Matías Soulé Malvano
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Re: Matías Soulé Malvano
Forse eravamo solo io e te a pensarlo.. Giocatore che mi piaceva dal Basilea... Ma ho sentito e letto gente convinta di aver dato pacco al Liverpool...ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:03 Stiamo parlando di sport differenti però ad oggi. Il Salah della Roma si vedeva chi sarebbe diventato
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Assolutamente no.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:03 Stiamo parlando di sport differenti però ad oggi. Il Salah della Roma si vedeva chi sarebbe diventato
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Diciamo che tra quello visto a roma dove venivano mostrati in sala stampa le sue coperture e quello di liverpool libero di segnare c'è una bella differenza in termini realizzativi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma proprio no. Era uno che sparecchiava in Italia per velocità ma che spesso era impreciso.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:03 Stiamo parlando di sport differenti però ad oggi. Il Salah della Roma si vedeva chi sarebbe diventato
Considerato uno forte, ma nessuno aveva previsto diventasse uno dei top europei e che spadroneggiasse in premier e champions.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Salah prima di Spalletti e del Liverpool era quello che ha fallito al Chelsea.
Senza Spalletti non sarebbe mai diventato il calciatore da Liverpool che conosciamo.
Senza Spalletti non sarebbe mai diventato il calciatore da Liverpool che conosciamo.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Comunque Salah se n'è andato da qui a 25 anni, Soulè ne ha ancora 22. Calma. 
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fallì al Chelsea ( a 20 anni) assieme a quella sega di De Bruyne..ma ve leggete quando le dite ste cose o fate sul serio?

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Te credo che segnava de meno. Se faceva una cosa simile a liverpool klopp se incazzava.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Volevo rispondere a Stefano ma ho dimenticato di rispondere effettivamente al suo messaggio.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 14:23 Fallì al Chelsea ( a 20 anni) assieme a quella sega di De Bruyne..ma ve leggete quando le dite ste cose o fate sul serio?
Era per dire che prima di Spalletti era considerato un talento inespresso e che solo grazie al pelato è diventato un calciatore da Liverpool.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Prima di spalletti aveva fatto vedere alla fiorentina di essere fortissimo in mano ad allegri o gasperini invece che al pelato avrebbe fatto molto meglio già a roma
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Poi è passato a 34 l'anno. Non ho detto poco ho detto menoingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 14:27 34 goal in due stagioni da esterno e non so quanti assist è segnare poco?