Ne stavamo parlando anche prima.L'anno scorso in finale hai subito la stessa porcata che per fortuna non ti è costata nulla.Tony Brando ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:10 In Europa abbiamo semplicemente incontrato un pezzo di merda che aveva vecchi rancori con Mourinho. Abbiamo avuto un cammino limpido con gli arbitraggi fino alla finale.
Tiago Pinto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho che dice che fa cagate e quasi gli mena nel garage e Pinto fa sta robetta 24 ore dopo
Grande, grandissimo MAH
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Il segnale forte,visto che ho capito di cosa parli,e'solo uno.Rinnovi Mou(vendendo i bluff e prendendo giocatori veri)e porti dentro una factotum alla marotta(dirigente di mercato italiano e di politica sportiva).Questo farebbe una grande societa'.Io francamente da ieri notte esco rinfrancato.Mi aspettavo il triplete vista la nostra storia e invece ci hanno rapinato solo la Coppa....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:09 Non saprei quale può essere la scelta strategica migliore da fare.Però di certo serve un segnale forte.Siamo sotto attacco sia in campionato che in europa a questo punto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.Anche se la tempistica del patteggiamento della juve....Tony Brando ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:10 In Europa abbiamo semplicemente incontrato un pezzo di merda che aveva vecchi rancori con Mourinho. Abbiamo avuto un cammino limpido con gli arbitraggi fino alla finale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
peraltro lo fa alla quarta volta che Mourinho je piscia pubblicamente in testa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Purtroppo al netto dei risultati sportivi la societa' deve riflettere se vale la pena continuare con un allenatore odiato dalla classe arbitrale e dai media.
Un dejavu di Sensi Zeman dopo il 98 99...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per vincere devi stravincere, o metti su una squadra che rompe il culo ai piccioni oppure nonostante Mourinho se restiamo una squadra normale sapranno sempre come massacrarci.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non sembra che con allenatori meno odiati ci abbiano mai trattato coi guanti.Renato Villalta ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:32 Purtroppo al netto dei risultati sportivi la societa' deve riflettere se vale la pena continuare con un allenatore odiato dalla classe arbitrale e dai media.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
In una botta sola ci hanno rubato una coppa europea la qualificazione per la prossima Champions League (inclusi 50/60 milioni) e la possibilità di giocarci la finale di Supercoppa europea e meno male che Friedkin fa parte dell'ECA ed è amico di Ceferin..
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia era meglio starsi zitto a sto puntoindiano86 ha scritto:Comincio a pensarla male,molto male,anche su questa nuova proprieta'.Vi ho letto molto approfonditamente e vi faccio i complimenti,perche'a caldo,dopo un esecuzione come quella di ieri',non era facile.Stanotte mi avete aiutato molto.Grazie.Trovo molto condivisibile le critiche alla proprieta'(ad una certa basta con il mutismo su arbitri e mou),doverose(anche se in colpevole ritardo)su Pinto che e'un vero incapace.E persino su qualche appunto fatto a mou(troppi attacchi agli arbitri e paternita'dell acquisto di abraham).Secondo me e',meglio sarebbe possibile,vivere meglio questa situazione,per il futuro intendo(per avere una squadra piu'competitiva da subito) con una semplice pedina in piu':un Ds.Capace,umile,silenzioso.Che sa vendere e comprare bene.E alterni acquisti definitivi,prestiti,free agent.Con un Giuntoli alla Roma ad esempio,uno che sa e non ha paura di rivoluzionare le squadre per rinforzarle,non sarebbe difficile vivere la nostra situazione.Ma avendo un incapace borioso(colpa di chi fa un organigramma scarno da 3 anni)purtroppo capisco perfettamente lo scoramento,la depressione,e il terrore sul futuro prossimo.Tanto da far scrivere a molti che e'meglio cacciare mou e prendere un allenatore di basso livello per cambiare la situazione piuttosto che vendere i sopravvalutati che abbiamo e rinforzarli con giocatori superiori(possibile che un ds nel 2023 non riesca a trovare difensori meglio di ibanez,attaccanti meglio di abraham e esterni meglio di spinazzola?).Boh.
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Poi dici non je tiri na sedia
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ho capito.Per me Pinto ha fatto bene a fare la moviola...io lo disistimo ma non e'il proprietario...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ce voleva la moviola di Tiago Pinto per capire che ce l'hanno rubata...lui non sarà il proprietario ma in questo caso è il portavoce della societàindiano86 ha scritto:Non ho capito.Per me Pinto ha fatto bene a fare la moviola...io lo disistimo ma non e'il proprietario...
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
Basta che chiedi a qualsiasi giornalista....pinto non mi permetto di dire che odi mourinho o lo disistimi assolutamente no...Ma fosse dipeso da lui a maggio 2021 scegliere l'allenatore,per imprinting tattico e gestione rosa e mercato dubito il prescelto sarebbe stato mourinho...quindi,e qui faccio un ipotesi,magari non gradisce parlare di arbitri come forma mentis.E quando lo fa,lo fa cosi'...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma nessuno ama parlare di arbitri ma dopo il furto di ieri era quasi obbligatorio..peccato che si potevano usare parole più dureindiano86 ha scritto: Basta che chiedi a qualsiasi giornalista....pinto non mi permetto di dire che odi mourinho o lo disistimi assolutamente no...Ma fosse dipeso da lui a maggio 2021 scegliere l'allenatore,per imprinting tattico e gestione rosa e mercato dubito il prescelto sarebbe stato mourinho...quindi,e qui faccio un ipotesi,magari non gradisce parlare di arbitri come forma mentis.E quando lo fa,lo fa cosi'...
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo