poi il nero sfina

Ieri mi è sembrato di aver sentito che Siskauskas torna in Italia, non so se co.e giocatore o dirigente.il_noumeno ha scritto:
Poi abbiamo scoperto che Siena era pure peggio della Juve
paz ha scritto:avevo persino a maglia di danilovic (ce l'ho ancora)
poi il nero sfina
Prima dell'epoca Brigata esisteva un gemellaggio ufficiale warriors - fdl raffreddato dopo che la fossa si legò con i casertani. sono stato a un paio di finali scudetto con la fortitudo tra cui la famosa sospesa contro Trevisoil_noumeno ha scritto:
Perché la Virtus era, all'epoca, come la Juve. E perché Danilovic (dopo averne fatti 40 uscendo dai blocchi e tirando da tutti i pizzi) e Cazzola fecero pure il dito medio. Con i tifosi della Fortitudo, in epoca Brigata, c'era pure una certa sintonia.
L'unico loro giocatore che non potevi non amare in quegli anni era Manu. Che spettacolo che era!il_noumeno ha scritto:I maiali che giocavano con la Virtus erano roba rara, eh. Mamma mia quanto odiavo Abbio e Savic. Danilovic, va be', che te lo dico a fare...
che effetto fa aver tifato juve per 10 anni?paz ha scritto:comunque i nomi che avete fatto sono tutti giganteschi.
gus binelli![]()
![]()
Tony Brando ha scritto: che effetto fa aver tifato juve per 10 anni?
Hai nominato tutti giocatori fortissimi... Mamma miajoe ha scritto:
L'unico loro giocatore che non potevi non amare in quegli anni era Manu. Che spettacolo che era!
Per il resto quella maglia nera di m#rda mi faceva odiare chiunque, incluso il povero Antoine Rigadeau e uno in realta' ok come Rashard Griffith.
Ma quelli che hai citato, piu' l'orrido Gus Binelli, sono nell'olimpo del mio odio sportivo.
paz ha scritto:e quanno ve passa*
* c'erano due cose nella vita che volevo dire assolutamente: una era appunto "e quanno ve passa". l'altra è "segua quella macchina" a un tassista. prima o poi ci riuscirò.