lavoro che hanno fatto (se lo hanno fatto).rosromanista ha scritto: ↑sab 9 dic 2023, 14:56 Ma credo che la difesa a 4 sarà un passaggio obbligato senza averci lavorato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A meno che non compi l'1 gennaio van dyke in ogni caso il 7 e il 14 chi compri non giocherà
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vi chiedo: il difensore che arriverà sarà forte a tal punto che (ce lo auguriamo tutti) verrà messo subito in campo o sarà del livello che poi alla fine vedremo Cristante dietro o addirittura il terzetto
Celik Mancini Llorente?
Celik Mancini Llorente?