Diego Perotti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Tu hai scritto serve uno che fa goal e sono d'accordo ma tale esigenza è scaturita dalla partenza di Salah e dai sostituti fino ad ora inadeguati non dalla presenza di Perotti

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La coppia perotti elsharawi e’ buona...sulla fascia sinistra
Uno che crea superiorità ed uno con buona propensione al tiro
Certo...per vincere qualcosa dovremmo prendere uno che sappia fare ambedue bene le fasi...ma non è facile
Robben per dire...
Certo...per vincere qualcosa dovremmo prendere uno che sappia fare ambedue bene le fasi...ma non è facile
Robben per dire...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No per me entrambi devono saper fare gol...o cmq scaraventare con forza il pallone verso la porta avversaria... Perrotti non ce l'ha e su questo non può migliorare idem giocare più dentro il campo non è una sua caratteristica....io cambierei e punterei su altri...ingresso20libero ha scritto:Tu hai scritto serve uno che fa goal e sono d'accordo ma tale esigenza è scaturita dalla partenza di Salah e dai sostituti fino ad ora inadeguati non dalla presenza di Perotti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per vincere qualcosa dovresti avere un 11 completo. Adesso non si vince per colpa di Perotti, non per quei cessi di jesus, florenzi/peres,ddr/gonalons o strootman...pisodinosauro ha scritto:La coppia perotti elsharawi e’ buona...sulla fascia sinistra
Robben per dire...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi ha detto questo....chi?
Io ho solamente detto che in quel ruolo vorrei altro...come vorrei centrocampisti con ultimo passaggio e gol...
Io ho solamente detto che in quel ruolo vorrei altro...come vorrei centrocampisti con ultimo passaggio e gol...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi lo ha detto è stato quotato, non capisco che cosa c'entri tubibiroma ha scritto:Ma chi ha detto questo....chi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
De Rossi ma anche Gonalons, visto che se non gioca uno gioca l’altro.bibiroma ha scritto:
Esempio non poprio azzeccatissimo...in una squadra importante servono anche le riserve....e devono essere di un certo livello...i problemi sopra non sono titolari a parte De Rossi...Perotti ed El Shaarawy si e secondo me se devi fare il salto di qualità devi prendere il titolare...servono gol assist e continuità....
Idem Fiorenzi e Peres.
Strootman è stato un titolarissimo.
E per il discorso che I panchinari devono essere buoni, Jesus di certo non lo è, Defrel idem.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
In parte concordo, da gennaio in poi non ha dato sempre l’impressione di “sparecchiare”, come in precendenza.FinrodFelagund ha scritto:A me che Perotti non segni molto su azione importa relativamente.
Se crea gioco e i suoi compagni segnano è uguale.
St'anno però era il giocatore più tecnico in una rosa depotenziata tecnicamente, doveva prendere in mano la squadra invece si è adagiato dopo il rinnovo del contratto e non ha fatto quella differenza che ci si aspetta da uno con le sue qualità (e il suo stipendio)
Doveva essere il nostro regista l'uomo a cui dare palla invece ha lasciato solo Dzeko.
Poi i discorsi "eh ma allora El Sharaawy allora Strootman" per me non hanno senso io mi sbarazzare di parecchi.
Rispetto le aspettative e quanto lo consideravo importante per la squadra Perotti per me è stata la più grossa delusione.
Bisogna tenere conto però del fatto che è stato bene a singhiozzo (un totale di quasi due mesi fuori, ovvero: infortunio, rientrava e non era al top, riprendeva la forma e nuovo infortunio. Questo per tre quattro volte da gennaio a maggio).
Gosha
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
niente convocazione al posto di lanzini
va perez
va perez
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pippa 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Amen.antoniocs ha scritto: Per vincere qualcosa dovresti avere un 11 completo. Adesso non si vince per colpa di Perotti, non per quei cessi di jesus, florenzi/peres,ddr/gonalons o strootman...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me che non segna non me ne frega nulla, ma ha troppi, troppi problemi fisici
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiace per lui. Convocato Enzo Perez al suo posto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Questo è il punto, purtroppoil_noumeno ha scritto:A me che non segna non me ne frega nulla, ma ha troppi, troppi problemi fisici
Gosha
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se 2 anni fa ha giocato con noi 45 partite e l'anno scorso nonostante gli infortuni ne ha fatto comunque 35 mi pare esagerato parlare dei troppi infortuni o problemi fisici