V.G.41 ha scritto:Ci siamo abbassati al livello dei tedeschi, peccato. Sarebbe stato bello mostrare la differenza anche fuori dal campo.
vabbè ma per fortuna quei titoli sono stati fatti da due giornali che per me non valgono nulla.
V.G.41 ha scritto:Ci siamo abbassati al livello dei tedeschi, peccato. Sarebbe stato bello mostrare la differenza anche fuori dal campo.
La Spagna non ci ha battuto! È finita 0-0 la partitabasano75 ha scritto:
in questo momento l'Italia non sta rubando nulla, anzi.
merita e alla grande
ti ricordo poi che la Spagna ha aperto il suo ciclo battendoci 4 anni fa per la prima volta in una gara che contava
dany no per favoreFreedom ha scritto:ripeto che a me tifà bianco blu contro Giallo Rosso me torna difficile....
io preferirei vederlo campione d'Italia, vedergli alzare qualche trofeo con la nostra gloriosa Maglia come merita lo straordinario calciatore che è. Queste sarebbero vere e proprie soddisfazioni, godimento allo stato puro.jsl14 ha scritto:Più che altro ho la maglia della Spagna nuova (bellissima) che uso spesso per giocare a calcetto! Se l'Italia non vince me tocca bruciarla se non voglio essere preso a calci! Quindi speriamo che l'Italia vinca! Così saremo una delle poche squadre ad avere un giocatore campione d'Europa e del Mondo (neanche Milan e Inter ce l'hanno!)
Pienamente d'accordo con te! Però un minimo di tifo l'Italia ce l'ha grazie a lui! Magari con un gol in finale gli danno il pallone d'oroAlexander LXXXII ha scritto: io preferirei vederlo campione d'Italia, vedergli alzare qualche trofeo con la nostra gloriosa Maglia come merita lo straordinario calciatore che è. Queste sarebbero vere e proprie soddisfazioni, godimento allo stato puro.
Tutto il resto è contorno e futilità.
prova a chiederlo a de rossi se sono contorno o futilita' ,o al capitano che ha alzato la coppa del mondo.Alexander LXXXII ha scritto: io preferirei vederlo campione d'Italia, vedergli alzare qualche trofeo con la nostra gloriosa Maglia come merita lo straordinario calciatore che è. Queste sarebbero vere e proprie soddisfazioni, godimento allo stato puro.
Tutto il resto è contorno e futilità.
Infatti io non so ancora se ci andrò, ma mi sta prendendo troppo a male. L'ultima volta che ci sono andata (nel 2006 ero in vacanza) è stato proprio quando la Roma ha vinto lo scudetto...RomaTiAmo ha scritto: io al circo massimo ci vorrei andare per la Roma...
[youtube][/youtube]basano75 ha scritto:me sto a sentì male
fate qualcosa